Please wait...
HomeForumPosts by luckyone1967

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by luckyone1967

Sondaggi completati + Guida » Post #288

Wed Jan 15, 2014 01:57 in Italian

Completato due SSI, uno sul caffè e l'altro sui cofanetti regalo. Completato anche uno Opinion Surveys sull'impatto delle aziende sulla società. Totale guadagnato, e accreditato immediatamente, $2,45.

Sondaggi completati + Guida » Post #260

Thu Jan 09, 2014 05:00 in Italian

nadialume wrote: ieri un bel sondaggio da 1.70 $
accedi
sorry è scaduto il tempo per farlo
ma 10 minuti prima non c'era nemmeno la richiesta
:evil: :twisted:

stessa cosa a me con uno da $1.40 disponibile da un minuto, entro e il tempo era scaduto.
Questo capita quasi sempre con i sondaggi di Samplicio

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #659

Fri Jan 03, 2014 08:40 in Italian

Da due giorni nada de nada nessun video disponibile, e nemmeno sondaggi e task, tutto fermo e tutto tace.
Comunque buon anno a tutti. ;) :D

Opinion Survey » Post #3

Mon Dec 30, 2013 06:38 in Italian

E vorrei precisare che, ( loro questo però non lo possono sapere ) io sono diabetico, quindi chi meglio di me può avere i requisiti per farlo questo sondaggio.
Altro che truffatori ci perdi tempo a fare sondaggi e offerte che poi non ti vengono accreditate, per il momento trovo che gli unici affidabili siano Token e SSI che pagano sempre.

Opinion Survey » Post #1

Mon Dec 30, 2013 02:31 in Italian

Mi potete spiegare che senso ha avere Opinion Survey che non ti da quasi mai niente e quando te lo dà disponibile poi non te lo fa fare?
Pochi minuti fa ho aperto un sondaggio disponibile sul diabete, prima domanda era se accettavo di partecipare al sondaggio, e ho risposto di si. Seconda domanda se accettavo i contenuti del sondaggio e ho risposto di si. Terza domanda paese di residenza e ho risposto Italia, le opzioni erano tre ( Italia - Germania - Francia ). Esito buttato fuori perché non ho i requisiti.
A me sembra una presa per i f.........i per non essere volgare.

Sapete spiegarmelo?
:twisted: :(

Bonus per le azioni quotidiane! » Post #8

Wed Dec 11, 2013 13:19 in Italian

Congrats! You have met the minimum
requirements for today's checklist.
Your current bonus for today will be: $0.1420

Ma credo che salirà ancora visto che sto facendo altre task

Sondaggi completati + Guida » Post #84

Wed Nov 20, 2013 12:54 in Italian

Quote:Concluso sondaggio SSI su alimenti surgelati

appena concluso anche io lo stesso sondaggio :D

che triste ragazzi » Post #10

Wed Nov 20, 2013 06:07 in Italian

Ieri scartato in ben 7 sondaggi di Opinion e 2 di SSI e una marea di Sorry, poi alla fine completato uno lunghissimo sugli orologi.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #534

Wed Nov 13, 2013 06:01 in Italian

Quote:1 da 1 della durata di ben 6.51 e non accreditata.....
comincia bene la giornata
Quote:

io quello l'ho fatto ieri e stamattina su Radium e su Token e mai accreditato

Sondaggi completati + Guida » Post #60

Fri Oct 25, 2013 03:44 in Italian

Sondaggio SSI da 0.85 durata 20 minuti completato e accreditato subito alle ore 02:45 argomento Rasoi Elettrici.
Sondaggio SSI da 0.85 durata 10 minuti completato e accreditato subito alle ore 08:50 argomento Macchine da Caffe.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 2, 2023 21:26:12 PST