Paga 0.15 $ ,l'offerta viene accreditata dopo una decina di minuti

Paga 0.15 $ ,l'offerta viene accreditata dopo una decina di minuti
Ciao patti09, quale offerwall la offre? Così la aggiungo al primo post
Scusa, mi sono dimenticata di scriverlo, era SupersonicAds
JillianV wrote:Io sono riuscita a completarlo ma ci ho impiegato tantissimo tempo a causa del caricamento lentissimo delle pagineSondaggio Samplicio.us ad invito da 0,93$ su materassi, strutture letto e IKEA.
Completato al 98% e poi buttata fuori durante le domande di classificazioneHo pure riscontrato tantissimi problemi di connessione (non da parte mia) durante il sondaggio
fede0102 wrote:Se non ci sono video dovrebbe comparire la scritta :Sorry, no more videos... . Se la schermata è totalmente grigia si è bloccato,in questi giorni capita spesso anche a me.Prova a pulire la cache o a riavviare il browser,a volte funziona ,in ogni caso si sblocca da solo dopo un po'.Come sempre molto gentile, ci ho clccliccato e la schermata rimane grigia, riproverò domani. grazie
jills9 wrote:Ciao.se hai ancora qualche task disponibe entraci,clicca sul tuo nome in alto a destra così puoi entrare nel sito di crowdFlower.A questo punto il tuo contributor ID lo trovi cliccando sempre sul tuo nome e successivamente su Edit profile mentre l'ID della task lo trovi cliccando su Job History.Spero di esserti stata d'aiutodi nuovo problemi con le task, ne ho fatte alcune di livello 2 quando all'improvviso è ricomparsa la famosa scritta You don't meet the qualifications for this task!!! Ovviamente il livello di accuratezza non c'entra visto che ero a 100%, inoltre tutte le task di quel tipo sono passate tra i potential job!!! Nuova retrocessione di livello in vista?
Che noia!!!!
Vorrei mandare un ticket ma mi sono accorta che non posso più risalire al mio contributor id, infatti adesso non è più visibile visto che non sono più in modalità "working", qualcuno ha suggerimenti?