Please wait...
HomeForumPosts by andrespi

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by andrespi

Tasks: informazioni utili » Post #8759

Sun Aug 05, 2018 01:34 in Italian

Semplicemente assurdo. Quanto tempo ci mettono a risponderti di solito? Mi han bloccato completamente su figure eight non posso lavorare finchè non lo riattivano.

Tasks: informazioni utili » Post #8758

Sun Aug 05, 2018 01:33 in Italian

Figure eight assolutamente ridicolo. Ho ricevuto una major flag (la mia prima in assoluto) da questa task 1282110 Very Quick Demographic Survey - Less Than 30 Seconds Required (Future Work Available After Completion) - Increased Pay.

Non viene manco spiegato perchè. Sono incaovlato nero. Per qualche motivo nello stesso istante di questa flag, mi hanno sospeso l'account senza darmi spiegazioni. Pensare che per ognio task cerco di farle con assoluta attenzione, prendendomi cura di non sbagliare e seguire le istruzioni. QUesto job poi ha più di un mese fatto oltre un mese fa! E sono abbastanza sicuro di averlo fatto giusto, perchè ricordo che era un sondaggio, anche se non ricordo di cosa. Ho già fatto disputa per la flag, e scritto un email a figure eight per chiedere che mi riattivino l'account. ME l'hanno sospeso senza alcun motivo contemporaneamente alla flag.

Tasks: informazioni utili » Post #8751

Wed Jul 25, 2018 00:37 in Italian

Qualcuno ha fatto le task Sentiment annotation e le vecchie challenge AI's mind (mi pare si chiamasse così prima)?

Io ne ho fatte una marea, ma ho ricevuto i bonus solo per la primissima task che feci di questo tipo. Per tutte le altre tipo (una 20ina come minimo), non ne ho più ricevuti di bonus, eppure ho cercato di farla correttamente e prendendomi il mio tempo. Per alcune ormai sono passate varie settimane, quindi strano che non abbiano ancora processato i bonus.

Qualcun'altro che non ha ricevuto bonus da queste task?

Spero che almeno per le nuove identify error in the sentiment vengano pagati i bonus perchè ne ho fatti una decina anche di questi, e con un bonus x3 su una task di 6 centesimi, non sono bruscolini.

Rainforest testers » Post #1785

Mon Aug 21, 2017 01:39 in Italian

A me è iniziato molto molto prima del weekend. Da giovedì mattina (ora italiana). hanno avuto ben due giorni lavorativi pieni... . Considerando poi il fuso orario che per loro è indietro, essendo negli usa.

Comunque pessimi quelli di Crowdflower. Venerdì mattina (che per loro sarà stato giovedì notte considerando il fuso) avevo inviato anch'io un ticket, e mi han risposto che per venerdì sera tutto sarebbe stato sistemato e chiuso il ticket con due righe che sembravano automatiche.

L'anno scorso sì me lo ricordo questo problema. Però l'avevano sistemato in due giorni da quel che ricordo (c'ero anche allora), invece ora 5 giorni.

Mah speriamo si sbrighino, perchè devo anche ritirare i soldi da clixsense.

Rainforest testers » Post #1783

Mon Aug 21, 2017 01:13 in Italian

Assurdo, ancora non hanno sistemato. Io ho i bonus che continuano a sommarsi in pending, oltre 15 dollari. Ormai sono 5 giorni che non m iaccreditano più niente e rimangono bloccati in pending. Bha, che roba... .

Rainforest testers » Post #1782

Sat Aug 19, 2017 02:00 in Italian

Io ormai sono 3 giorni che i jobs di Rf non mi vengono processati/pagati. Mah... . Ho qualcosa tipo 14 dollari in pending. Spero almeno che mi vengano dati distribuiti/divisi e non in un pagamento unico, così da raggiungere il bonus oggi su clixsense.

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #33

Mon Jul 03, 2017 00:20 in Italian

Grandissimi. sono stati perfetti. Col bonus al 16% è fantastico, questo senza manco dover spendere i soldi per il premium. Non posso veramente lamentarmi, anzi.

