Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7398

Tue Jan 05, 2021 07:11 in Italian

Ragazzi, ultimo avviso: basta off-topic.
Discutete di ySense e di nient'altro.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7392

Mon Jan 04, 2021 08:32 in Italian

Frankj71 wrote: Hai ragione, ma anche se io scrivessi le prime tre lettere del sito non troveresti nulla. Purtroppo ci hanno tolto la chat, altrimenti si poteva comunicare. Se JillianV da il consenso, sono disposto a scrivere il nome del sito. Sarebbe una buona opportunità di guadagno per tutti.

Mi spiace ma non è possibile: questo non è un forum di guadagno online in generale; è il forum di ySense quindi si discute solo ed esclusivamente di ySense.

Se si inizia con il nome, poi sorgono dubbi, domande relative ai pagamenti, richieste di assistenza, referral link, tutto ciò che concerne un sito di guadagno online. e non se ne esce più. Già successo un paio di volte che mi sono distratta mezzo secondo :lol:

Stiamo già facendo uno strappo alla regola con Appen, fornendo un minimo di aiuto e di spiegazioni per quanto riguarda login e dubbi iniziali...ma faccio presente che questo è già un "di più" o anche un "fin troppo", dato che di quelli che ora sono i suoi utenti si dovrebbe occupare Appen, non noi.

peggio della peste » Post #3

Sat Jan 02, 2021 02:22 in Italian

Decisione presa da Appen, non da ySense.
Dal 1 gennaio, Appen ha interrotto la collaborazione con tutti i suoi siti partner ("channels").

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7374

Thu Dec 31, 2020 07:00 in Italian

YourSurveys ad invito da $0.74 su lenti a contatto. Facile, scorrevole, veloce (5 minuti) e accreditato subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7371

Thu Dec 31, 2020 02:02 in Italian

Toluna ad invito da $0.73 su McDonald's e omaggi. Facile, veloce, 5-6 minuti, accreditato subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7370

Wed Dec 30, 2020 05:18 in Italian

Samplicio.us ad invito da $3.12 su probiotici per la digestione. Facile, scorrevole, durato 10 minuti e accreditato subito.

appen su ysense » Post #9

Tue Dec 29, 2020 12:14 in Italian

Su Appen non bisogna creare un nuovo account.

Bisogna fare il login a questo link (Appen Contributor Portal) utilizzando la stessa e-mail e la stessa password usate per le task qui.
Alcuni utenti consigliano di digitare e-mail e password, non di copiarle e incollarle.
Poi si clicca su una task e si fa nuovamente il login.
In questo modo si mantiene il proprio profilo, assieme ad accuracy, livelli, ecc...

Come spiegato qualche post sopra, ogni task ID iniziato su un determinato sito può essere continuato solo ed esclusivamente su quel sito. Se visualizzate il messaggio d'errore "You don't have permission..." dovete provare a completare un'altra task, una mai aperta/iniziata prima.

appen su ysense » Post #6

Sun Dec 27, 2020 02:22 in Italian

Ogni job (o, più precisamente, ogni ID) iniziato su un determinato channel può essere continuato solo su quel channel.
Non so se queste limitazioni cambieranno a breve, dato che avranno poco senso, ma per ora è così.
Prova a completare tasks che non hai mai iniziato/aperto prima d'ora.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7294

Thu Dec 10, 2020 08:09 in Italian

Samplicio.us ad invito da $0.60 su digestione e dolori di stomaco. Facile, veloce (3 minuti) e pagato subito.

Samplicio.us ad invito da $1.16 su fumatori, prodotti per fumatori. Facile, scorrevole, durata 10 minuti e pagato subito.

Toluna ad invito da $0.73 su scommesse. Facile, scorrevole, durata 7-8 minuti e pagato subito.

Samplicio.us ad invito da $1.16 su gmail. Facile, scorrevole, durata 9 minuti e pagato subito.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1467

Thu Dec 03, 2020 01:40 in Italian

piroscafo, lamentarsi (sempre se educatamente e seguendo le regole del forum) e fare disinformazione sono due ben cose diverse, infatti non stavo tirando in causa te.
Io stessa ho ammesso che ci sono cose che Appen dovrebbe chiarire e risolvere; ciò però non autorizza nessuno a inventarsi teorie senza fondamenti, a postare falsità e a spacciarle per vere.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1465

Thu Dec 03, 2020 00:42 in Italian

Ragazzi, non ho tempo quindi sarò breve: non fate disinformazione.

