Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #159

Thu Nov 10, 2016 02:23 in Italian

Sì, consigliamo di cancellare cronologia, cache e cookies abbastanza spesso (direi almeno una volta al giorno, o se volete anche più spesso).

Non è garantito l'accesso o la qualificazione ad un maggior numero di sondaggi, perché bisogna comunque superare la fase "pre-screen" e rientrare nel profilo, ma male non fa.

Senza considerare che pulire cache e cookie agevola il corretto reindirizzamento alla pagina "Congratulations!" e il corretto tracciamento delle offers. Preciso nuovamente che non ho scritto "garantisce" ma "agevola".

Tasks: informazioni utili » Post #6471

Thu Nov 10, 2016 00:51 in Italian

cata2331 wrote: non doveva esere resetato e riprovare di nuovo da un giorno al altro?

No, l'accuracy che ottieni in una determinata tasks viene tenuta in memoria.
Potrebbe esserci delle variazioni se TaskAuthor e/o il team di CF correggono delle test questions sbagliate ma ciò non accade sempre, non è immediato e in ogni caso non resetta completamente l'accuracy o il lavoro svolto prima.

Video Hub truffa » Post #2

Thu Nov 10, 2016 00:38 in Italian

Per favore non aprire nuove discussioni sulle offers quando esiste già quella dedicata:
Offers Consigliate, Offers Casinò, Click-and-play

Non l'hai indicato ma immagino che tu l'abbia scaricata da KiwiWall.
Non direi che sia una truffa dato che la descrizione dell'offerta indica: "Prezzo di sottoscrizione è quotata al sito"; è chiaro che ci sia un abbonamento o, appunto, un costo di sottoscrizione.
Anche se non fosse espressamente indicato, una app che paga 133 ClixCents solo per scaricarla è un compenso un po' troppo elevato, il sospetto deve sorgere.

E di nuovo: non è necessariamente una truffa. Magari un utente vuole utilizzare il sevizio offerto da "Video Hub" per motivi suoi, anche se ad abbonamento...perché non convincerlo con un piccolo cashback di 1,33$?
Gli offerwalls propongono offers ma, come in tutti i casi, sta all'utente informarsi a dovere e decidere quali completare e quali no.

Chiudo qui, continuiamo nel thread dedicato alle offers.

Segnalo problema task con Browser differenti » Post #2

Thu Nov 10, 2016 00:24 in Italian

Per favore non aprire nuove discussioni sulle tasks, esiste già quella dedicata nella quale puoi scrivere:
Tasks: informazioni utili

Penso sia un problema da parte tua, forse del tuo account CrowdFlower.
Prova ad inviare un ticket a CrowdFlower e a chiedere chiarimenti. Maggiori info sull'invio ticket nella guida dedicata (che ho linkato sopra), sezione "6 - Tickets".

Rainforest testers » Post #1475

Wed Nov 09, 2016 12:35 in Italian

"Truncate number to two digits" secondo me significa letteralmente "tronca il numero fino a che non hai due cifre", come interpretato da ghostolino.
Che comunque non ha senso e non si capisce come si deve troncare 'sto numero :lol: Meglio segnare il bug per istruzioni poco chiare.

Tasks: informazioni utili » Post #6468

Wed Nov 09, 2016 11:49 in Italian

Ne ho completate tre con un solo errore nella terza task, che ho contestato perché nella traduzione da loro ritenuta migliore mancava una parola che cambiava leggermente il significato della frase.

Non una delle tasks più facili, tanti termini specifici (finanziari o industriali) ma non mi è parsa tanto orribile.

Edit: ne ho completate altre e sono arrivata a 12.

Tasks: informazioni utili » Post #6447

Wed Nov 09, 2016 04:36 in Italian

L'accuracy misura solo la correttezza delle risposte date alle Test Questions, che come sappiamo (Quiz Mode escluso) rappresentano solo 1/10 circa di qualunque tasks.

Un Contributor potrebbe tranquillamente azzeccare tutte le Test Questions, avere il 100% e allo stesso tempo dare tutte le risposte sbagliate alle altre domande.
Un utente esperto che completa una determinata tasks da mesi le Test Question di quel lavoro più o meno le riconosce...volete che non si ci siano i furbi che completano con attenzione solo le Test Questions e alle altre domande rispondono a caso per risparmiare tempo e guadagnare di più? Ecco, perché è successo in passato, più volte.

