Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1901

Wed Feb 15, 2017 09:48 in Italian

La commissione PayPal era il 2% fino a un massimo di 20$ (commissione massima molto elevata, per "non sentirla" bisogna superare i 1000$ di cashout).
Quella di Payza non mi sembra male: su qualunque importo la commissione è il 2,5% più venticinque centesimi fissi (non "a dollaro", sul totale). E la commissione massima fissata a 4$ è molto conveniente per chi richiede importi abbastanza elevati. Richiedendo 150$ di cashout si raggiunge già la commissione massima (3,75$ dal 2,50% + 0,25$ = 4$)...oltre i 150$ la commissione non aumenta.

Tutto questo se non ho frainteso qualche dato e se non ho completamente sbagliato i calcoli.

Tango Card per Amazon Gift Card » Post #11

Wed Feb 15, 2017 09:03 in Italian

Posto il link diretto alla guida scritta da Fogwalker:
Utilizzare la virtual card Visa di Tango Card per acquistare buoni Amazon.it

Tasks: informazioni utili » Post #7364

Wed Feb 15, 2017 00:34 in Italian

Skylark_83 wrote: In pratica ti hanno bannato l'indirizzo ip (forse visti i numerosi accessi ti avranno scambiato per un bot) Potresti tentare con un proxy...

Evitate assolutamente di utilizzare proxies o simili su ClixSense e soprattutto su CrowdFlower.
ClixSense impedisce la visualizzazione delle pagine surveys, offers e tasks se il sistema rileva un proxy. CrowdFlower tende a bannare.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1881

Tue Feb 14, 2017 08:49 in Italian

debbiemj wrote: help! help! help!
..non sò più come scriverlo! Qualcuno mi può aiutare con paytoo?? Non riesco a prelevare i miei soldi! Vi prego, è la 3a volta che scrivo, ma sembra che sia invisibile!

Prova ad aspettare la risposta di qualcuno che conosce/utilizza già PayToo.
Hai già letto le FAQs di questo processore? Paytoo
I punti 6 e 12 riguardano rispettivamente conto bancario e carta di credito/debito propria.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1877

Tue Feb 14, 2017 07:16 in Italian

pellega09 wrote: Jillian
secondo te e' meglio payza o skrill?
Io se non sbaglio con payza puoi' effettuare i ritiro soldi sulla prepagata anche se costa invece con skrill puoi solo ritirare i soldi sul bank account e questo significa legare il conto al processore..
Tu che fai???...quello che fai tu faccio io :)

Per ora aspetto che vengano aggiunti entrambi. Molto probabilmente utilizzerò Skrill dato che ho già un conto aperto.
Però nulla mi impedisce di cambiare processore in seguito :D Potrei passare ad altri processori o magari utilizzare Tango Card per richiedere buoni Amazon.it. Dipende da cosa mi serve al momento.

Onestamente PayPal era il metodo di pagamento più versatile e più adatto a tutti. Ora bisogna ragionare e valutare i vari processori in base alle fees, ma anche in base a quanto si guadagni su ClixSense e soprattutto su come questi soldi vengano spesi. C'è chi ha già conti aperti e non vuole aprirne altri, c'è chi non guadagna molto e chi sì, c'è chi vuole i soldi sul conto, chi sulle carte, chi per acquistare online, ecc...Insomma, penso che l'alternativa migliore a PayPal vari da persona a persona.

Fogwalker wrote: Mi è arrivato il primo pagamento via Virtual Prepaid Visa con Tango Card e l'ho utilizzato per ricaricare il mio account Amazon.it... zero problemi.

Ottima guida! :thumbup: L'ho linkata nel post iniziale tra le info su Tango Card.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1864

Tue Feb 14, 2017 03:35 in Italian

tempesta191 wrote: C'è qualche notizia su Skrill? Si sa quando verrà inserito?