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #21

Sun Jul 02, 2017 04:58 in Italian

gio_2003_ wrote:
andrespi wrote:
azazelcaos wrote: beh ma a me da premium si passa dal 16% al 10% di bonus contando che solo di bonus avevo fatto 200$ l'anno scorso vuol dire una perdita di 80$ circa... boh a me il sistema com'era andava bene vedremo

Infatti, la cosa del bonus non piace nemmeno a me. Per carità è vero che gli ads non fruttano nulla, però pure io da premium avevo fatto guardacaso quasi 200$ di solo bonus, ora col bonus al 10% vorrebbe dire parecchie decine di dollari in meno in un'anno. Questo senza contare le vincite alla clixgrid, che per me sono state circa 5 $ nell'ultimo anno (e ne faccio solo 20 caselle al giorno per il bonus senza sfruttare tutte e 60 le possibilità).

Paypal poi non mi interessa minimamente, visto che payoneer offre le stesse cose (trasferire sul conto) con tassi di commissione pure più convenienti.

Speriamo che almeno aumentino i "partner" per sondaggi e le possibilità di guadagno visto che non sarà più ptc (per compensare gli ads ed il bonus inferiore), sennò è una perdita netta per noi utenti.

è pur vero che riducendo il bonus si perde una bella fetta di guadagno, ma dobbiamo anche considerare che si raddoppia (almeno) la commission dai ref. Nel mio caso, ad esempio, in questo modo ci guadagnerei di più rispetto ad adesso.
Sicuramente siamo tutti alla ricerca di un nuovo ordine qui su clixsense, da una parte sono un po' preoccupato per i tanti cambiamenti, ma d'altra parte sono fiducioso. Solo il tempo ci dirà tutto.
Giorno 15 sapremo un bel po' di cose.

Eh, io purtroppo non ho refs e non sono manco interessato a cercarmene. E' sicuramente ottimo per chi ha tanti refs o ne cerca, ma per gli altri che invece fanno solo tasks e surveys invece, quella perdita di bonus è abbastanza negativa. Speriamo almeno che veramente si trovino più "partners" per i sondaggi.

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #16

Sun Jul 02, 2017 00:34 in Italian

azazelcaos wrote: beh ma a me da premium si passa dal 16% al 10% di bonus contando che solo di bonus avevo fatto 200$ l'anno scorso vuol dire una perdita di 80$ circa... boh a me il sistema com'era andava bene vedremo

Infatti, la cosa del bonus non piace nemmeno a me. Per carità è vero che gli ads non fruttano nulla, però pure io da premium avevo fatto guardacaso quasi 200$ di solo bonus, ora col bonus al 10% vorrebbe dire parecchie decine di dollari in meno in un'anno. Questo senza contare le vincite alla clixgrid, che per me sono state circa 5 $ nell'ultimo anno (e ne faccio solo 20 caselle al giorno per il bonus senza sfruttare tutte e 60 le possibilità).

Paypal poi non mi interessa minimamente, visto che payoneer offre le stesse cose (trasferire sul conto) con tassi di commissione pure più convenienti.

Speriamo che almeno aumentino i "partner" per sondaggi e le possibilità di guadagno visto che non sarà più ptc (per compensare gli ads ed il bonus inferiore), sennò è una perdita netta per noi utenti.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2898

Thu Apr 27, 2017 05:35 in Italian

Mari075 wrote: La mail di partecipazione al sondaggio retribuito (0,80 euro) arriva ogni lunedi dal panel cint con cui e' arrivato l'invito alla partecipazione a questo progetto che durera' fino ad ottobre, a patto che almeno 3 volte a settimana non si entra nel link per indicare quali film hai visto al cinema o ne hai sentito parlare, questi daily non sono retribuiti

Ah, quindi i daily non sono retribuiti. Solo 80 centesimi fissi per il settimanale, avevo capito male. Ma quindi per il weekly mi sarei dovuto vedere un email da Cint? Stranissimo. Io email lunedì non ne ho ricevute. Proverò a scrivergli e vedere cosa dicono.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2896

Thu Apr 27, 2017 04:36 in Italian

vanhoegh wrote: Ciao io sto facendo il sondaggio silverscreen ma con un altro panel di sondaggi..ormai da un mese e mezzo..ogni lunedì mi mandano la partecipazione retribuita se durante la settiman entri e parli almeno tre giorni alla settimana di tre film.