Detto questo: per favore non linciatemi perché non sto difendendo l'attuale sistema delle flags (soprattutto quelle date ingiustamente).
Sto solo spiegando due cose: 1) la differenza tra qualità calcolata dall'accuracy e qualità generale di tutto il lavoro svolto da un Contributor; 2) il perché, purtroppo, le flags (o comunque qualunque sistema limitante/bloccante) siano diventate necessarie, anche se possono risultare ingiuste ed essere male utilizzate.

GlobalTestMarket sparito dai Surveys? » Post #2

Wed Nov 09, 2016 01:40 in Italian

Penso tu intenda OpinionWorld, non GlobalTestMarket.
Nella discussione apposita (Sondaggi: guida e surveys completati) le ultime 3-4 pagine sono dedicate alla scomparsa di OpinionWorld. Dai una lettura.

Per favore non aprire nuove discussioni sui sondaggi, puoi postare qualunque dubbio o commento nel topic apposito.
Grazie.

OFFTOPIC » Post #397

Wed Nov 09, 2016 00:38 in Italian

Ciao lory, per favore posta qualunque commento o dubbio relativo ai sondaggi nella discussione apposita: Sondaggi: guida e surveys completati

Detto questo, i sondaggi che riceviamo su ClixSense ci vengono rigirati qui dai vari panels.
Probabilmente il sondaggio da te completato in origine era stato creato appositamente per un particolare panel e il compenso originario era 2€.
Il sondaggio è stato poi ridistribuito su altri siti di guadagno, OW e poi ClixSense inclusi, e il testo non è stato modificato. Apportare le eventuali modifiche per ogni sito sarebbe più o meno impossibile ma se qui apri un sondaggio da 0,85$, riceverai 0.85$.

Ci sono delle eccezioni: potrebbe capitare di completare un sondaggio che successivamente ti inviteranno ad ulteriori interviste ben retribuite. Però in questi casi sono appunto previsti altri sondaggi collegati a quello appena completato e di solito ti viene chiesto qualche dato in più per contattarti.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #118

Wed Nov 09, 2016 00:26 in Italian

Ciao valeriosh, benvenuto sul forum.

Le ultime tre pagine di questo thread sono piene di commenti relativi alla sparizione di OW...quindi direi che non sei il solo. Dai una lettura alle pagine precedenti.

Cosa vuoi sapere sui sondaggi Peanuts Lab? Devi andare su Offers -> Peanuts Lab e provare a completare i sondaggi disponibili.

Non riesco a vedere i video » Post #2

Tue Nov 08, 2016 14:04 in Italian

Non è un problema del tuo computer o del tuo telefono, semplicemente da un po' di tempo a questa parte i video (soprattutto quelli Matomy) sono rari.
Tutti visualizziamo messaggi d'errore come "Ooops..." o "Sorry".

Per favore posta tutti i commenti relativi ai video nella discussione dedicata (Video TokenAds, Matomy, SuperRewards...) senza aprirne di nuove. Grazie.
Chiudo qui, continuiamo nel topic apposito.

Surveys? » Post #2

Tue Nov 08, 2016 11:54 in Italian

Poco fa probabilmente c'era qualche problema di connessione ma ora a me funziona.

Per favore posta qualunque commento o dubbio relativo ai sondaggi nella discussione dedicata (Sondaggi: guida e surveys completati), senza aprirne di nuove. Grazie.

Your survey account bloccato? » Post #2

Tue Nov 08, 2016 04:43 in Italian

Non mi pare che il tuo account sia completamente bloccato.
Il messaggio spiega che, a causa di alcune domande di controllo alle quali hai risposto in maniera errata, non ti è possibile accedere proprio a tutti i sondaggi (ma ad alcuni sì, o almeno così sembrerebbe).
Aspetta di ricevere sondaggi a cui puoi partecipare, fai attenzione alle domande di controllo e alza il tuo punteggio per poter accedere nuovamente a tutti i sondaggi YourSurveys.

Prova ad aspettare risposta anche da altri utenti per avere conferma di quanto ho scritto.

Per favore posta questo tipo di dubbi nella discussione dedicata ai sondaggi (Sondaggi: guida e surveys completati), non aprirne di nuove.
Grazie.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2902

Tue Nov 08, 2016 00:49 in Italian

Trovato video da 0,01$ su TokenAds.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1267

Mon Nov 07, 2016 09:15 in Italian

Traduco l'annuncio dell'admin (fonte: Payments).

