La domanda è: ma rimane per sempre così? non posso più completare sondaggi per queste società? Cosa si deve fare per riavere la possibilità di lavorare con loro?
Grazie in anticipo per la risposta
bruco2 wrote:Oggi ho trovato bug in molte task; una riservata all'italia scritta in ungherese e poi non accettata; più tardi la stessa, stavolta correttamente in italiano, una volta completata dà messaggio di errore dicendo che il lavoro viola le linee guida. Altro ticket....
DaviDevil wrote:Eva-bp72 wrote:Esegui il video e guardalo fino alla fine. Terminato il video NON CHIUDERLO. Lascialo aperto finche' non vedi che il riquadro del video (thumbnail) che vedi in trasparenza sotto il player video, scompare. A quel punto vedrai accreditato il tuo centAvrò visto 6-7 volte il video della San Carlo ma non è stato accreditato.
(Oppure, lascia semplicemente aperta la finestra del video un paio di minuti dopo il termine del video)
xanterone wrote:JillianV wrote:Opinion Survey da 0,75$ sulla marca SodaStream e Scarlett Johansson. Brevissimo.
Oh grazie mille
JillianV wrote:Completato Samplicio.us da 1,87$!
Argomento: abbigliamento e gioielli di lusso per uomo. Sondaggio un pochino ripetitivo, ma scorrevole
EDIT: completato un sondaggio praticamente identico, da 0,75$ su TrialPay. Cambiava solo l'argomento: scarpe di lusso e accessori in pelle
trusters wrote:Eva-bp72 wrote:Ho risposto a TUTTE le domande di un sondaggio lunghissimo SSI sui modelli di auto (c'erano pure domande sullo sport) e alla fine mi comunicano che tuttavia non ho i requisiti. Le nostre risposte però gli fanno comodo.
buttato fuori al momento di inserire in che campo lavorano quelli della mia famiglia..