Le tasks non "se le passano tra autori", non ha nemmeno senso come concetto.
I TaskAuthors creano e pubblicano Tasks per ottenere risposte ai loro quesiti per poi, nella maggior parte dei casi, insegnare ad un bot/programma a cercare da solo tali risposte.
I TaskAuthors hanno un obiettivo (cosa dimostrata dal fatto che le Tasks richiedono azioni e risposte molto specifiche, non sono domande fasulle da passarsi tra fantomatici collaboratori), pagano per creare Tasks e ottenere le risposte che necessitano. Un TaskAuthor paga più denaro per creare una Task di quanto uno (o più) singoli Contributors guadagnino.

Poi sono d'accordo sul fatto che Appen sia ben lontano da essere un sistema perfetto; ci sarebbero molte cose da chiarire e risolvere.
Però ciò non vi autorizza a postare falsità e fare disinformazione su questo forum. Riflettete prima di postare qualsiasi cosa vi passi per la testa. Grazie.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7242

Tue Dec 01, 2020 08:21 in Italian

Toluna ad invito da $0.73 su nuovo dentifricio. Molto facile e veloce (un paio di minuti), accreditato subito.

Altro Toluna ad invito da $0.73 su prodotti ittici. Facile, abbastanza veloce (7-8 minuti), accreditato subito.

Samplicio.us ad invito da $0.81 su consulente finanziario. Abbastanza facile e scorrevole (8 minuti), accreditato subito.

App ysense » Post #3

Fri Nov 27, 2020 06:01 in Italian

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7225

Fri Nov 27, 2020 02:29 in Italian

AnnaItalia wrote: Da quanto che non ti ho visto Jillian, tutto bene? All'inizio del 2021 apriamo il nuovo post x i sondaggi? Qui ci sono già tantissime pagine e a volte entro nelle vecchie per sbaglio

Ciao Anna, tutto bene, solo molto impegnata tra lavoro e gestione della situazione a casa.
Purtroppo ultimamente scrivo solo se ho un po' di tempo libero a disposizione; di solito riesco solo ad approvare/negare post in attesa di moderazione e a controllare che le discussioni rimangano civili e che rispettino le regole.

Per l'apertura di una nuova discussione per i sondaggi ci si può pensare. Più che altro prima di aprirla vorrei anche aggiornare la guida in prima pagina; aprire un topic nuovo con spiegazioni obsolete ha poco senso.
Vediamo, speriamo bene per i prossimi mesi.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7218

Thu Nov 26, 2020 09:30 in Italian

Samplicio.us ad invito da $0.61 su attualità (Covid, governo, economia). Facile e veloce (5 minuti), accreditato subito.

Offers: guida e testimonianze » Post #383

Thu Nov 26, 2020 06:33 in Italian

"Get Auto Insurance Quote" da $1.10
"Genertel" da $1.05

Entrambe su OfferToro, entrambe re-indirizzano a Genertel ma ciononostante mi sono state pagate tutte e due.
Ho compilato il form, raggiunto la pagina con preventivo (che non ho acquistato) e ho anche ricevuto mail di conferma dopo qualche minuto.
Accreditate automaticamente senza inviare ticket dopo circa un'oretta.

Offerta "ConTe.it" invece nulla da fare.

Domanda per buono Amazon » Post #2

Sat Sep 26, 2020 09:42 in Italian

Penso di sì, non mi pare che il codice sia personale o legato a un account/utente in particolare.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6743

Fri Sep 25, 2020 17:52 in Italian

Scritto in primissima pagina:
Quote:I sondaggi devono essere completati onestamente ed è vietato suggerire come rispondere ad essi!

@KingFrankz, per favore non pubblicare post per poi modificarli in quel modo, grazie.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6707

Wed Sep 23, 2020 04:44 in Italian

Peanut Labs ad invito da $0.45 su viaggi e siti prenotazione. 5 minuti, scorrevole (basandosi sulla % di completamento sembra lunghetto ma a me il sondaggio è terminato al 33%), accreditato subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6706

Tue Sep 22, 2020 05:03 in Italian

Toluna da $0.73 su marche e tipologie TV, durata 10 minuti, accreditato subito.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 21:12:42 PST