Che strano, io l'ultima settimana ho partecipato (iniziando dal 20 il giorno in cui ho ricevuto l'invito per email al daily) indicando 7-8 film di cui ho sentito parlare, ma non mi han mica mandato la partecipazione retribuita. Non capisco perchè. Ricevi un'email al lunedì quindi? LA partecipazione retribuita te la mandano qui su clixsense? Ti chiedono di compilare anche un sondaggio settimanale prima di pagarti? Esattamente quanto ti pagano per i daily?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2893

Thu Apr 27, 2017 02:19 in Italian

MA qualcuno ha partecipato a quel sondaggio per il cinema su CINT da 1,07 dollari (io circa una settimana fa), che prevede poi giornalmente di rispondere ad ulteriori sondaggi giornalieri inviati tramite email, e poi ad uno settimanale. Ti chiedevano infatti di inserire l'email e mi hanno contattato in effetti. Faceva parte di una serie più lunga di sondaggi giornalieri che ti mandano per email. Mi pare l'email facesse menzione di chiamarsi comunità sui film SilverScreen.

In teoria veniva detto che poi ogni sondaggio giornaliero veniva retribuito dopo aver completato quello settimanale, ed ogni due settimane partecipavi all'estrazione. MA per ora quelli giornalieri non mi sono stati affatti retribuiti. Sono sondaggi che ti chiedono di riportare giornalmente tutte le notizie (e dire se negative o positive) che hai sentito sui film usciti o in uscita.

Rainforest testers » Post #1730

Wed Mar 22, 2017 11:19 in Italian

FoldFiesta199 wrote:

L'han detto che per evitare furberie,non dicono quali sono i parametri di assegnazione dei lavori,e han detto pure che il numero delle rejections non influisce sull'assegnazione dei lavori.
Comunque ,a logica, si puo' intuire quali siano i parametri,eh...non parliamone qua assolutamente,pero' i lavori quelli sono e le variabili non è che sono diecimila.

Non ho capito perchè?
Non sapevo non se ne potesse parlare. Solo le tasks specifiche col bollino rosso sono coperti da NDA, il resto no.

Sò bene che il lavoro può scarseggiare, ed essendo crowdworking non ci sono garanzia sull'assegnazione, però mi lascia perplessa sta cosa che da 20 al giorno sia passato a 1 o 2 il giorno successivo senza alcuna motivazione apparente (nessun admin rejection). Ed intanto però i lavori ci siano e vengano distribuiti.

Anche la cosa del non volerlo rendere pubblico come viene calcolato questo trust score, lascia molto il tempo che trova. Ho lavorato e lavoro anche su altre piattaforme per crowdworking (altre 2 per la precisione), ma nessuna attua questa politica di così tanta segretezza su come valutino i propri utenti.

Rainforest testers » Post #1728

Wed Mar 22, 2017 03:48 in Italian

Pure a me pochissimi lavori dal 10-11 Marzo, lavori pochissimi. Sono fortunato se me ne arrivano 2 o 3 al giorno. E sto connesso attivo sull'estensione RF anche per 10-12 ore al giorno. Assurdo. Eppure ho sentito di gente sul forum ufficiale di RF che prende anche 20-25 lavori al giorno in questo stesso periodo. Praticamente ho preso massimo 3-4 rejections in 8-9 mesi di carriera rainforest (da quando mi sono iscritto l'estate scorsa), e non ne ho più presa una in 4-5 mesi (infatti al momento ho zero di rejection e l'ultima è stata 4-5 mesi fa).

Non capisco come distribuiscano sti lavori. Quello che non capisco è che i lavori vengano assegnati a gente che ha avuto più rejection e stanno pure meno online.

Possono dire quello che vogliono, ma l'estensione e la distribuzione dei lavori secondo me non funziona correttamente. Non capisco come persone che hanno preso molte più rejections di me (io ne ho zero) riescano a ricevere molti più lavori (nonostante stia connesso per 10-12 ore al giorno).

Pergiunta poi su RF non vogliono rendere più chiaro come viene calcolato questo "trust score" o come siano assegnati job. Per loro il problema non esiste.

P.S.: cioè per dare un idea a Gennaio ricevevo anche 20 lavori al giorno. Poi a partire dal 10 Marzo, i lavori non mi vengono più assegnati per non so quale motivo. Così da un giorno all'altro per me sono spariti come jobs assegnati.

Info Payoneer » Post #49

Sun Feb 26, 2017 03:02 in Italian

meditk wrote: Andrespi ho letto che qualcuno ha difficoltà nel prelevare su conto corrente. Per prelevare bisogna inserire ultime 4 cifre del conto, data nascita, ect. Puoi farci screenshot e dirci eventualmente come evitare problemi?

Ora, ho fatto prelievo da poco, quindi per un mesetto altro non credo farò altri prelievi. Ma se posso aiutare non c'è problema. Sì quando chiedi di prelevare ti chiede dei dati di sicurezza (4 cifre del conto, password e data di nascita).

