Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Account di nuovo bloccato HELP JillianV!! » Post #52

Thu Feb 27, 2020 14:07 in Italian

ISLUXANT2016 wrote:
valerie wrote: He is not saying it is a bug. He is saying just the opposite.

"Non sta dicendo che è un bug. Sta dicendo esattamente il contrario."

Precisazione corretta.
Mark non ha mai scritto che potrebbe essere un bug.
Ha scritto che la maggior parte di questi blocchi è causato da risposte errate alle domande di controllo. "I'm not a robot" l'ha scritto solo come esempio, le domande di controllo sicuramente erano altre.
Mark ha scritto che la causa principale è quella ma che il team sta comunque effettuando controlli e verifiche per escludere del tutto la possibilità che il problema sia da parte di ySense.

App ysense » Post #2

Thu Feb 27, 2020 13:48 in Italian

Quale annuncio? Questo?
Never Miss A Paid Opportunity Again… – ySense Blog

L'annuncio linkato riguarda l'addon.
Su una presunta app non vedo nessun nuovo annuncio.

Peanuts Lab » Post #16

Tue Feb 04, 2020 03:47 in Italian

Problema già segnalato, ho anche linkato questo thread in modo che possano vedere i nomi degli utenti bloccati.

Account di nuovo bloccato HELP JillianV!! » Post #9

Mon Feb 03, 2020 13:45 in Italian

Io più che segnalare non posso fare; non ho accesso a profili, risposte e sicuramente non posso rimuovere blocchi.
Ho già segnalato e han risposto che stanno controllando.

Mi hanno limitato i sondaggi? » Post #46

Thu Jan 30, 2020 10:51 in Italian

abcd2012 wrote: If you have been disqualified from taking surveys, it is because, on multiple occasions, your answers were inconsistent with data provided previously in your profile or during the survey process or otherwise indicated you were not providing genuine feedback.

Ci sono vari motivi per cui si può essere bloccati dai sondaggi. A seconda della gravità, del contesto e della situazione, si può essere riammessi oppure no.

Un utente, ad esempio, è stato riammesso perché condivideva l'account con il fratello e non sapeva che fosse vietato.
Gliel'hanno fatto presente e hanno deciso di riammetterlo. Testimonianza qui: Post #26

Se le tue risposte e il tuo profilo sono stati valutati e hanno riscontrato che in più occasioni hai fornito risposte non coerenti, non credo ti riammetteranno mai.
I sondaggi vanno completati con risposte sincere.

Account di nuovo bloccato HELP JillianV!! » Post #4

Thu Jan 30, 2020 10:43 in Italian

Segnalato a Mark, vediamo se sa dirci qualcosa.

Account di una mia amica bloccato » Post #17

Thu Jan 23, 2020 09:29 in Italian

Mark non trova account con dati corrispondenti a quelli forniti, ha passato le info agli sviluppatori.
Ci faranno sapere.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4304

Mon Jan 20, 2020 06:16 in Italian

george_stobbart wrote: Jillian lo stanno mandando un po a tutti senza logica, dovresti segnalare che non possono bloccare l accesso ai sondaggi a tutte le persone indistintamente, almeno a metà utenti italiani è successo negli ultimi 6 mesi

Non è indistintamente e poco ma sicuro non succede a tutti, le motivazioni ci sono. Potrebbero essere "falsi allarmi", incongruenze di profilo raccolti dai vari panel, ecc...
Ripeto, loro stessi scrivono "valutiamo". Se valutano e ritengono che il blocco sia scattato per un falso allarme o per una motivazione di poco conto, sbloccano. Altrimenti no.

Non sta a me valutare. Non ho accesso ai vostri profili, alle vostre risposte, a nulla; non posso verificare.
Si occupa di tutto il supporto.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4300

Sun Jan 19, 2020 14:26 in Italian

Devi provare a contattare l'assistenza, chiedere se è stato un errore o i motivi del blocco.
Loro stessi scrivono che dovranno valutare: "While our Quality Assurance Team reviews your responses".
In questi casi non segnalo, si occupa di tutto il supporto.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4297

Sun Jan 19, 2020 13:12 in Italian

Toluna ad invito da $0.73 su Bibbiano ed elezioni. Letteralmente due domande, accreditato subito :thumbup:

Peanuts Lab » Post #11

Sun Jan 19, 2020 13:11 in Italian

Aspetto ancora un po', raccolgo ancora qualche nominativo e qualche segnalazione, così fornisco al supporto tutte le info.

