Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Tasks: informazioni utili » Post #5916

Sat Sep 24, 2016 11:16 in Italian

Non è obbligatorio provare e completare tutte le tasks proposte. Potrebbero essercene in russo, cinese, portoghese, giapponese o qualunque altra lingua...se conosci la lingua, bene, leggi le istruzioni e se sono chiare completi il compito; se non conosci la lingua, lasci stare e passi oltre.
E' vero che solitamente le tasks sono in inglese; è vero che alcune tasks sono "geo-targeted" (destinate solo a utenti di certe nazioni) e che a volte troviamo compiti in italiano o altre lingue europee...ma nulla vieta ad un italiano di conoscere altre lingue. Nessuno vieta ad un TaskAuthor di creare tasks "libere" e aperte a tutti gli utenti; sta a te stabilire se sei in grado di completare correttamente un compito o no.

Tasks: informazioni utili » Post #5911

Sat Sep 24, 2016 07:12 in Italian

gracemary, prova ad aspettare un po' poi scrivi a CF.
Per qualunque problema relativo alla registrazione puoi inviare mail a communitysupport@crowdflower.com

Referrals: informazioni e consigli » Post #116

Fri Sep 23, 2016 02:33 in Italian

$400 guadagnati dai refs! :thumbup: :$ :thumbup:

Prossimo traguardo: $500! O un ref di terzo livello che faccia l'Upgrade, quei trattini non mi piacciono :/

Sondaggi completati + Guida » Post #14084

Thu Sep 22, 2016 11:29 in Italian

A me invece è stato accreditato un Samplicio da 1,93$ del 31 agosto, concluso correttamente ma senza redirect alla pagina "Congratulations" di ClixSense.
Ho mandato ticket il giorno stesso e il reconciliation time è avvenuto oggi dopo circa 3 settimane :thumbup:

sponsor » Post #4

Thu Sep 22, 2016 08:10 in Italian

Sei stato tu a chiedere come avere uno sponsor, io ti ho solo risposto! :lol:

sponsor » Post #2

Wed Sep 21, 2016 11:18 in Italian

Lo sponsor o referer è la persona che ti fa conoscere un sito di guadagno e ti invita ad iscriversi tramite il suo link, facendoti diventare suo referral e ricevendo piccole commissioni dai tuoi guadagni.
Di norma lo sponsor dovrebbe ricambiare il favore dandoti spiegazioni e consigli per aiutarti a guadagnare di più sul sito; su ClixSense gli sponsor possono anche pagare l'upgrade a Premium ai propri referrals.

Se ora non hai uno sponsor è perché ti sei iscritto a ClixSense per conto tuo, nulla di male. Avere uno sponsor non è obbligatorio :lol:
Se però vuoi che un altro utente di ClixSense diventi tuo sponsor, puoi inviare ticket all'Helpdesk e richiedere che ciò avvenga. Ovviamente dovrai indicare l'username dell'utente nel ticket.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1193

Wed Sep 21, 2016 10:04 in Italian

elvincio, non preoccuparti, è giusto così. Trovi tutte le info a riguardo nel post iniziale di questa discussione.

ATTENZIONE!!!! » Post #8

Wed Sep 21, 2016 08:08 in Italian

Esatto, dato che non è un problema riscontrato anche da altri utenti di ClixSense, mi pare un problema da parte tua.
Prova il software Malwarebytes Anti-Malware

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1189

Mon Sep 19, 2016 06:47 in Italian

cambiare la pass fornita dopo hackeraggio » Post #7

Mon Sep 19, 2016 02:42 in Italian

E' sempre meglio avere una password diversa per ogni sito...ma sappiamo benissimo che nessuno applicherà mai questo consiglio.
Almeno per siti come indirizzi di posta elettronica o processori di pagamento (come PayPal) o simili utilizzate sempre password diverse e mai utilizzate altrove. E magari cambiatele anche ogni tanto, tipo ogni 6 mesi o un anno.

cambiare la pass fornita dopo hackeraggio » Post #4

Sun Sep 11, 2016 02:38 in Italian

Direi di no perché è stata fornita dopo l'attacco. Io per ora ho tenuto quella fornita da ClixSense.

cambiare la pass fornita dopo hackeraggio » Post #2

Sun Sep 11, 2016 02:15 in Italian

Nella pagina Profile and Settings, in "Login Details"; assicurati di cliccare su "Update Account".