Che tipo di problemi avete? io lo uso da molti mesi e non ho mai avuto nessun problema. Mi sono sempre arrivati. Se mi dici che tipo di problema esattamente, magari posso aiutare.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2064

Sat Feb 18, 2017 04:56 in Italian

watana wrote:
andrespi wrote:
watana wrote:
andrespi wrote:
meditk wrote:
claire1234 wrote:
Stargazer4 wrote: Riporto l'esperienza del primo cashout con Payoneer:

La fee per il cashout è fissa, 2 $. Altri 2 $ mi sono stati detratti con la voce "immediate load fee". Quindi, dei 220.57 $ che ho passato a Payoneer da Clixsense, ho inviato 218.57 $ al mio conto corrente (o meglio, alla mia prepagata con iban). Ho ricevuto il giorno dopo 201.50 euro (1 USD=0.9219 EUR).
Sono soddisfatta della procedura semplice e anche i tempi sono stati sorprendentemente rapidi :thumbup:

Ma questi 2 $ di "immediate load fee" a cosa corrispondono?
Le spese con Payoneer non erano solo i 2 $ di commissione cashout e la percentuale sul tasso di cambio?

Quindi in definitiva per prelevare con clixsense non sono solo 2$ ma 4! Però 220.57 - 218.57 sono 2$. Quindi questi 2$ di immediate load feed non é che siano sempre i soliti 2 $? Mi sto confondendo......

Credo che l'utente si sia confuso. Con payoneer sono solo 2 dollari che ti vengono tolti da payoneer stesso come immediate load fee, non 4.

Ad esempio io su clixsense avevo 60$, ho fatto il cashout ed ho ricevuto ieri sera 60 dollari, a cui poi sono stati tolti 2 dollari direttamente da payoneer (ma non da clixsense). Tant'è che clixsense non mi ha tolto nulla, ma solo payoneer. Sulle transazioni di payoneer, ho ricevuto l'importo esatto che avevo richiesto su clixsense, ma sotto nella lista delle transazioni ci sono 2 dollari di immediate load fee, che sono appunto la fee per il cashout. Ma vi vengono tolti da payoneer, non da clixsense. In totale sono 2$, non 4. Io ho ricevuto il pagamento ieri ed erano solamente 2 dollari tolti da payoneer stesso.

Se andate sulla lista delle transazioni di clixsense vedete che non c'è fee; mentre su payoneer vi vengono tolti 2 dollari come immediate load fee (dentro la pagina delle transazioni). A me infatti han tolto 2 dollari. Ma è sempre stato così anche quando lo uso con tutti gli altri siti.

Come hai detto te, l'immediate load fee corrisponde appunto ai 2 dollari di commissione che si parla qui sul sito di clixsense.

Inoltre ho già trasferito su conto corrente, e non paghi nulla a parte le commissioni di valuta (che sono però incluse nel cambio loro).

Probabilmente non si paga nulla se si trasferiscono $ sul conto corrente,invece dalla prepagata mastercard quanto sarebbero le fees? Io ho BancoPosta Maestro va bene per Payoneer?grazie

Io ho conto normale in banca, non so con il Bancoposta. Hai l'iban? Se è una carta-conto puoi trasferire. Con payoneer puoi trasferire solo verso un IBAN. Devi daegli proprio un iban e codice swift a payoneer. Va bene una carta conto (con iban) ma una prepagata normale (che non ha iban) no. Puoi trasferire solo verso conto corrente o carta-conto. Se hai un conto corrente, basta che gli dai semplicemente le coordinate bancarie.

Se è una prepagata normale, non la puoi usare per ricaricarla trasferendo da payoneer. payoneer permette solamente verso conto corrente o carta conto (quindi le prepagate con iban).

Sì c'è Iban e Swift. Chiedono utenze per la registrazione o verifica account? Ho solo timore che possano in rete clonare carte ecc. Ma con prepagata Mastercard le fees di quanto sono?

Grazie gentilissimo

A me non avevano chiesto nessuna utenza/bolletta per la verifica dell'account.

La prepagata che ti dà la payoneer sinceramente non ho idea, ma è abbastanza caruccia, non credo convenga. Meglio abbinarci un conto secondo me.

P.S: in fondo a sto sito ci stanno elencati i costi (ultima voce optional use the payoneer prepaid mastercard):

https://www.payoneer.com/fees/

Come vedi molto molto cara. 30 $ l'anno solo di tassa annuale, più 2,5 euro per ogni prelievo dal bancomat. E per faela sostituire nel caso la perdi o la smagnetizzi 10 euro.