Non si sa nulla di preciso ma gli admins sperano di riuscire ad aggiungere Skrill e Payza questa settimana.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2013

Mon Feb 13, 2017 11:45 in Italian

Per chi sta avendo problemi di mancato accredito dopo aver visualizzato la pagina "Congratulations!": pulite spesso cache, cookies e cronologia del browser? Vi consiglio di farlo perché può agevolare lo scattare dell'accredito automatico (il discorso vale sia per le offers che per i sondaggi).

Questo nei casi che la pagina "Congratulations!" venga effettivamente raggiunta. Se il sondaggio vi squalifica (per qualunque motivo) è un'altra questione.

FORUM: regolamento e utilizzo » Post #52

Mon Feb 13, 2017 11:31 in Italian

VaLLyQ wrote: ciao, posso visualizare le ads con lo smartphone?

Sì, ClixSense non vieta di visualizzare le ads o accedere al sito da smartphone o tablet.
Il problema è che non tutti i dispositivi mobili o i loro browser sono abilitati a visualizzare le ads quindi, anche potendo, potresti non riuscirci. Devi provare.
Trovi maggiori info alla fine nel post iniziale, l'ultima domanda frequente.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2009

Mon Feb 13, 2017 11:10 in Italian

pellega09 wrote: Cara Jillian
qui tutti apprezziamo il tuo lavoro...non a caso qualsiasi informazione o dubbio chiediamo a te ma al momento considerando la situazione pagamenti bloccata cerca anche di capire lo stato d'animo degli utenti..qualche sfogo sara' pure permesso o no? ;)

Dipende dal contenuto dello sfogo e da come esso viene espresso.
Mettersi a gridare scam ripetutamente quando admins e staff si stanno facendo un mazzo così per implementare nuovi processori di pagamento e continuare a valutare se sia possibile risolvere la situazione con PayPal? No, decisamente non è permesso.
Se lo stesso utente continua a diffondere falsità e accuse infondate tanto gravi è ovvio che vengono presi provvedimenti. Per ora è stato solo uno warning, in seguito a ripetuti avvertimenti possiamo anche proporre il ban.

(Per chi si stesse chiedendo a cosa mi stia riferendo: i posts in questione sono stati cancellati).
Ora per favore lasciamo questa discussione ai sondaggi.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1993

Sun Feb 12, 2017 02:35 in Italian

Peanut Labs da 0.50$ su prodotti finanziari.
Inizialmente veloce e scorrevole, noioso e ripetitivo nella parte centrale ma nuovamente scorrevole verso la fine.
Accreditato subito.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1824

Sat Feb 11, 2017 12:02 in Italian

Ragazzi state andando un po' offtopic.
Per favore ritorniamo sui processori di pagamento.

Tasks: informazioni utili » Post #7333

Sat Feb 11, 2017 10:23 in Italian

988878 "Judge Well-Formedness Of A Question And Answer It" livello 3 e pagante 0.07$.
Maxata dopo tre tasks tutte in Work Mode. Task facile, basta valutare la forma delle domande proposte e poi rispondere ad esse.

Tasks: informazioni utili » Post #7331

Sat Feb 11, 2017 07:54 in Italian

aika1234 wrote: Tutto sistemato, grazie! Questa mattina mi sono svegliata e mi sono ritrovata al livello 3 (partivo da 0..). Onestamente adesso non so da dove cominciare.. Avete dei consigli?

Qualunque task "Transcribe Information From A Receipt (...)", livello 2 e paganti 0.03$ ciascuna.
Non sempre sono disponibili e non sempre è facile trovarne ma sono facilissime.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1811

Sat Feb 11, 2017 07:14 in Italian

Fonte: Announcement (non ho tradotto la parte sugli assegni perché non ci riguarda)

Quote:Skrill verrà abilitato la prossima settimana. Abbiamo anche ricevuto risposta da Payza e pare che potremmo riuscire ad aggiungere anche questo processore sempre settimana prossima.

Sappiamo che questa è stata una settimana difficile ma stiamo facendo del nostro meglio per darvi il maggior numero di opzioni per ricevere i vostri guadagni.

