Please wait...
HomeForumPosts by debbiemj

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by debbiemj

theoremreach » Post #4

Tue Oct 19, 2021 06:32 in Italian

non ho fatto nulla di sbagliato se non perdere tanti cents ogni giorno perchè sample cube non paga ....perchè mi avrebbero bannato?? sapete a chi debbo chiedere per avere spiegazioni? grazie mille

theoremreach » Post #1

Mon Oct 18, 2021 02:22 in Italian

Buongiorno
da qualche giorno non ci sono piu sondaggi disponibili, ma inviano ad una homepage dove possono iscriversi solo ricercatori e programmatori. Qualcuno sà dirmi se è possibile iscriversi in qualche modo come utente? Oppure non è piu possibile per noi partecipare ai sondaggi?
Grazie

Offers: guida e testimonianze » Post #435

Wed Oct 13, 2021 06:13 in Italian

Salve Jillian
ho scritto questo post tempo fà e nessuno ha risposto. Potresti darmi un aiuto per favore? A chi ci dobbiamo rivolgere per tutti i sample cube su theoremreach che da mesi non vengono più pagati??? Si perdono molti soldi ogni giorno.
Lo trovo veramente ingiusto.
ho riscontrato da un bel pò di tempo che su theoremreach tutte le offers di samplecube non pagano più e non si può nemmeno segnalare il problema , come si faceva un tempo. Ho provato a scrivere all'assistenza , ma hanno risposto che loro non possono fare nulla.
Qualcuno degli admin mi può dare una risposta per favore?
Lo trovo molto ingiusto perchè ogni giorno si perdono molti cents, attualmente nessuno ti ridà i cents persi (come accadeva tempo fà). Inoltre si perde anche la possibilità di completare la checklist specialmente nel fine settimana quando ormai è diventato un deserto di sondaggi e offers.
Tutti i cents persi sono registrati su theoremreach e sarebbe molto facile verificare e accreditarli.
Spero di ricevere una risposta e una soluzione.
Grazie se vorrai rispondere. Buona giornata.
Debbiemj

offers sample cube su theoremreach non pagano » Post #1

Sat Jul 24, 2021 02:08 in Italian

Salve
ho riscontrato da un bel pò di tempo che su theoremreach tutte le offers di samplecube non pagano più e non si può nemmeno segnalare il problema , come si faceva un tempo. Ho provato a scrivere all'assistenza , ma hanno risposto che loro non possono fare nulla.
Qualcuno degli admin mi può dare una risposta per favore?
Lo trovo molto ingiusto perchè ogni giorno si perdono molti cents, attualmente nessuno ti ridà i cents persi (come accadeva tempo fà). Inoltre si perde anche la possibilità di completare la checklist specialmente nel fine settimana quando ormai è diventato un deserto di sondaggi e offers.
Tutti i cents persi sono registrati su theoremreach e sarebbe molto facile verificare e accreditarli.
Spero di ricevere una risposta e una soluzione.
Grazie. Buon weekend.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #890

Sat Feb 01, 2020 00:59 in Italian

Ciao Jillian
gentilmente avrei bisogno del tuo aiuto , in quanto sono mesi che la mia dashboard non risulta aggiornata e benchè rispetti il 100% accuracy il numero delle tasks effettivamente completate non si aggiorna, ma rimane ferma. Ho scritto varie volte ed ognuno mi dà risposte diverse. Ieri mi hanno detto che non tutte le task contribuiscono al livello. ????? Mai sentita una cosa del genere. Tempo fà invece mi risposero che c'era un mal funzionamento nell'aggiornamento della dashboard e che per il mio impegno mi avrebbero accreditato un bonus. Mai visto. Boh.....Se invece faccio un errore su una task immediatamente viene diminuita la accuracy.Potresti aiutarmi a fare un pò di chiarezza per favore? Grazie mille a te e a chi vorrà aiutarmi.