Non conviene proprio la loro mastercard. Meglio trasferirli ad un conto corrente. Io no nho mai avuto problemi con payoneer ed il trasferimento verso conto corrente.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2059

Sat Feb 18, 2017 03:32 in Italian

cata2331 wrote: Anche se qualcuno qui non mi soporta io ho un problemma e lo posto qui. Magari puo esere d'aiuto a qualcuno.
Quindi:
Avevo fatto conto Payoneer con carta prepagata. Da quando il problema di paypay appena il conto Payoneer con prepagata e stato attivo e funzionale , ho aggiunto come fonti di finanziamento e se non ricordo male tramite (clixsense) prelievo da clixense. E li viene associato un Nr ID xxxxxx dell tuo conto payoneer.

Dopo tutto questo ambaradam ho fatto un altro conto Payoneer dove ho associato il mio conto corente. E tutto funzionale e attivo. E ovviamente ora questo conto Payoneer ha un altro ID yyyyyy.

Ora come giusto sarebre io dovrei associare come fonti di finanziameno clixense.

Ma, dal primo account che ho fatto con prepagata non si puo levare la fonte di finanziamento clixsense.
E ne su clixsense non si puo associare (editare) un nuovo Id payoneer (yyyyy).

Qundi se vi troviate in questo caso fatte atenzione e decidete bene prima di associare qualcosa.

Avete ideea come si potrebre risolvere ??? In prattica a me Clixense deve vedere il mio nuovo id, ma non ho ideea come fare. Non ci sono opzioni.

Credo avresti dovuto cambiare metodo di prelievo (Contattando l'assistenza payoneer) e non aprire un nuovo account payoneer. La cosa migliore è che chiami payoneer e gli chiedi di modificare il metodo di prelievo sul primo account. Meglio che senti loro. Leggi qui: Can I Have Multiple Payoneer Account?and Many Questions — Payoneer Community

dicono che:
Quote:6. We do not currently allow multiple accounts to be opened for the same individual.

Avresti dovuto cambiare il metodo di pagamento e non creare un secondo account payoneer, che da quanto sò non è permesso. La cosa migliore è che chiami payoneer e gli chiedi di fondere gli account o rimuovere il più recente.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2058

Sat Feb 18, 2017 03:27 in Italian

watana wrote:
andrespi wrote:
meditk wrote:
claire1234 wrote:

La fee per il cashout è fissa, 2 $. Altri 2 $ mi sono stati detratti con la voce "immediate load fee". Quindi, dei 220.57 $ che ho passato a Payoneer da Clixsense, ho inviato 218.57 $ al mio conto corrente (o meglio, alla mia prepagata con iban). Ho ricevuto il giorno dopo 201.50 euro (1 USD=0.9219 EUR).
Sono soddisfatta della procedura semplice e anche i tempi sono stati sorprendentemente rapidi :thumbup:

Le spese con Payoneer non erano solo i 2 $ di commissione cashout e la percentuale sul tasso di cambio?

Quindi in definitiva per prelevare con clixsense non sono solo 2$ ma 4! Però 220.57 - 218.57 sono 2$. Quindi questi 2$ di immediate load feed non é che siano sempre i soliti 2 $? Mi sto confondendo......

Credo che l'utente si sia confuso. Con payoneer sono solo 2 dollari che ti vengono tolti da payoneer stesso come immediate load fee, non 4.

Ad esempio io su clixsense avevo 60$, ho fatto il cashout ed ho ricevuto ieri sera 60 dollari, a cui poi sono stati tolti 2 dollari direttamente da payoneer (ma non da clixsense). Tant'è che clixsense non mi ha tolto nulla, ma solo payoneer. Sulle transazioni di payoneer, ho ricevuto l'importo esatto che avevo richiesto su clixsense, ma sotto nella lista delle transazioni ci sono 2 dollari di immediate load fee, che sono appunto la fee per il cashout. Ma vi vengono tolti da payoneer, non da clixsense. In totale sono 2$, non 4. Io ho ricevuto il pagamento ieri ed erano solamente 2 dollari tolti da payoneer stesso.

Se andate sulla lista delle transazioni di clixsense vedete che non c'è fee; mentre su payoneer vi vengono tolti 2 dollari come immediate load fee (dentro la pagina delle transazioni). A me infatti han tolto 2 dollari. Ma è sempre stato così anche quando lo uso con tutti gli altri siti.

