Quella di Payza non mi sembra male: su qualunque importo la commissione è il 2,5% più venticinque centesimi fissi (non "a dollaro", sul totale). E la commissione massima fissata a 4$ è molto conveniente per chi richiede importi abbastanza elevati. Richiedendo 150$ di cashout si raggiunge già la commissione massima (3,75$ dal 2,50% + 0,25$ = 4$)...oltre i 150$ la commissione non aumenta.
Tutto questo se non ho frainteso qualche dato e se non ho completamente sbagliato i calcoli.
Skylark_83 wrote:In pratica ti hanno bannato l'indirizzo ip (forse visti i numerosi accessi ti avranno scambiato per un bot) Potresti tentare con un proxy...
debbiemj wrote:help! help! help!
..non sò più come scriverlo! Qualcuno mi può aiutare con paytoo?? Non riesco a prelevare i miei soldi! Vi prego, è la 3a volta che scrivo, ma sembra che sia invisibile!
pellega09 wrote:Jillian
secondo te e' meglio payza o skrill?
Io se non sbaglio con payza puoi' effettuare i ritiro soldi sulla prepagata anche se costa invece con skrill puoi solo ritirare i soldi sul bank account e questo significa legare il conto al processore..
Tu che fai???...quello che fai tu faccio io
Fogwalker wrote:Mi è arrivato il primo pagamento via Virtual Prepaid Visa con Tango Card e l'ho utilizzato per ricaricare il mio account Amazon.it... zero problemi.
VaLLyQ wrote:ciao, posso visualizare le ads con lo smartphone?
pellega09 wrote:Cara Jillian
qui tutti apprezziamo il tuo lavoro...non a caso qualsiasi informazione o dubbio chiediamo a te ma al momento considerando la situazione pagamenti bloccata cerca anche di capire lo stato d'animo degli utenti..qualche sfogo sara' pure permesso o no?
aika1234 wrote:Tutto sistemato, grazie! Questa mattina mi sono svegliata e mi sono ritrovata al livello 3 (partivo da 0..). Onestamente adesso non so da dove cominciare.. Avete dei consigli?
Quote:Skrill verrà abilitato la prossima settimana. Abbiamo anche ricevuto risposta da Payza e pare che potremmo riuscire ad aggiungere anche questo processore sempre settimana prossima.
Sappiamo che questa è stata una settimana difficile ma stiamo facendo del nostro meglio per darvi il maggior numero di opzioni per ricevere i vostri guadagni.
Grazie.
fiore90 wrote:Scusate forse mi son persa qualcosa, cosa sapete dirmi di payza?
rotinaro wrote:Si parla molto di skrill nei post precedenti ma io non l trovo fra le possibilità di pagamento