Non fate i sondaggi Toluna » Post #30

Tue Sep 24, 2019 02:20 in Italian

ho appena terminato 2 sondaggi toluna con linea verde sul finale, ma nessun accredito! Ho inviato ticket per entrambi. E' possibile avere una risposta o delucidazione in merito da parte di qualche admin??? Possono eventualmente segnalare tutti i problemi che stiamo subendo? Questa situazione sta diventando insostenibile. grazie. Finchè nessuno (oltre a noi) fa sentire la propria voce, sono certa che non cambierà nulla.

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #306

Fri Aug 09, 2019 12:14 in Italian

Ciao Jillian
si hanno notizie in merito al ritorno di payoneer? Ho soldi bloccati che non posso riscuotere.
Grazie.

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #151

Sat Aug 03, 2019 12:17 in Italian

Salve
in merito a more tv time si ha qualche notizia? Da quando è cambiato tutto non si riesce a guadagnare nulla....sarebbe stato ottmio lasciarlo.....grazie

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2106

Tue Feb 21, 2017 01:12 in Italian

anche io concordo in tutto! oramai da quasi un mese ho i miei 152.95 $ bloccati su paytoo! Sarebbe doveroso un pò di chiarezza ed assistenza. Ci hanno lasciato in un mare di disagi

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1882

Tue Feb 14, 2017 09:07 in Italian

grazie mille Jillian per avermi risposto. Ora dò un'occhiata, ma credo mi sarebbe molto utile chi lo usa e ha fatto cashout...l'assistenza di paytoo non mi risponde :'-( non mi hanno ancora fatto l'upgrade al livello 1 e ci sono dei limiti sugli importi che mi bloccano...uff. Attendo cmq che qualche utente mi risponda.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1880

Tue Feb 14, 2017 08:35 in Italian

help! help! help!
..non sò più come scriverlo! Qualcuno mi può aiutare con paytoo?? Non riesco a prelevare i miei soldi! Vi prego, è la 3a volta che scrivo, ma sembra che sia invisibile!

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1876

Tue Feb 14, 2017 07:08 in Italian

scusate, ci riprovo ....nessuno mi vuole aiutare con paytoo????

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1869

Tue Feb 14, 2017 06:08 in Italian

Salve a tutti !
Ven scorso ho richiesto il pagamento su clixsense di 152.95 $ e, puntuali e seri come sempre, mi è arrivato ieri. Sto provando paytoo, ora la mia domanda è :
qualcuno sà se posso prelevarli avendo associato la mia postepay evolution? Ho scritto 2 volte all'assistenza di paytoo ma nessuna risposta......fra l'altro non posso prelevarli fino a che non mi passano al 1 livello. Qualcuno di voi ha già riscosso da paytoo? Grazie mille in anticipo a chi volesse aiutarmi.
;)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1362

Sat Jan 21, 2017 10:29 in Italian

Questo il mio 2° pagamento! :D :D :clap: :clap: :clap:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1361

Sat Jan 21, 2017 10:27 in Italian

Questo il mio 1° pagamento ! :D :D :clap: :clap:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1360

Sat Jan 21, 2017 09:45 in Italian

Questo è il mio 1° pagamento! :D :D :clap:

Il mio primo Bonus 'Task' ! » Post #4

Mon Jun 06, 2016 03:59 in Italian

ciao Adlater grazie per la tua testimonianza. A che livello sei? Io sono al 2° con 84% di accuracy. Il problema con pochissime task mi si è presentato da qualche giorno. Pure addon ha dei problemi....
Sinceramente non lo sò come alcuni dicano di farne così tante.....mah

Il mio primo Bonus 'Task' ! » Post #2

Sun Jun 05, 2016 15:30 in Italian

Ciao Pippo Franco ma quante task haifatto (più o meno) per guadagnare 50 usd? Pagano poco e ultimamente ce ne sono davvero poche....succede anche a voi?
Grazie

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1031

Wed May 11, 2016 11:17 in Italian

Buonasera a tutti
questo il mio 1° pagamento ricevuto oggi e richiesti il 04/05/2016. :D
Grazie Clixsense :clap:

From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jun 3, 2023 17:30:08 PST