Come hai detto te, l'immediate load fee corrisponde appunto ai 2 dollari di commissione che si parla qui sul sito di clixsense.

Inoltre ho già trasferito su conto corrente, e non paghi nulla a parte le commissioni di valuta (che sono però incluse nel cambio loro).

Probabilmente non si paga nulla se si trasferiscono $ sul conto corrente,invece dalla prepagata mastercard quanto sarebbero le fees? Io ho BancoPosta Maestro va bene per Payoneer?grazie

Io ho conto normale in banca, non so con il Bancoposta. Hai l'iban? Se è una carta-conto puoi trasferire. Con payoneer puoi trasferire solo verso un IBAN. Devi daegli proprio un iban e codice swift a payoneer. Va bene una carta conto (con iban) ma una prepagata normale (che non ha iban) no. Puoi trasferire solo verso conto corrente o carta-conto. Se hai un conto corrente, basta che gli dai semplicemente le coordinate bancarie.

Se è una prepagata normale, non la puoi usare per ricaricarla trasferendo da payoneer. payoneer permette solamente verso conto corrente o carta conto (quindi le prepagate con iban).

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2047

Sat Feb 18, 2017 01:21 in Italian

Skylark_83 wrote: Ma sei proprio sicuro che nel passaggio su conto non si prenda una percentuale?? Quanti giorni ci mette più o meno ad arrivare il bonifico? I classici 2 giorni lavorativi (con paypal ci metteva tanto, 2 massimo 3 giorni lavorativi se il passaggio lo facevo nel tardo pomeriggio)

Guarda a me arrivano generalmente in 2 giorni lavorativi da quando li trasferisco sul conto da payoneer. Anche se una volta solamente ce ne ha messi tre. Ma di solito 2 lavorativi.

Considerando che i 2 dollari sono fissi, come hai detto te payoneer conviene tantissimo rispettoa paypal quando fai cifre importanti, si risparmia pure se fai il cashout con cifre grosse (quindi chessò una volta al mese).

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2046

Sat Feb 18, 2017 01:18 in Italian

Skylark_83 wrote:
andrespi wrote:
meditk wrote:
claire1234 wrote:

Ad esempio io su clixsense avevo 60$, ho fatto il cashout ed ho ricevuto ieri sera 60 dollari, a cui poi sono stati tolti 2 dollari direttamente da payoneer (ma non da clixsense). Tant'è che clixsense non mi ha tolto nulla, ma solo payoneer. Sulle transazioni di payoneer, ho ricevuto l'importo esatto che avevo richiesto su clixsense, ma sotto ci sono 2 dollari di immediate load fee, che sono appunto le fee per il cashout. Ma vi vengono tolti da payoneer, non da clixsense. In totale sono 2$, non 4. Io ho ricevuto il pagamento ieri ed erano 2 dollari tolti da payoneer stesso.

Se andate sulla lista delle transazioni di clisense vedete che non c'è fee; mentre su payoneer vi vengono tolti 2 dollari come immediate load fee (dentro la pagina delle transazioni). A me infatti han tolto 2 dollari. Ma è sempre stato così anche quando lo uso con tutti gli altri siti.

L'immediate load fee corrisponde appunto ai 2 dollari di commissione che si parla qui sul sito di clixsense.

Sì hai ragione, la voce immediate load fee in transazioni mi compare, ma appunto sono i famosi 2 dollari che sapevamo che si sarebbe preso (infatti sono tolti dai 100 dollari, non da 98). Quindi mo' come la chiamiamo chiamamo, sempre 2 dollari soli si prendo. Se mi dici che nel passaggio su conto non si prende nessuna percentuale, allora mi sa mi sa che è anche più conveniente di Paypal (che nel passaggio da clixsense si prendeva il 2,5% mi pare, quindi su 100 dollari, sono più di 2 dollari, sono 2,5 dollari!). Felice allora di aver scoperto Payooner, che in pratica nella passaggio da 80 dollari circa in su risulta più conveniente di Paypal!

Sì, esatto. I 2 dollari di immediate load fee sono appunto le commissioni di 2 dollari citate dal sito clixsense. Sono la stessa cosa. Quando poi fai il trasferimento su conto è gratuito. Alla fine come sono oslamente 2 dollariche si prendono con payoneer.

Sì sì sono sicuro. Quando fai il trasferimentosul conto non si prendono niente a parte le commissioni di valuta (che sono incluse nel cambio loro).
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 08:39:32 PST