- - -

Cito qua due post pubblicati nella discussione dei sondaggi per ricordarmeli. (Sondaggi: guida e testimonianze | ySense Forum)

janas73 wrote:
filippom wrote: scusate ho avuto l'account bloccato su peanuts per una ventina di giorni , adesso non sono più bloccato però mi appare il messaggio seguente : Sorry! We're having trouble contacting this partner's website. Please try something else and we'll get this fixed soon. che cosa devo fare per sbloccarlo?

Succede a tutti quando si viene sbloccati, io ho questo problema da un paio di mesi e l'assistenza di Peanut non mi ha mai risposto

***Attenzione: e-mail truffa*** » Post #1

Fri Jan 17, 2020 13:53 in Italian

Alcuni utenti hanno ricevuto una e-mail truffaldina; appare inviata da ClixSense ma non è così, è fasulla.
Questa mail è scam e non ha assolutamente nulla a che fare con ClixSense/ySense.

Questo è il testo:

Quote:Hi,
This E-mail is a notification for you to withdraw the remaining funds ($341.58) from your ClixSense account until it gets expired.
You can do so on this link by confirming your E-mail address
Best regards,
ClixSense support team

Account di una mia amica bloccato » Post #14

Thu Jan 16, 2020 14:06 in Italian

Ok, ho girato il suo indirizzo mail a Mark.
Ho modificato il tuo post per motivi di privacy e sicurezza ma, se necessario, mod e admin possono comunque visualizzarlo com'era prima della modifica.

Peanuts Lab » Post #8

Thu Jan 16, 2020 13:57 in Italian

george_stobbart wrote: Grazie per la disponibilità jillian, con peanut labs in diversi hanno problemi, tartina vede quel messaggio e non può farli, potresti segnalare e farci sapere? Grazie

Servono informazioni più precise per riferire al supporto, altrimenti come fanno ad intervenire?
Se scrivo a Mark "in molti hanno diversi problemi con Peanut Labs" ovviamente lui mi risponderà "Chi e quali problemi? Chiedi tutti i particolari possibili".
Se tutti gli utenti che hanno problemi con PL scrivono qui, dettagliatamente e magari con screenshot, facciamo prima.

nottinghill82 wrote: Peanuts Lab
Prova anche con il supporto di ySense.

Peanuts Lab » Post #5

Thu Jan 16, 2020 01:23 in Italian

nottinghill82 wrote: Sì, Jillian, compare un messaggio differente. Gentilmente sapresti aiutarmi?

Quale supporto ha contattato? Penaut Labs o ySense?

Peanuts Lab » Post #3

Tue Jan 14, 2020 13:56 in Italian

george, ma il problema con Peanut Labs non era un altro?
Questo? Sondaggi: guida e testimonianze | ySense Forum

La sospensione dell'account PL credo sia un problema diverso; immagino compaia un messaggio differente.

Blocco account » Post #23

Tue Jan 14, 2020 02:51 in Italian

JillianV wrote: Problema segnalato.

Ricevuto risposta.
Account sbloccato già verso metà dicembre ed è stata inviata mail per avvisare l'utente

Account di una mia amica bloccato » Post #11

Tue Jan 14, 2020 02:49 in Italian

Ho ricevuto risposta.
Non trovano nessun account con username "lorypiazza". E' corretto l'username? Scritto esattamente così?
Prova a scrivere qui la sua mail, appena posso la giro a Mark.

condividere su fb » Post #2

Tue Jan 14, 2020 01:28 in Italian

Stesso problema che c'era anche con i link di ClixSense: molti utenti li segnalavano come spam e quindi non venivano più accettati.
Problema ricorrente; anche se il team contatta il supporto di Facebook e la situazione viene temporaneamente risolta dopo un tot di tempo ritorna tutto come prima.

Account di una mia amica bloccato » Post #9

Thu Jan 09, 2020 05:33 in Italian

Non ancora. Ho appena richiesto aggiornamenti sulla situazione.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2023 17:07:00 PST