Ti consiglierei di non utilizzare la password che usavi prima dell'attacco, piuttosto creane una nuova.

banner pubblicitari » Post #2

Sat Sep 10, 2016 04:26 in Italian

Purtroppo no, non esistono.

Profondamente delusa » Post #2

Sat Sep 10, 2016 04:25 in Italian

Considerato che l'upgrade a Premium dura un intero anno, non è un po' presto per tirare le somme?

Indipendentemente dall'essere standard o Premium, ci sono periodi ricchi di ads, sondaggi, offerte, tasks, ecc...ma a volte ci sono anche periodi di "magra". Dipende dagli inserzionisti.

Personalmente consiglio di sfruttare il più possibile i vantaggi Premium per tutto l'anno e di tirare le somme dopo; alla fine se ne esce sempre in guadagno ;)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1170

Fri Sep 09, 2016 08:09 in Italian

Fonte: Are there delays in payouts?

Quote:Buongiorno a tutti, come potete immaginare siamo stati completamenti "travolti" dagli eventi iniziati domenica.
Abbiamo approvato migliaia di pagamenti su PayPal la scorsa notte e li ho processati tutti oggi. Farò del mio meglio per mettermi in pari oggi ma abbiamo una quantità di tickets 20 volte superiore al normale; stiamo tentando di risolvere e rispondere a questi prima di passare ad altre cose.

Spero che capiate.

Grazie
Jim

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1169

Fri Sep 09, 2016 03:30 in Italian

Risposta nel post iniziale:

Quote:- E' possibile continuare ad aggiungere fondi alla richiesta di pagamento tramite il tasto "Add to Pending Cashout".
Questa opzione non sarà disponibile se ClixSense avrà già iniziato a processare i pagamenti.
Aggiungere fondi non fa slittare la richiesta o la vostra posizione nelle coda di pagamento!

Significa che riceverai il pagamento a breve :D

GUIDA ITALIANA: Come utilizzare Clixsense » Post #134

Thu Sep 08, 2016 12:01 in Italian

Dipende, ti consiglio di inviare un ticket all'Helpdesk per chiedere conferma.
Specifica se avete un computer/dispositivo ciascuno, se ognuno userà il proprio computer/dispositivo e mai quello dell'altra persona, il tipo di connessione, ecc...

Per inviare un Ticket devi:
- portare il mouse in alto su "Helpdesk";
- cliccare su "Submit a Ticket";
- compilare in inglese e allegare eventuali file o immagini;
- cliccare su "Submit Ticket".

***Attacco hacker 06/09: "Hacked" e balance*** » Post #25

Thu Sep 08, 2016 01:29 in Italian

:roll:

Passando a informazioni più utili e serie, brevissimo aggiornamento da parte di Jim:

Quote:Stiamo prendendo tutte le precauzioni necessarie per assicuraci di non lasciare nulla di irrisolto. Se non altro questo accaduto ci migliorerà.

Non so dirvi se saremo ancora temporaneamente offline ma tenterò di tenervi informati.

Non posso entrare nei dettagli riguardo a ciò che mi ha riferito l'FBI ma l'indagine sta procedendo positivamente.

Abbiate fiducia e grazie per il vostro sostegno.

Tasks: informazioni utili » Post #5688

Thu Sep 08, 2016 00:57 in Italian

Nella Dashboard puoi vedere i tuoi badge/livelli, le tue statistiche e i requisiti per ottenere nuovi livelli (se non li hai già tutti e tre) o ciò che ti impedisce di ottenerli (ad esempio flags).

***Attacco hacker 06/09: "Hacked" e balance*** » Post #23

Thu Sep 08, 2016 00:50 in Italian

"Sempre che esista davvero" :?: Veramente devo leggere una frase del genere?

Admins e supporto stanno lavorando da domenica per riportare il sito alla normalità e migliorarne la sicurezza; si sono anche rivolti all'FBI per aprire un'indagine. Tutto questo per...un hacker inesistente?
Chi ha hackerato il sito allora? Admins e supporto si annoiavano e non avevano nulla di meglio da fare?
Vi rendete conto poi che ClixSense è parte lesa e che ci perde ogni volta che il sito è offline e irraggiungibile, giusto?

Per favore se avete teorie complottistiche infondate e basate sul nulla, tenetevele per voi e non venite a piantare dubbi a caso qui sul forum. Grazie.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2023 17:18:04 PST