Quote:Come alcuni di voi avranno notato, ci sono state problematiche al di fuori del nostro controllo con alcuni dei processori di pagamento che utilizziamo per effettuare i cashouts.

Neteller non accetta più depositi da parte di clienti statunitensi e anche Payza sta nuovamente avendo problemi ad accettare depositi dagli USA. Ci è stato detto che Pyaza non è in grado di processare prelievi bancari o di inviare assegni a clienti statunitensi. Ciò ci impedisce di pagare tramite questi metodi e non possiamo depositare denaro.

Per coloro che utilizzano Tango Card, ci sono stati problemi con il processore bitcoin che utilizzano (Snapcard) e spesso esauriscono i bitcoin. Speriamo che questa situazione migliori con il tempo.

PayPal sembra essere l'opzione migliore al momento pertanto vi invitiamo ad utilizzare questo metodo di pagamento (chiaramente se avete un conto PayPal e potete usarlo). Vogliamo assicurarci che veniate pagati.
Nel frattempo stiamo cercando dei sostituti per Neteller e Payza e abbiamo contattato Skrill e Payoneer. Stiamoa nche prendendo in considerazione l'idea di aggiungere un processore bitcoin cosicché possiate richiedere cashouts direttamente in bitcoin.

Vi terremo informati appena ci saranno novità. Grazie.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #17

Mon Nov 07, 2016 08:07 in Italian

MaxTMH wrote: Perchè alcune non sono state citate? (revenue universe,ionsmedia,kiwiwall) Non pagano o le loro offerte sono poche,altro?

Per ora ho preferito dare più importanza ai sondaggi della pagina Surveys e a tickets e reversals relativi ad essi.
La sezione "Sondaggi Offerwalls" non l'ho ancora aggiornata, probabilmente lo farò in futuro.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #8

Mon Nov 07, 2016 04:13 in Italian

Il brevissimo sondaggio sulle lampade frontali è disponibile anche su Peanut Labs per 0,17$.
Ho ricevuto anche un invito YourSurveys da 0,13$ e durata prevista 2 minuti (quindi presumo sia lo stesso sondaggio) ma non me l'ha fatto iniziare :roll:

Tasks: informazioni utili » Post #6418

Mon Nov 07, 2016 01:50 in Italian

Probabilmente stai tentando di accedere alle tasks di livello superiore al tuo.
Non mai completato tasks prima d'ora, giusto? Quindi sei al cosiddetto "livello 0" e non puoi accedere alle tasks di livello 1, 2 e 3.
Devi portare pazienza, aspettare di ricevere tasks di livello 0 e raggiungere i requisiti per i livelli superiori.

Domanda sui refs » Post #8

Mon Nov 07, 2016 01:18 in Italian

Con catena intendi la seguente situazione?
Tu hai 3 refs di primo livello e ognuno di loro ha a sua volta 3 refs (9 refs di secondo livello per te). I tuoi 9 refs di secondo livello hanno a loro volta 3 refs (27 refs di terzo livello per te) e così via fino all'ottavo livello?
E' sottinteso che tu e tutti i tuoi refs (dal primo all'ottavo livello) sono Premium e che rinnovate puntualmente ogni anno, giusto?

Perché teoricamente sì, i guadagni indicativamente potrebbero essere quelli (i miei conti in verità sono intorno a 9.800$ all'anno ma è probabile che abbia sbagliato io e ora non ho voglia di ricontrollare :lol:).

Però realisticamente realizzare una catena così perfetta (con così tanti refs ben distribuiti sugli 8 livelli e tutti disposti a fare l'upgrade) mi sembra estremamente difficile. E probabilmente richiederà anni di costante impegno e ricerca di refs.

Giusto per darti un'idea, questa è la mia downline:

Tentar non nuoce e, anche se non raggiungerai la catena perfetta, qualche ref in più potresti ottenerlo (cosa che non fa mai male). In bocca al lupo! :thumbup:

Tasks » Post #2

Mon Nov 07, 2016 00:23 in Italian

Ciao e benvenuto sul forum :)

Hai già letto la guida nella discussione dedicata? Tasks: informazioni utili
Principalmente le info che cerchi si trovano nelle "Domande Frequenti" appena sotto il titolo e nella sezione "8 - Livelli e Badges".

Chiudo qui, se hai altri dubbi a riguardo delle tasks per favore scrivili nel topic apposito.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2023 15:38:14 PST