Frankj71 wrote:Hai ragione, ma anche se io scrivessi le prime tre lettere del sito non troveresti nulla. Purtroppo ci hanno tolto la chat, altrimenti si poteva comunicare. Se JillianV da il consenso, sono disposto a scrivere il nome del sito. Sarebbe una buona opportunità di guadagno per tutti.
Mi spiace ma non è possibile: questo non è un forum di guadagno online in generale; è il forum di ySense quindi si discute solo ed esclusivamente di ySense.
Se si inizia con il nome, poi sorgono dubbi, domande relative ai pagamenti, richieste di assistenza, referral link, tutto ciò che concerne un sito di guadagno online. e non se ne esce più. Già successo un paio di volte che mi sono distratta mezzo secondo

Stiamo già facendo uno strappo alla regola con Appen, fornendo un minimo di aiuto e di spiegazioni per quanto riguarda login e dubbi iniziali...ma faccio presente che questo è già un "di più" o anche un "fin troppo", dato che di quelli che ora sono i suoi utenti si dovrebbe occupare Appen, non noi.