Non c'è una regola precisa perché dipende dalla offerta, dall'offerwall (TrialPay, Matomy, OfferToro, ecc...) e dal provider (chi commissiona l'offerta all'offerwall)...magari condizioni diverse danno luogo a risultati differenti (il pagamento con PayPal accredita prima, quello con altri metodi dopo, ecc...).
Spiegazione più completa sul pending nel primo post, sezione "5 - Completamento, accredito e "Pending".
Assunta45 wrote:clicco sui sondaggi... clicco a OW,completo un sondaggio veloce...mi dice complimenti ecc..,ma ancora non mi è stato accreditato nulla... ho ancora speranze che mi venga accreditato??....
.... !!!
ceipheid wrote:cmq...ieri faccio questo sondaggio..era sui viaggi...alla fine mi hanno mandato un'invito per una chat online..hanno detto che questa chat si farà il 25 febbraio dalle 19.00 (dovrò rimanere online 2 ore e mezza..e rispondere a domande su viaggi)compenso:20$!!!!
![]()
ma a voi è capitato di ricevere questi inviti?poi pagano davvero?no xkè...nn vorrei rimanere online 2 ore x niente...
Quote:- 4 ads da 0,01$ garantite ogni giorno + tutte le altre eventuali ads (invece di una sola ad da 0,01$ garantita + le altre ads eventuali): 3 cents in più garantiti ogni giorno x 365 giorni equivalgono a 10,95$Come vedi, spendendo 17$ per l'Upgrade Premium avresti un ricavo garantito di soli 11$ circa dalle ads. Dovresti avere molta fortuna alla ClixGrid o essere più attivo con sondaggi, tasks, offerte, referrals e bonus per recuperare l'investimento e magari trarne un vantaggio.
Quote:Upgrading your account will not get you more offers or tasks and may not increase the number of ads available. The only added benefits are listed above and if you are not going to refer others or won't be able to complete the daily checklist on a regular basis, upgrading may not be for you. Please make sure you understand this before upgrading.