Please wait...
HomeForumPosts by Zaketh

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Zaketh

Sondaggi completati + Guida » Post #3395

Tue Feb 24, 2015 19:28 in Italian

Mi ha buttato fuori quando bisogna specificare quali siti si frequentano. :(

Sondaggi completati + Guida » Post #3367

Mon Feb 23, 2015 05:24 in Italian

Sondaggio sullo shopping online ad invito, cacciato fuori appena detto di essere uomo.
E io che ero tutto contento del sondaggio, perché compro spesso su internet....mah x(

Sondaggi completati + Guida » Post #3094

Sat Jan 24, 2015 08:00 in Italian

Completato sondaggio OW su dolori di stomaco e reflusso acido. :)

Sondaggi completati + Guida » Post #2948

Wed Jan 07, 2015 17:49 in Italian

Completato samplicio da 1,17$, tutto in tedesco su marche di processori, in particolare intel...porca miseria, mezzo inferno giostrarsi con google translate, ma alla fine ce l'ho fatta. xD
Completato anche quello You Surveys, ogni tanto ce ne vuole uno così easy.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1457

Sat Jan 03, 2015 11:21 in Italian

I video della Tempo erano stupendi, spero ritornino. :D

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1182

Sat Dec 20, 2014 11:31 in Italian

Grazie per la risposta JillianV. Avevo letto, ma proprio oggi sono stato un quarto d'ora a vedere pubblicità/giocare senza ricevere niente...mi sa che ci riprovo domani, dopo una pulizia della cache.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1180

Sat Dec 20, 2014 07:46 in Italian

Scusate, ma c'è qualche trucco per farsi accreditare i clixcents dei giochi su trialpay e compagnia? Ho provato tante volte, guardando le pubblicità e giocando per più di 5 minuti, ma niente...

Sondaggi ? mai più ! » Post #13

Wed Dec 17, 2014 01:39 in Italian

Strategia interessante. Io devo ancora riuscire a completarlo, un sondaggio, rispondendo con dati veritieri. :/
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 2, 2023 19:54:12 PST