watana wrote: 
andrespi wrote: 
watana wrote: 
andrespi wrote: 
meditk wrote: 
claire1234 wrote: 
Stargazer4 wrote:
Riporto l'esperienza del primo cashout con Payoneer:
La fee per il cashout è fissa, 2 $. Altri 2 $ mi sono stati detratti con la voce "immediate load fee". Quindi, dei 220.57 $ che ho passato a Payoneer da Clixsense, ho inviato 218.57 $ al mio conto corrente (o meglio, alla mia prepagata con iban). Ho ricevuto il giorno dopo 201.50 euro (1 USD=0.9219 EUR).
Sono soddisfatta della procedura semplice e anche i tempi sono stati sorprendentemente rapidi 
Ma questi 2 $ di "immediate load fee" a cosa corrispondono?
Le spese con Payoneer non erano solo i 2 $ di commissione cashout e la percentuale sul tasso di cambio?
Quindi in definitiva per prelevare con clixsense non sono solo 2$ ma 4! Però 220.57 - 218.57 sono 2$. Quindi questi 2$ di immediate load feed non é che siano sempre i soliti 2 $? Mi sto confondendo......
Credo che l'utente si sia confuso. Con payoneer sono solo 2 dollari che ti vengono tolti da payoneer stesso come immediate load fee, non 4.
Ad esempio io su clixsense avevo 60$, ho fatto il cashout ed ho ricevuto ieri sera 60 dollari, a cui poi sono stati tolti 2 dollari direttamente da payoneer (ma non da clixsense). Tant'è che clixsense non mi ha tolto nulla, ma solo payoneer. Sulle transazioni di payoneer, ho ricevuto l'importo esatto che avevo richiesto su clixsense, ma sotto nella lista delle transazioni ci sono 2 dollari di immediate load fee, che sono appunto la fee per il cashout. Ma vi vengono tolti da payoneer, non da clixsense. In totale sono 2$, non 4. Io ho ricevuto il pagamento ieri ed erano solamente 2 dollari tolti da payoneer stesso.
Se andate sulla lista delle transazioni di clixsense vedete che non c'è fee; mentre su payoneer vi vengono tolti 2 dollari come immediate load fee (dentro la pagina delle transazioni). A me infatti han tolto 2 dollari. Ma è sempre stato così anche quando lo uso con tutti gli altri siti.
Come hai detto te, l'immediate load fee corrisponde appunto ai 2 dollari di commissione che si parla qui sul sito di clixsense.
Inoltre ho già trasferito su conto corrente, e non paghi nulla a parte le commissioni di valuta (che sono però incluse nel cambio loro).
Probabilmente non si paga nulla se si trasferiscono $ sul conto corrente,invece dalla prepagata mastercard quanto sarebbero le fees? Io ho BancoPosta Maestro va bene per Payoneer?grazie
Io ho conto normale in banca, non so con il Bancoposta. Hai l'iban? Se è una carta-conto puoi trasferire. Con payoneer puoi trasferire solo verso un IBAN. Devi daegli proprio un iban e codice swift a payoneer. Va bene una carta conto (con iban) ma una prepagata normale (che non ha iban) no. Puoi trasferire solo verso conto corrente o carta-conto. Se hai un conto corrente, basta che gli dai semplicemente le coordinate bancarie.
Se è una prepagata normale, non la puoi usare per ricaricarla trasferendo da payoneer. payoneer permette solamente verso conto corrente o carta conto (quindi le prepagate con iban).
Sì c'è Iban e Swift. Chiedono utenze per la registrazione o verifica account? Ho solo timore che possano in rete clonare carte ecc. Ma con prepagata Mastercard le fees di quanto sono?
Grazie gentilissimo
A me non avevano chiesto nessuna utenza/bolletta per la verifica dell'account.
La prepagata che ti dà la payoneer sinceramente non ho idea, ma è abbastanza caruccia, non credo convenga. Meglio abbinarci un conto secondo me.
P.S: in fondo a sto sito ci stanno elencati i costi (ultima voce optional use the payoneer prepaid mastercard):
https://www.payoneer.com/fees/
Come vedi molto molto cara. 30 $ l'anno solo di tassa annuale, più 2,5 euro per ogni prelievo dal bancomat. E per faela sostituire nel caso la perdi o la smagnetizzi 10 euro.
Non conviene proprio la loro mastercard. Meglio trasferirli ad un conto corrente. Io no nho mai avuto problemi con payoneer ed il trasferimento verso conto corrente.