E' vero che solitamente le tasks sono in inglese; è vero che alcune tasks sono "geo-targeted" (destinate solo a utenti di certe nazioni) e che a volte troviamo compiti in italiano o altre lingue europee...ma nulla vieta ad un italiano di conoscere altre lingue. Nessuno vieta ad un TaskAuthor di creare tasks "libere" e aperte a tutti gli utenti; sta a te stabilire se sei in grado di completare correttamente un compito o no.
Quote:Buongiorno a tutti, come potete immaginare siamo stati completamenti "travolti" dagli eventi iniziati domenica.
Abbiamo approvato migliaia di pagamenti su PayPal la scorsa notte e li ho processati tutti oggi. Farò del mio meglio per mettermi in pari oggi ma abbiamo una quantità di tickets 20 volte superiore al normale; stiamo tentando di risolvere e rispondere a questi prima di passare ad altre cose.
Spero che capiate.
Grazie
Jim
Quote:- E' possibile continuare ad aggiungere fondi alla richiesta di pagamento tramite il tasto "Add to Pending Cashout".
Questa opzione non sarà disponibile se ClixSense avrà già iniziato a processare i pagamenti.
Aggiungere fondi non fa slittare la richiesta o la vostra posizione nelle coda di pagamento!
Quote:Stiamo prendendo tutte le precauzioni necessarie per assicuraci di non lasciare nulla di irrisolto. Se non altro questo accaduto ci migliorerà.
Non so dirvi se saremo ancora temporaneamente offline ma tenterò di tenervi informati.
Non posso entrare nei dettagli riguardo a ciò che mi ha riferito l'FBI ma l'indagine sta procedendo positivamente.
Abbiate fiducia e grazie per il vostro sostegno.