Dopo ore sono riuscito a raggiungere i 1600 punti ma non ho visto nessun messaggio di conferma in stile "your coins had benn validated"
Ho mandato un ticket ma nessuna risposta...
Qualcuno l'ha fatta con successo?
Rettifico! me l'hanno appena accreditata! Alle 9.09 ora italiana, mentre scrivevo questo post
steppi wrote:Su OW ce un sondaggio in cui chiede di rispondere alla domanda prima di andare avanti ma la domanda non ce
![]()
ho solo io questo problema?
pellega09 wrote:luigib18 wrote:narocla wrote:pellega09 wrote:benowear wrote:2 Sondaggi samplicious ad invito :
quello da 2.33$ Buttato fuori
quello da 2.18$ passo 2 fasi di qualifica, inizio il sondaggio (in inglese ndr), buttato fuori quando chiede in quale nazione lavori, ho risposto italia naturalmente...
io l'ho completato quello da 2,18
solo 10 domande
sede: italia
Sono stato buttato fuori alla domanda n. 9, ma si può???? Non mi prendeva il totale delle percentuali (doveva essere 100) e ad un certo punto si è chiuso, ma va...![]()
![]()
![]()
Idem, continuava a cambiarmi i valori eccedendo sempre dal 100%, a un certo punto mi ha detto SORRY e io gli ho detto: @#@≠#@]#@]#¡ˆ≤@[#
si doveva mettere solo 100% a una sola risposta
era l'unica soluzione
meditk wrote:petronagir wrote:ho appena completato l'offerta di vistaprint del calendario su trialplay ma non mi è stata accreditata...
ho mandato un ticket..qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
io l'ho fatta e mi è stata accreditata 30 minuti dopo senza bisogno di fare ticket
redd10 wrote:minicicciolo wrote:redd10 wrote:Ragazzi una domanda: se/quando completate offerte che prevedono iscrizioni a servizi trial (cioè periodi di prova di programmi per esempio) mettete sempre i dati veri della vostra carta di credito? Qualcuno ha provato a fare diversamente?
Io ho completato 1 offer del genere, Emusic Free Trial su Persona.ly, e ho utilizzato la mia carta di credito con i miei dati personali ovviamente.
L'offerta mi è stata accreditata pochi minuti dopo aver inserito i dati della carta e confermato l'iscrizione via mail. Ti avverto che, in genere, questi siti "congelano" una cifra minima dalla tua carta (credo 1 dollaro) al fine di verificare che la carta di credito sia attiva. Non è un addebito, è come quando verifichi una carta di credito su siti tipo Amazon, Itunes, Google Play, etc o anche quando noleggi un'auto. La somma viene sbloccata al termine del servizio o restituita poco dopo.
Una volta accreditati i clixcents (pochi minuti dopo), sono tornato sul sito del servizio e ho subito cancellato l'iscrizione con conseguente eliminazione del periodo di prova gratuito.
Prima di iscriverti, ti consiglio di controllare nei TOS o nelle condizioni che la cancellazione sia gratuita e immediata e informati sulle modalità. Nel mio caso ho potuto facilmente cancellare l'account direttamente dal sito stesso.
Vero, in effetti molti siti hanno lo stesso modus operandi di paypal o altro servizio online (mi riferisco all'addebito di una quota a fini di verifica). Quando hai cancellato l'account avevi già ricevuto indietro la somma prelevata dal servizio a cui ti eri iscritto?
redd10 wrote:Ragazzi una domanda: se/quando completate offerte che prevedono iscrizioni a servizi trial (cioè periodi di prova di programmi per esempio) mettete sempre i dati veri della vostra carta di credito? Qualcuno ha provato a fare diversamente?
JillianV wrote:Segnalo e aggiunto in tabella "Elsworld" di OfferToro, pagante 0,30$.
Vi registrate econfermate la mail; a me non è stato accreditato immediatamente (ci ha impiegato qualche minuto) quindi nel frattempo ho provato a scaricare il gioco per vedere se così funzionava (ma non l'ho installato). Provate
Sempre su OfferToro c'è "World Golf Tour" da 0,16$, ma a me non funziona: apre altre pagine.