Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2410

Wed Mar 01, 2017 06:52 in Italian

ClixSense non guadagna sulle fees dei pagamenti inviati, sono commissioni che devono essere pagate.
Skrill e ClixSense hanno preso accordi per impostare la commissione per il cashout a 1% (tariffa agevolata rispetto al 1,90% previsto per inviare denaro da un conto Skrill ad un altro conto Skrill di un privato).

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2404

Wed Mar 01, 2017 03:50 in Italian

riky557 wrote: grazie ma allora quale il metodo piu conveniente?

Se vuoi assolutamente usare la PostePay classica, non è questione di convenienza: è proprio che non tutti i processori di pagamento accettano quella carta. Ho consigliato Skrill perché mi pare che accetti la PostePay standard.

gleen87 wrote: skrill conviene solo se fai la loro carta al costo di 10 euro l'anno e cosi ritiri al bancomat con una commissione del 1,9%..
usare altre carte con skrill non conviene

La commissione per prelevare dalla carta Mastercard emessa da Skrill al bancomat è 1,75% non 1,9% (Support | Skrill)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2400

Wed Mar 01, 2017 03:25 in Italian

riky557 wrote: ciao mi servirebbe un aiuto!
devo fare il prelievo, ho una postepay visa quella tradizionale che non ha l'iban..che processore di pagamento mi consigliate? grazie

Se non mi sbaglio Skrill dovrebbe accettare la PostePay standard ma non ne sono sicura e non posso provare personalmente. Prova ad aspettare altri commenti o conferme.
Considera però che la commissione per trasferire da Skrill a carta è elevata: 7,50%

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2379

Tue Feb 28, 2017 08:18 in Italian

tempesta191 wrote: Mmmmm... chi paga è clixsense, mica skrill, io quando pago con paypal, paypal paga quando dico io, non quando vuole lei

Magari il processo per completare un singolo pagamento è diversa da quello per completare un intero blocco di numerosi pagamenti.
Quando ClixSense effettuava pagamenti con PayPal c'erano numerosi blocchi processati addirittura da servers diversi di PayPal; capitava (raramente, ma capitava) che un server avesse problemi e quindi che alcuni utenti ricevessero il pagamento senza difficoltà mentre altri dovessero attendere che PayPal sistemasse il problema.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2308

Tue Feb 28, 2017 08:06 in Italian

I colori contraddistinguono vari panel o gruppi di panel, nulla di più
Verde per Toluna, fuchsia per OpinionWorld, giallo scuro/arancione per CINT, Samplicio.us, YourSurveys e la maggior parte degli altri.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2376

Tue Feb 28, 2017 08:04 in Italian

nottinghill82 wrote: Ciao Jillian, cosa sai a proposito di Paytoo?

Molto poco purtroppo. Sono restia a provarlo e consigliarlo perché dalle FAQs e da alcune testimonianze indicano che ci siano documenti personali o documentazione bancaria per prelevare qualsiasi importo. E la procedura per farlo non è chiarissima.
Info qui (domanda 6 e 12).

pellega09 wrote: hanno risposto al mio ticket
Hello,
I apologize we are waiting on Skrill to complete the payments.

Thank you

cioe??? senza una tempistica? :shock:

Direi che la tempistica dipenda da Skrill in questo caso, non da ClixSense.
E' Skrill che deve completare i pagamenti, gli admin di ClixSense non possono indicare una tempistica che non dipende da loro.

Referrals: informazioni e consigli » Post #188

Tue Feb 28, 2017 04:29 in Italian

Solo per i primi 10$ (se sei standard) o 5$ (se sei Premium) guadagnati, non ogni volta.

Vincite alla ClixGrid » Post #3145

Tue Feb 28, 2017 01:25 in Italian

Oggi 0.10$ :)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2364

Tue Feb 28, 2017 00:38 in Italian

Irreversibile wrote:
[...]
skrill 1% da clixsense + 10 euro mastercard (usabile ovunque abbiano logo mastercard, ed è possibile pure associarlo a Paypal volendo) + 1.9% qualora si dovessero ritirare soldi dal bancomat.

Payoneer 2$ fissi da clixsense + 2$ fissi per inviarlo al conto bancario, qualora voi non abbiate o non volete usare un conto bancario (molti di voi) potreste prendervi una postepay evolution a costo di 10 euro annui + 5 euro per l'emissione della carta però con ritiri gratuiti nei bancomat delle poste, 1 euro se lo ritirate dentro le poste e 2 euro se lo ritirate in banca.
[...]

Un paio di correzioni da fare:
- La commissione per prelevare dalla carta Mastercard emessa da Skrill al bancomat è 1,75% non 1,9% (Support | Skrill)
- Per Payoneer non si sotengono due commissioni di 2$ fissi, è solo una: 2$ fissi quando si richiede il cashout da ClixSense, nessuna per trasferire denaro da Payoneer a conto bancario o PostePay Evolution

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2354

Mon Feb 27, 2017 09:11 in Italian

reggiovunque wrote: ragazzi,ma da ignorante in materia e da uno che da quando sa che non c è più paypal come metodo di cashout ha quasi abbandonato(tranne x le ads)il sito,potete dirmi(o dirci se in caso c è gente nelle mie stesse condizioni),se esiste nei metodi selezionati da clixsense quello più simile a playpal?

