milan81 wrote:Frankj71 wrote:axlnet wrote:gleen87 wrote:Scusate ho fatto un sondaggio da 2 $ argomento Tuc.. mi è uscita striscia verde senza accredito ma nella history lo vedo completato senza importo quindi mi sa che è in pending..dove posso vedere se effettivamente è in pending?
Fatto anch'io ma nella history c'è scritto solo completed,aspettiamo e vediamo quando paghera'
Quando è uscita la striscia verde, c'era scritto che l'accredito non era istantaneo. Forse passerà qualche settimana.
L'ho completato anch'io, pagamento rimandato a chissà quando, forse....
Frankj71 wrote:axlnet wrote:gleen87 wrote:Scusate ho fatto un sondaggio da 2 $ argomento Tuc.. mi è uscita striscia verde senza accredito ma nella history lo vedo completato senza importo quindi mi sa che è in pending..dove posso vedere se effettivamente è in pending?
Fatto anch'io ma nella history c'è scritto solo completed,aspettiamo e vediamo quando paghera'
Quando è uscita la striscia verde, c'era scritto che l'accredito non era istantaneo. Forse passerà qualche settimana.
milan81 wrote:lollopaha wrote:ricominciamo con i toluna non pagati, già il secondo di fila di quelli a invito da 0.73 (quelli rapidi da 0.29 nessun problema), striscia verde, screen ed ennesimo ticket
Successo la stessa cosa, nella history il sondaggio risulta "clicked"
belinda78 wrote:Chiedo ai moderatori , non riesco ad accedere alle task e dopo aver inviato richiesta mi rispondono che il mio account è stato disattivato per aver dato "risposte disoneste". Ma cosa? chi?quando?? inutile dire che non è assolutamente vero, sono qui da anni e non ho mai avuto problemi e mi sono sempre comportata correttamente. Che faccio adesso?
janas73 wrote:janas73 wrote:Ho inviato un ticket per un Toluna con striscia verde finale non pagato, nell'email che ho ricevuto subito c'è scritto "Hello Satyaprakashdas87" ma il mio nickname è janas73, come mai c'è scritto un nickname diverso dal mio???
Questa è la risposta al ticket:
"Upon review of this activity there is a delayed payout for successful completion. We are working diligently with Toluna to resolve the technical error that has occurred. We are working to issue these credits as soon as possible, and will continue to do so over the next 7 to 10 business days. While we currently do not have a credit date, we kindly ask all users who successfully completed the activity to wait for the survey provider to credit eligible accounts"