JillianV wrote:Personalmente il sito che hai citato e altri che propongono la stessa procedura non mi piacciono molto: chi si iscrive con il tuo ref link è solo interessato a guadagnare crediti (o GP o come vogliamo chiamarli) a sua volta ed è altamente probabile che in seguito abbandonerà ClixSense e non sarà mai attivo.
E' un metodo gratuito, va bene, ma ti obbliga a compiere azioni, richiede tempo e non mi pare particolarmente efficace.
Come accennato nel primo post: non ha molto senso avere molti ref iscritti senza che nessuno di loro sia veramente attivo o che solo clicchi ogni tanto; meglio avere pochi ref che conoscono bene il sito e che si impegnano a guadagnare.
Le vere potenzialità del programma ref di ClixSense sono: l'upgrade a Premium, 1$/2$ in seguito al guadagno di 5$ del ref e le commissioni generate da sondaggi, tasks e offerte con compensi elevati.
Penso sia meglio trovarsi pochi refs validi a cui spiegare quanto sopra piuttosto che avere centinaia di refs che si iscrivono soltanto e poi non fanno altro.
Io non ho tantissimi refs ma di alcuni di loro sono davvero soddisfatta. Come li ho ottenuti? Gratuitamente, creando discussioni dettagliate su forum italiani e stranieri.
Ognuno ha il suo metodo, che può funzionare meglio o peggio di quelli di altri.
PS: evitiamo di citare altri siti di guadagno o siti che propongono refs nel modo che hai spiegato.
Cara JIillian hai ragione, richiede tempo e la vita si sa è breve. Pensa che per quel sito devo impiegare almeno 10 secondi al giorno, il tempo di connettermi e chiudere , interminabili 3 minuti quando devo inviare lo screenshot che cmq devo fare per inviare alla PTC stessa come prova di pagamento. in circa 4 anni ho guadagnato di piu' dai miei ref acquisiti grazie a quel sito in 2 anni e senza spendere niente, che non con tutti gli altri, che hanno abbandonato quasi subito oltrettutto pagando pure la pubblicità, vedi tu. Oltrettutto sono italiani e puoi comunicare con loro, certo, senza spammare. Io ho mandato loro solo una mail descrivendo il funzionamento di clixsense e dicendo loro che non intendevo ossessionarli, anzi quella era l'unica mail che avrei mandato a loro, a meno che non fossero loro stessi ad aver bisogno di aiuto, nel qual caso non avrebbero dovuto esitare a contattarmi. E devo dire che ha dato i suoi frutti e il tutto, ripeto senza spendere una lira