Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

GUIDA ITALIANA: Come utilizzare Clixsense » Post #136

Wed Dec 07, 2016 11:50 in Italian

Ciao losiel, è un piccolo bug. Quando svuoti completamente la pagina "My Tickets" appare l'icona lampeggiante.
Puoi provare a mandare ticket e a segnalarlo.

Tasks: informazioni utili » Post #6808

Wed Dec 07, 2016 11:45 in Italian

z0o0d wrote: hai scoperto il motivo del tuo ban?mi sembra un tuo diritto saperlo, e se lo scopri mi sembra corretto dirlo per tranquillizzare tutti.Rigurado a quando dici che non sei d'accordo su una correzione e clicchi su una risposta di un altro utente io personalmente do sempre ok anche se immotivata mai mettersi contro l'autore il contributor perde sempre e questo è un consiglio per tutti a parte che certe risposte precompilate contengono anche insulti,date sempre ok alle correzioni al massimo ci perdete un punto percentuale

Io sono la prima a consigliare di non insistere troppo, di non andare contro ad ogni minima cosa, di non lamentarsi sempre, ecc...ma se una correzione è sbagliata si può tranquillamente scrivere un upvote e anche inviare un ticket. Sempre con educazione e con rispetto per il lavoro degli altri, questo è ovvio. Personalmente di upvotes e tickets ne ho inviati un'infinità nel corso degli anni e non ho mai avuto problemi con TaskAuthors o CF.
Anzi, gli upvotes e le contestazioni hanno valore per tutti: ai Contributors possono far ripristinare l'accuracy e al TaskAuthor (almeno a quelli seri) servono i dati corretti.

Tasks: informazioni utili » Post #6767

Sun Dec 04, 2016 07:06 in Italian

gio_2003_ wrote: Splendida task 974117, fatte 24 da 0,35 l'una. Era un bel po' che non facevo task così remunerative. :D

Trovata leggermente in ritardo ma ne ho comunque completate 21.
Fantastica task, velocissima, facile e ben retribuita! :thumbup: Ci voleva proprio oggi.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4279

Sat Dec 03, 2016 02:57 in Italian

Offerta "Avanzi" su TokenAds e anche su SuperRewards, basta cliccare e navigare un po' sul sito :thumbup:
Su TokenAds accredita subito 0,01$.
Su SuperRewards accredita dopo circa 10-15 minuti e vale 0,87 ClixCents (=0,0087$, meno di un cent) quindi potrebbero verificarsi due casi:
1) Potreste trovarvi 0,87 ClixCents (0,0087$) pending sulla pagina di SuperReward, dato che SuperRewards accredita solo centesimi interi; quando completerete un altro video o un'altra offerta di valore inferiore al centesimo (ad esempio, altri 0,0087$) arriverete a 0,0174$: il centesimo intero verrà accreditato, mentre i 0,74 cents rimarranno in pending fino a che non arrotonderete di nuovo la cifra.
2) Se avevate già dei decimi di ClixCents pending su SuperRewards, vi verrà accreditato il centesimo e il resto rimarrà pending.

Tutta questa spiegazione per 0,0187$ :? Utile per il daily bonus però!

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #910

Fri Dec 02, 2016 10:18 in Italian

Velocissimo CINT da 0,34$ sui supermercati, letteralmente 1-2 minuti di sondaggio :clap:

OFFTOPIC » Post #417

Fri Dec 02, 2016 02:52 in Italian

Sicuramente lo saprete già ma devo fare la guastafeste: per favore non nominate altri siti di guadagno, non postate link esterni qui sul forum e non "fate pubblicità" ad aziende fisiche, anche se siamo nel thread off-topic.
Per il resto discutete liberamente, buon proseguimento :thumbup:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1312

Thu Dec 01, 2016 12:14 in Italian

PayPal non verrà eliminato dalle opzioni di pagamento disponibili.
Richiedi tranquillamente il tuo cashout, mal che vada ci potrebbe essere un leggero ritardo e potrebbe volerci un po' più di tempo per processarlo. Tutto qui.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1310

Thu Dec 01, 2016 05:10 in Italian

Non ho mai utilizzato Neteller personalmente quindi non saprei.
Se stai chiedendo in riferimento a ClixSense (e non in generale), sappi che presto verrà eliminato dalle opzioni di pagamento disponibili.
Leggi qualche posts più su per maggiori info.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1308

Thu Dec 01, 2016 04:50 in Italian

Le richieste di pagamento su PayPal sono sempre numerose quindi c'è più di una "batch" (gruppo) di pagamenti e più servers di PayPal che gestiscono questi cashouts.
In caso di problemi, spesso è solo una sola batch o un solo server a riscontrarli, non tutti.

Portate pazienza e il vostro pagamento verrà processato.

Pagamenti su paytoo » Post #2

Thu Dec 01, 2016 02:53 in Italian

Ciao, non utilizzo personalmente PayToo quindi non saprei risponderti.
Intanto prova a dare una lettura a questo post e vedere se una delle future opzioni di pagamento potrebbe interessarti.
Per ora non sono disponibili ma dovrebbero esserlo presto.

Chiudo qui, continuiamo nella discussione dedicata ai pagamenti, quella che ho linkato :thumbup:

Edit: sembrerebbe che anche con PayToo ci sia qualche problema (riferimento alla risposta di un altro utente ClixSense qui).

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1305

Thu Dec 01, 2016 02:50 in Italian

Qualche aggiornamento sulla questione "opzioni di pagamento" (al di fuori di PayPal).
Fonte: Payment options | ClixSense Forum

Quote:Skrill - Tutto inutile. Abbiamo inviato loro tutti i documenti necessari più di 30 giorni fa e ancora nessuna risposta alle nostre richieste. Possiedono anche Neteller quindi posso già immaginare come andrà a finire.