Grazie.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1807

Sat Feb 11, 2017 06:02 in Italian

La maggior parte dei fondi di ClixSense sono sul loro conto corrente bancario; tali fondi vengono utilizzati per depositare sui conti dei vari processori di pagamento. Tranquilli che ClixSense non è al verde per colpa di PayPal :lol:

Ci sono poche testimonianze di pagamento recenti perché moltissimi utenti richiedevano cashouts via PayPal.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1803

Sat Feb 11, 2017 05:44 in Italian

fiore90 wrote: Scusate forse mi son persa qualcosa, cosa sapete dirmi di payza?

Al momento non disponibile. Potrebbero riuscire ad aggiungerlo ai metodi di pagamento disponibili dato che limitazioni verso i business statunitensi sono state ridotte e ora ClixSense dovrebbe avere meno problemi ad inviare bonifici per depositare sul proprio conto.
Prima di esultare e di valutare però attenderei un update dall'admin in merito.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1801

Sat Feb 11, 2017 05:39 in Italian

Se non ho capito male dai post nelle pagine precedenti, il tasso di conversione del 3,99% applicato da Skrill non equivale al 3,99% dell'importo convertito.
Sempre ammesso che io non abbia frainteso, Skrill (come PayPal) non utilizza il tasso di conversione di mercato ma uno leggermente più elevato che includa le commissioni previste. Il 3,99% dovrebbe essere calcolato su tale tasso di conversione, non sull'importo.
Il 3,99% sul tasso di conversione sarebbe di gran lunga inferiore rispetto al 3,99% dell'importo.

Inoltre da dove l'hanno ricavata la commissione del 2% da ClixSense a Skrill? Io aspetterei di vedere i dati nelle FAQs che (giustamente) per Skrill non sono ancora visibili.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1781

Sat Feb 11, 2017 01:47 in Italian

rotinaro wrote: Si parla molto di skrill nei post precedenti ma io non l trovo fra le possibilità di pagamento

Verrà introdotto a breve. Ci vorrà un po' di tempo ma sarà un'opzione disponibile.
Fonte: We've been approved by Skrill | ClixSense Forum

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1779

Sat Feb 11, 2017 01:28 in Italian

Poiché alcuni utenti si ostinano a postare considerazioni come "Ma altri siti non hanno problemi con PayPal" e a insinuare che sia ClixSense ad avere problemi, lasciate che vi risponda nuovamente.

Alcuni degli altri siti i problemi con PayPal li hanno già avuti in passato e per loro fortuna sono riusciti a risolverli. Almeno finora. PayPal potrebbe nuovamente bloccare il conto anche a loro, senza avvisare preventivamente proprio come è successo a ClixSense. Non illudetevi nel pensare che qualunque altro sito di guadagno online sarà per sempre immune dai blocchi imposti da PayPal.

Personalmente non sono esperta in materia ma non è che magari realtà diverse equivalgono a limitazioni e regole diverse? Ad esempio il principale concorrente di ClixSense che tanto vi piace citare ha sì servers americani...ma, se non ricordo male, la sede è in Portogallo. Non è che magari i contesti sono differenti? Non è che magari vengono applicate misure diverse?
Ammetto di non sapere se questo sia un fattore determinante o meno però la domanda me la pongo. E di certo non faccio di tutta l'erba un fascio prendendo in considerazione alla stessa maniera qualunque sito di guadagno online mai creato.

Ultima cosa: non avete la minima idea di quando duramente gli admins e lo staff si stiano adoperando per risolvere il problema. Rispettate per lo meno il loro lavoro.

Chiuso. Torniamo ai processori di pagamento.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1759

Fri Feb 10, 2017 12:24 in Italian

Anche io molto probabilmente proverò Skrill. Ho già un conto aperto anche se non l'ho mai utilizzato e prelevare importi più elevati ma non frequentemente a me sta bene (anzi, per abitudine già facevo così con PayPal).

Se poi in seguito vorrò provare un altro processore potrò sempre farlo, mica sarò legata a Skrill a vita :lol:
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 21:30:48 PST