z0o0d wrote:hai scoperto il motivo del tuo ban?mi sembra un tuo diritto saperlo, e se lo scopri mi sembra corretto dirlo per tranquillizzare tutti.Rigurado a quando dici che non sei d'accordo su una correzione e clicchi su una risposta di un altro utente io personalmente do sempre ok anche se immotivata mai mettersi contro l'autore il contributor perde sempre e questo è un consiglio per tutti a parte che certe risposte precompilate contengono anche insulti,date sempre ok alle correzioni al massimo ci perdete un punto percentuale
Io sono la prima a consigliare di non insistere troppo, di non andare contro ad ogni minima cosa, di non lamentarsi sempre, ecc...ma se una correzione è sbagliata si può tranquillamente scrivere un upvote e anche inviare un ticket. Sempre con educazione e con rispetto per il lavoro degli altri, questo è ovvio. Personalmente di upvotes e tickets ne ho inviati un'infinità nel corso degli anni e non ho mai avuto problemi con TaskAuthors o CF.
Anzi, gli upvotes e le contestazioni hanno valore per tutti: ai Contributors possono far ripristinare l'accuracy e al TaskAuthor (almeno a quelli seri) servono i dati corretti.