fatte 5 quindi in realtà 2 e 2 cent, ma io con ste task mi rialzo la media
Una delle task più belle che abbia mai fatto. Tra l'altro ho scoperto che rientra in un progetto di un fotografo che ha selezionato 100 donne da 1 a 100 anni e le ha fotografate.
elvincio wrote:Nulla, non mi carica la clixaddon anche impostando i dns di google, sto anche su finestra anonima, mi fa solo aprire crowdflower e la clixgrid mi funziona, forum ok ma ripeto, ho modificato il file hosts inserendo gli IP come indicato anche sul forum ufficiale, in questo modo ripeto, accedo, posso cliccare per la clixgrid, accedo su crowdflower e pagine ma nulla per ADs e Survey, non mi compaiono le cinque immagini per gli ADs e per i surveys vado su pagina di errore... non so che altro fare... provato sul pc e sul notebook, stessa connessione ovviamente, mi resta solo da riavviare il router... solo io ho questi problemi?
elvincio wrote:Ciao, a me non funziona ancora nulla, ho modificato il file hosts inserendo gli IP di clixsense ma non mi funzionano gli ads, la clixbar e null'altro, non so nemmeno se scrivo sul forum se verrà pubblicato...
Ho usato ccleaner per ripulire tutto, ho anche fatto da DOS un flushdns ma vengo reindirizzato su google, l'unica per entrare è stata quella di modificare il file hosts, ma ripeto, non mi funziona nulla...
Avete idea? Io ho connessione ADSL Vodafone, è possibile che ancora i DNS non si sono aggiornati???
Grazie per eventuali suggerimenti, sinceramente due giorni in bianco non sono il massimo proprio adesso che siamo a settembre...
ghostolino wrote:itsallup wrote:ghostolino wrote:bom, posso pure morire, la mia vita non ha più senso.... "Documents recognition and translation" mi ha maxato
![]()
![]()
![]()
ops prima che i mod mi facciano un cazziatone tolgo un po di faccine piagnucolanti, spero di poterne tenere almeno 4... abbiate pietà in questo momento cosi triste
è successo anche a me diversi giorni fa... ho pianto a lungo ç_ç speriamo gli cambino l'ID... A quanto sei arrivato tu?
62 o 63 col 97% di accuracy, di cui una sbagliata perchè non si capiva cosa c'era scritto nell'osdr ma loro dicevano di si
chissà se mai la apriranno con un nuovo ID, questo c'era minimo da 3 mesi, o almeno io ci lavoravo almeno da giugno![]()
per fortuna che ho fatto un po di amicizia con la task degli orari, sono arrivato a 37... certo che basta poco per precipitare... 82% di accuracy (ero sceso anche a 72)
ghostolino wrote:bom, posso pure morire, la mia vita non ha più senso.... "Documents recognition and translation" mi ha maxato
![]()
![]()
![]()
ops prima che i mod mi facciano un cazziatone tolgo un po di faccine piagnucolanti, spero di poterne tenere almeno 4... abbiate pietà in questo momento cosi triste