pimpa2126 wrote:nessuno sa rispondere alla mia domanda?Grazie
La domanda era perché non visualizzi nessuna task?
Hai già ottenuto i livelli? Hai mai ricevuto flags? Sulla tua dashboard appare qualche messaggio o avviso in particolare?
Preciso solo che non puoi pubblicizzare il tuo ref link ClixSense qui sul sito: tutti coloro che visualizzano le ads sono già iscritti, non possono registrarsi di nuovo come tuoi refs.
Quote:Domande frequenti
Come mai non ho tasks da completare? Cosa posso fare?
[...]
- Superate con successo l'Entrance Exam per ottenere immediatamente il livello 1. Purtroppo non è possibile accedere a tale esame tramite ClixSense ma in rete è presente una guida che offre soluzioni alternative; cercatela su Google e seguitene le istruzioni. Per favore non menzionate altri siti o metodi di guadagno qui sul forum.
Ilariona78 wrote:Quando poi dico che posso arrivare a raggranellare più di 200 dollari, ma stando al computer dalla mattina alla sera, non ne vogliono sapere. Piuttosto vanno a rispondere ai sondaggi in altri siti una volta ogni tanto, guadagnando ovviamente moooooolto meno, ma impegnandosi anche 1000 volte di meno.
Ilariona78 wrote:Credo di dover cercare referral in paesi più disagiati del nostro, ma come contattare queste persone? Non frequento forum internazionali...
giselle82 wrote:avrei una domanda, io ho un sondaggio del mese scorso che dovrebbe essere accreditato il giorno 13, c è il rischio che non venga più accreditato?