Please wait...
HomeForumPosts by terrybogard74

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by terrybogard74

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #489

Fri Jan 28, 2022 11:16 in Italian

antonioamaranto wrote:
Frankj71 wrote:
antonioamaranto wrote: Dove si trova qui su Ysense questo Hideout? Concorre al bonus giornaliero??

Lo trovi su Adscend.

Ti ringrazio tanto. Quindi, dopo essermi registrato, cosa dovrei fare? Soltanto guardare dei video?
Ho provato a guardarne un paio ma non ho guadagnato niente.

devi lasciarlo andare puo' capitare che a volte le pubblicità nn vengono visualizzate, puoi provare a cambiare video

Sono passate settimane, nessun pagamento » Post #2

Sat Sep 18, 2021 23:19 in Italian

danielvidulich91 wrote: Ciao a tutti... non sapevo che ci fosse adirittura una sezione in italiano del sito...

l mio problema è che avevo ordinato due buoni amazon.it, per un totale di 70dollari,in luglio....

Non ho ancora ricevuto nulla... ho già inviato 2-3 email ma mi si dice sempre che dopo esser stati confermati, la ricezione dell'ordine arrva in genere in 10 giorni.... Sono passate settimane

per ora non mi sembra un sito affidabile, e mi sembra di aver perso tempo, se la cosa non si sbloccherà...

ciao strano che siano passati cosi' tanti giorni io di solito li ho ricevuti in 4/5 giorni hai controllato nello spam? magari sono finite li

Sondaggi disattivati per verifiche :D » Post #8

Mon Sep 07, 2020 02:04 in Italian

io mandato ticket il 20 agosto e ancora nessuna risposta

sondaggi bloccati » Post #5

Thu Aug 27, 2020 02:40 in Italian

anche a me è successo mandato ticket una settmana fa ancora nessuna risposta grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6360

Thu Aug 20, 2020 09:47 in Italian

stavo facendo un sondaggio mi ha buttato fuori e adesso mi compare sta scritta:
We've noticed that some of your responses are not being provided as directed or are inconsistent with previous responses.
While our Quality Assurance Team reviews your responses, we're restricting your access to Surveys.

Why are "surveys not for me"?
Please take your time to read and respond to each survey question truthfully with accurate information. The reason you are given the opportunity to make money online with surveys is because the researchers need your valuable input. If you are not being honest, your answers are not useful and you'll quickly find yourself with no surveys to complete.

Your survey sessions are to be kept strictly confidential and you cannot share with anyone any of its content, including texts, images, videos and your answers. This also means that you cannot show others what answers to give that may help them qualify, through any method (e.g. videos, forums, articles, chats, etc).

pare che nn mi danno piu' sondaggi xchè nn rispondo al vero?? ma scherziamo come posso risolvere?

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #112

Tue Jun 02, 2020 09:16 in Italian

albyludi wrote:
terrybogard74 wrote: info ho richiesto ieri un buono amazon di 100€ ma nella voce pending credits mi da 0.00$ e si che la mail di richiesta buono mi è arrivata

I pending credits sono i pagamenti in sospeso dei sondaggi che pagano dopo 30 giorni
Non riguardano i prelievi dal saldo del proprio account

ahhh ok grazie :) ricordo che si poteva annullare il cashout avranno cambiato :)

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #110

Tue Jun 02, 2020 01:40 in Italian

info ho richiesto ieri un buono amazon di 100€ ma nella voce pending credits mi da 0.00$ e si che la mail di richiesta buono mi è arrivata

Addon sparito » Post #5

Thu Mar 26, 2020 06:36 in Italian

anche a me e funziona tutto correttamente

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1007

Tue Aug 13, 2019 00:56 in Italian

paperina62 wrote:
JillianV wrote: Richiesto: 08 agosto
Ricevuto: 12 agosto :thumbup:

Ma c'è anche quello da $250? :?:

si hanno messo anche quello :)

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #996

Sat Aug 10, 2019 07:00 in Italian

gracexx wrote: io purtroppo ho sbagliato ho richiesto le gift cards amazon ma ora mi ritrovo questi buoni in dollari e quindi ho perso 10 dollari nel vuoto perché tanto non potrò mai nè spenderli nè riaverli nella valuta euro... quindi tanti sondaggi e tempo andato perso, una delusione pazzesca.

puoi usare airtm ti da la possibilità di convertire i buoni in cash. trovi delle guide su youtube

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #986

Fri Aug 09, 2019 09:24 in Italian

arrivato pagamento di 100$ oggi :D

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #970

Tue Aug 06, 2019 11:38 in Italian

marishella wrote:
Earn Free Cash Online | Make Extra Money With ySense

Withdrawal

a quindi nn segna piu' pending ma withdrawal ok grazie

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #968

Tue Aug 06, 2019 11:10 in Italian

ho richiesto il pagamento su paypal di 100$ dove si vede che è in pending?

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #216

Tue Aug 06, 2019 01:49 in Italian

milan81 wrote: Con Paypal si può prelevare con una normale Postepay, che non ha costi annui

io oltre alla postepay mi sono fatto la prepagata di paypal cosi' posso trasferire anche importi bassi es 50€ senza avere commissioni, al contrario di postepay che al di sotto si 100€ paghi la commissione

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #962

Tue Aug 06, 2019 01:38 in Italian

JillianV wrote: Ricevuto pagamento su PayPal! :clap:
Richiesto il 2 agosto, ricevuto la notte tra il 5 e il 6 agosto!

beneeeeeeeeeeeeeeee ottima notizia :D

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #950

Mon Aug 05, 2019 08:07 in Italian

JillianV wrote:
terrybogard74 wrote: JillianV info, te che hai fatto la prova con paypal ti sono arrivati sul conto?

Non ho ancora ricevuto il pagamento, è ancora presto.
Sono piuttosto sicura che mi verranno accreditati $25 sul conto PayPal. Altrimenti non avrebbe senso chiederci di avere PayPal verificato, tutti i dati che coincidono, ecc...

sisi assolutamente era x info :) grazie mille x la risposta

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #948

Mon Aug 05, 2019 07:59 in Italian

JillianV info, te che hai fatto la prova con paypal ti sono arrivati sul conto?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #734

Tue May 21, 2019 03:42 in Italian

AnnaItalia wrote:
XxDarkiexX wrote: SpeakUp router 0.30 poche domande sulla propria situazione finanziaria

Samplicio.us invito 0.19 su avvenimenti importanti accaduti negli ultimi 100 anni, velocissimo, purtroppo però dopo aver cliccato il tasto invia per completare il questionario la pagina rimane ferma e non rimanda a ClixSense :cry: pero la maggior parte delle volte quando accade Samplicio.us ha sempre provveduto a riaccreditare il compenso.

lo stesso sondaggio onepoll ad invito da 0,26$ si ferma al 95% survey progress e non c'è più il tasto per andare avanti

si anche a me stessa cosa :(

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #893

Thu Mar 28, 2019 03:40 in Italian

JillianV wrote: E' da un po' che non pubblichiamo testimonianze con screenshot...ecco il mio ultimo pagamento! :D :$ :thumbup:

che dire.....complimenti :)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #136

Thu Mar 14, 2019 04:18 in Italian

axlnet wrote: CINT ad invito sulla birra Carlsberg finito ma non accreditato,il solito error Support,ormai ci devo convivere con questa cosa

anche a me stessa cosa :(
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 10, 2023 01:47:17 PST