Please wait...
HomeForumPosts by marinaina

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by marinaina

Tantissimi auguri di Buone Feste a tutto CS » Post #38

Mon Jan 02, 2017 23:25 in Italian

tantissimi auguri e che il 2017 vi porti tanti soldi e vincite

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2916

Sun Dec 11, 2016 08:58 in Italian

scusate ma perchè matomy mi chiede di scaricare app? inserisco il mio indirizzo email ma mi ritrovo la stessa cosa nella mia posta insomma quale app devo scaricare ma come andare avanti? non mi resta che chiudere la finestra e basta...

Merry Chirstmas » Post #6

Tue Dec 22, 2015 00:29 in Your Stats

merry christmas :thumbup:

Vincite alla ClixGrid » Post #1851

Mon Mar 23, 2015 01:28 in Italian

anche io pensavo negativo ma oggi ho vinto 5 chans in più e dopo 0,10€

completare un sondaggio » Post #1

Sat Aug 30, 2014 00:48 in Italian

Salve oramai sono diverse volte che provo a fare i sondaggi ma raramente ne completo uno il che non serve ai fini del guadagno. ma quello che mi da fastidio e che dopo tante domande non risulti idoneo, voi come fatte? avete dei trucchetti per riuscire a completare i sondaggi?

offer dannodi » Post #1

Wed Apr 23, 2014 23:10 in Italian

Salve tra le offerte ho trovato da scaricare VLC media player guadagno 17 clikcent sempre se mi li caricano, ma crome lo ha bloccato perchè dannoso qualcuno lo ha già scaricato posso ignorare e scaricare? e se si dopo mi verranno caricati in automatico?

Sondaggi completati + Guida » Post #333

Fri Feb 07, 2014 23:46 in Italian

anche io ho appena completato un sondaggio sulla Sisal ora controllo se è registrato ciao

Vincite alla ClixGrid » Post #808

Mon Oct 14, 2013 01:12 in Italian

oggi ho vinto per la prima volta $ 0,10 be...dopo tanto ....grazie

Vincite alla ClixGrid » Post #777

Mon Sep 30, 2013 00:19 in Italian

io gioco da parecchio ormai e ho vinto sola una volta 5 clic in più e stop.

offerte matomy » Post #1

Sat Jan 26, 2013 03:37 in Italian

offerte matomy
la prima offerta è una estrazione di un BMW, registrazione eseguita con successo email di conferma ricevuta al mio indirizzo ma ancora non vedo i 45 cent. e non risulta nemmeno nelle offerte eseguite (History) non capisco dove sbaglio?

Nuovo metodo di guadagno! (tasks dei referenti) » Post #19

Mon Dec 17, 2012 08:52 in Italian

ci devo provare ciao e poi....è uno stimolo per studiare l'inglese
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 2, 2023 14:04:19 PST