SharkGold wrote:Sondaggio su lenti a contatto, scorrevole è interessante.
Io l'ho completato ed alla fine mi ha dato esito negativo...
Probabile facciano controlli sulle risposte, perché le ho date senza criterio XD Avevo gli occhi stanchi u,u
pellega09 wrote:ceipheid wrote:lungo e interminabile (oltre che noiosissimo) sondaggio sulle ciabatte infradito..
ma si può??dico si può rimanere incollati al pc un ora x poco piu di 80 cent..non nn è possibile..
fatto anch'io
sulle havaianas
domande molto ripetitive
narocla wrote:itsallup wrote:Sondaggio ad invito samplicious da 1.55$ sulle superfici di rivestimento per design d'interni. Abbastanza lungo, ma tutto sommato ben pagato.
Mi ha buttato fuori dopo alcune domande perchè sono consulente di materiali, mah, se di lavoro faccio il progettista d'interni perchè non devo consigliare cosa usare?
Quote:Eh, ma bisogna rispondere sinceramente...piu' cavolate la gente fa per fare un sondaggio,meno sondaggi riceviamo in futuro! Poi rido quando la gente si lamenta dei reversals...ok che a volte sono fatti a caso e vabbe, pero' cosa volete che pensi un panel quando esamina le risposte e vede che magari si dichiarano 21 anni e titolarità di aziende con oltre 500 dipendenti? dai...
xanterone wrote:iDomII wrote:Ragazzi anche a voi è capitato che samplicio vi manda sulla paittaforma Gongos Research e quest'ultima dopo aver cliccato "avanti" vi risponde così?
Grazie per l'interesse da Lei dimostrato nei confronti del nostro sondaggio. Purtroppo uno dei partecipanti sta già usando questo dispositivo e solo un partecipante per nucleo familiare è consentito. Fare clic su ‘Avanti’ per continuare...
E' già la seconda volta che mi capita...e pure sono l'unico in famiglia ad usare clixsense
Si, ho postato pure uno screen più indietro.
StevoTo wrote:benowear wrote:StevoTo wrote:Scusate la domanda, ma quando a inizio sondaggio chiede se ad esempio negli ultimi 3 mesi si hanno fatto sondaggi su alimenti ecc ecc, voi cosa rispondete? Sincerità o no?
Perché tu fai sondaggi? Nessuno di noi fa sondaggi.....
No, sondaggi? Cosa sono?