ronnietr wrote:In due mesi che sto su clixsense avrò vinto 10 cent e 3 volte 5 extra chances a clixgrid.
Così 10 giorni fà ho provato a usare un nuovo metodo:invece di cliccare a caso le caselle mi sono imposto di cliccare la stessa superficie giorno per giorno(gli angoli del quadrato 5x5 sono 14x8-18-8-14x12-18-12).
In 10 giorni solo 5 extra chances ottenute! Come è possibile?
La griglia è composta di 600 caselle e cliccandone 25 ne clicco un ventiquattresimo...in 10 giorni ho avuto la grande sfortuna che non capitasse neanche qualche centesimo nella zona scelta?!? Oppure è un escamotage di clixsense per avvilire chi usa questo metodo?? Perché a me sembra che sia fatto apposta!
Chi sa spiegarmi se le caselle vincenti sono già predeterminate o vengono estratte al momento del countdown?
e se addirittura Clixsense ci impostasse per ognuno di noi una griglia con caselle vincenti diverse?
Qualcuno ha usato lo stesso mio metodo o simile?Vorrei avere un parere esterno.
Capriolo51 wrote:Una domanda (provocatoria) Mà conviene fare la ClixGrid ?? Sono cinquanta banner al giorno Io l'hò fatta parecchie volte sia in giorni consecutivi che a distanza di tempo. Risultato il Massimo che hò Ottenuto è stato la famosa coppa con 5 possibiltà in più (ovvero 5 click in più). A questo punto penso che Se invece che regalare tutti questi click, Mi fossi iscritto anche ad un'altra PTC ora sarei già al Payout. Voi che ne pensate !!!!