Bitcoin - Rimane una possibilità ma la comunicazione con Coinbase sta richiedendo molto tempo. Il nostro account è verificato e pronto a ricevere depositi, stiamo solo aspettando una conferma finale. Speriamo avvenga presto.

Payoneer - Ho telefonato loro lunedì e abbiamo inviato i documenti necessari. Payoneer è probabilmente la migliore opzione poiché è attivo in oltre 200 Paesi e può colmare gli spazi lasciati da altri processori. Se andrà tutto bene, potremmo avere Payoneer entro una settimana o due (non lo garantisco però).

Neteller e Payza verranno rimossi dalle opzioni di pagamento disponibili su ClixSense. Speravo che Payza avrebbe funzionato ma non sembra essere così. Se avete un pagamento in pending con uno di questi processori, vi consiglio di annullarlo o di inviarci una richiesta per annullarlo e di scegliere un'altra opzione di pagamento.

Vi terrò informati di altri eventuali aggiornamenti.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1299

Wed Nov 30, 2016 14:40 in Italian

Potrebbero esserci dei ritardi nei pagamento a causa di un problema da parte di PayPal (che comunque sta già provvedendo a risolvere).

Tasks: informazioni utili » Post #6739

Wed Nov 30, 2016 14:34 in Italian

Io consiglierei di ignorare completamente le tasks in lingue che non si conoscono o che sono chiaramente non adatte al proprio profilo demografico o geografico.
Le flags già fioccano per conto loro, non mi pare il caso di andarsele a cercare :lol:

Rainforest testers » Post #1596

Tue Nov 29, 2016 08:40 in Italian

pellega09 wrote: @Jillian : puoi fare in modo che quando scriviamo su questo trhead vada in cima alla lista come gli altri? Grazie

Fatto :thumbup: Ho quasi sbagliato tasto e stavo per chiudere la discussione invece di portarla in alto :lol:
Se siete d'accordo, prima o poi vorrei modificare il post iniziale per includere le istruzioni in italiano e qualche altra info (come il fatto che RF per ora non accetti nuovi utenti).

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #770

Sun Nov 27, 2016 13:52 in Italian

Ogni piattaforma di sondaggi ha un proprio regolamento quindi dare una risposta precisa è impossibile.
Potrai completare certi sondaggi solo una volta (qui o sull'altro sito) senza poterli ripetere altrove. In altri casi potresti riuscire a completare lo stesso sondaggio su più siti ma il panel potrebbe bloccarti oppure potresti subire dei reversals.
Dipende dai casi.
In linea generale: completare sondaggi/offerte/tasks da un solo sito comporta meno problematiche.

opinon world » Post #2

Sat Nov 26, 2016 09:27 in Italian

E' così per tutti. Ora i sondaggi OpinionWorld sono solo ad invito e non si trovano più tra i sondaggi fissi.
Preciso che non è una decisione di ClixSense e che gli admins non possono fare nulla riguardo, è una scelta di OW.

Per favore non aprire nuove discussioni sui sondaggi, posta ogni commento relativo ad essi nella discussione dedicata:
Sondaggi: guida e surveys completati

Chiudo qui, continuiamo nel topic apposito.

per chi ha figli: sondaggi IPSOS » Post #2

Sat Nov 26, 2016 05:03 in Italian

Completare più volte lo stesso sondaggio può essere causa di reversals.
Dipende però dal panel e da quali controlli effettuerà tra qualche settimana o qualche mese su quel determinato sondaggio quindi per ora è impossibile stabilire se riceverai un reversal o no.

Per favore non aprire nuove discussioni sui sondaggi, posta ogni commento relativo ad essi nella discussione dedicata:
Sondaggi: guida e surveys completati
Chiudo qui, continuiamo nel topic apposito.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #721

Fri Nov 25, 2016 05:47 in Italian

cata2331 wrote: Speriamo che arrivano , ma dipende anche dall profilo or arrivano uguale?

Rispetto ad altri panels, i sondaggi ad invito di OW mi sembrano quelli più "inclusivi", con argomenti e profili che comprendono molte categorie di utenti.
Magari essendo uomo non ti arriverà il sondaggio sui gioielli o simili ma potrebbero arrivartene altri.
Prima o poi arrivano :D

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #719

Fri Nov 25, 2016 05:24 in Italian

ISLUXANT2016 wrote: Al solito! Non leggo tutto. Chiedo scusa e ringrazio per le spiegazioni. ISLUXANT2016.

Comunque, nel dubbio, potete sempre offrire 0.00$ :mrgreen: Così non si può sbagliare.

cata2331 wrote: ma mi fate capire da dove vi escono questi OW ? escono come Surveys in addon or li andate a cercare nei vari panelli?

Sono ad invito nella pagina Surveys. Anche io non ho ricevuto molti OW ad invito (mi pare 1-2 finora) ma prima o poi arrivano.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #715

Fri Nov 25, 2016 04:55 in Italian

Mi pare sia già stato scritto ma comunque: senza i vostri dati personali e di pagamento come possono addebitarvi qualcosa?
Il sondaggio-asta era apparso anche l'anno scorso, in molti l'hanno completato e non è successo nulla.

Passiamo oltre. Completato CINT ad invito da 0.23$ sui cosmetici naturali, facile e veloce :thumbup:
Disponibile anche su YourSurveys a 0,15$.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 29, 2023 23:15:01 PST