Quale annuncio? Questo?
Never Miss A Paid Opportunity Again… – ySense Blog
L'annuncio linkato riguarda l'addon.
Su una presunta app non vedo nessun nuovo annuncio.
abcd2012 wrote:If you have been disqualified from taking surveys, it is because, on multiple occasions, your answers were inconsistent with data provided previously in your profile or during the survey process or otherwise indicated you were not providing genuine feedback.
george_stobbart wrote:Jillian lo stanno mandando un po a tutti senza logica, dovresti segnalare che non possono bloccare l accesso ai sondaggi a tutte le persone indistintamente, almeno a metà utenti italiani è successo negli ultimi 6 mesi
janas73 wrote:filippom wrote:scusate ho avuto l'account bloccato su peanuts per una ventina di giorni , adesso non sono più bloccato però mi appare il messaggio seguente : Sorry! We're having trouble contacting this partner's website. Please try something else and we'll get this fixed soon. che cosa devo fare per sbloccarlo?
Succede a tutti quando si viene sbloccati, io ho questo problema da un paio di mesi e l'assistenza di Peanut non mi ha mai risposto
Quote:Hi,
This E-mail is a notification for you to withdraw the remaining funds ($341.58) from your ClixSense account until it gets expired.
You can do so on this link by confirming your E-mail address
Best regards,
ClixSense support team
george_stobbart wrote:Grazie per la disponibilità jillian, con peanut labs in diversi hanno problemi, tartina vede quel messaggio e non può farli, potresti segnalare e farci sapere? Grazie
nottinghill82 wrote:Prova anche con il supporto di ySense.Peanuts Lab