A mio parere nessuno dei metodi di pagamento disponibili ora su ClixSense è uguale o molto simile a PayPal.
Dovendo scegliere un metodo alternativo, penso che sia meglio chiedersi "Come voglio utilizzare il denaro guadagnato su ClixSense? Facendo acquisti online? Trasferendo i soldi su conto corrente? Su carta? Ecc..." e individuare il metodo migliore a seconda della risposta.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2290

Mon Feb 27, 2017 08:48 in Italian

GlobalTestMarket da 1,33$ su Sky, Mediaset, ecc...Abbastanza noioso e ripetitivo ma pagato subito.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2352

Mon Feb 27, 2017 07:53 in Italian

gabrieleb86 wrote: Salve chiedo ai moderatori o a chi ha creato il thread se è possibile,per favore, inserire sotto ogni metodo di pagamento se
è possibile collegare quella tipologia o conto con paypal e gli eventuali costi di trasferimento, Grazie:)

Non ho indicato queste informazioni perché, che io sappia, non è possibile trasferire denaro da uno dei metodi di pagamento disponibili al conto PayPal; non direttamente almeno (senza utilizzare exchangers o altri mezzi o collegare carte, ecc...).

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2335

Mon Feb 27, 2017 04:35 in Italian

Caros27 wrote: Io l'ho richiesto solo ieri,ma vedo che i tempi sono lunghi. Avevo fatto un cashout parziale x poi richiedere con quei soldi la carta skrill che ha costi minimi di gestione. Qualcuno sa se nel frattempo posso usare un altro metodo di pagamento? Con il residuo avevo intenzione di usare la tango card x ricaricare il mio conto amazon. Sono ammessi più cashout in contemporanea?

No, non è possibile richiedere più cashouts contemporaneamente.
Anzi, mi sa che è ancora attiva la regola che ammette un solo pagamento ogni 7 giorni. Non ne sono sicura però.

Ad ogni modo,i pagamenti su Skrill sembrano essere più lenti rispetto agli altri processori. ClixSense indica solitamente 2-5 giorni lavorativi ma, a seconda delle circostanze, potrebbe volerci anche più tempo.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2318

Sun Feb 26, 2017 12:31 in Italian

Esatto, nessun problema. Non è necessario cancellare nulla, volevo solo ricordare che non si possono postare ref links.
E pellega ha ragione: se proprio qualcosa non va, modifico o cancello io direttamente :lol:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2315

Sun Feb 26, 2017 12:06 in Italian

gabrieleb86 wrote: se a qualcuno interessa posso fornirvi il mio ref link cosi da aiutarci a vicenda, mi manca poco al primo pagamento con payoneer e vi darò le mie impressioni ed eventuali costi

Postare ref links o farsi pubblicità sul forum è vietato.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2298

Sat Feb 25, 2017 23:35 in Italian

elmorris990 wrote: Ma scusa, se io collego a Skrill ad esempio la prepagata del mio c/c, una volta fatto il cashout da Clixsense, non mi ritrovo l'importo nella prepagata? Oppure la prepagata serve solo per verificare il conto Skrill? Altrimenti davvero non capisco come prelevare con Skrill..

Ma infatti non ho scritto che è impossibile prelevare da Skrill a conto corrente o carta personale, ho scritto solo che il prelievo in generale è molto più costoso rispetto a Payoneer. Una commissione pari a 7,50% per trasferire denaro da Skrill alla propria carta mi pare altina.

Tasks: informazioni utili » Post #7484

Sat Feb 25, 2017 15:22 in Italian

Rientrata per un soffio, arrivata a 23 tasks con 81% e ottenuto un altro task bonus da 5$!

Ora le correzioni mi sembrano meno ingiuste, penso che il TA stia controllando le segnalazioni. Però continuo domani perchè adesso non ne sto potendo più.

Tango Card per Amazon Gift Card » Post #29

Sat Feb 25, 2017 14:25 in Italian

george_stobbart wrote: Mi sono registrato ma non mi è arrivato il codice TangoCard® Spend a Tango Card | Tango Card, Inc

Se non ho capito male il codice ti arriva solo dopo aver richiesto e ricevuto il cashout di ClixSense:
- Seleziona "Tango Card" nella pagina Profile and Setting
- Clicca su "Cashout" nel tuo Account Summary
- Clicca sul riquadro giallo chiaro "Choose your Tango Card Reward here"
- Seleziona "Custom" nel riquadro VISA Prepaid Card USD
- Clicca "Accept" in alto
- Digita l'importo da richiedere in "Amount to cashout"
- Clicca su "Submit"
Aspetti i soliti 2-5 giorni lavorativi per ricevere il pagamento da ClixSense e poi segui le istruzioni della guida di Fogwalker (link) se vuoi acquistare buoni Amazon.it

Dovrebbe essere così la procedura.

Tango card » Post #2

Sat Feb 25, 2017 13:25 in Italian

Tango Card è il nome del processore di pagamento, non della carta. Tango card offre la possibilità di richiedere una carta virtuale VISA, che appunto si può utilizzare per acquistare buoni Amazon.it o associare a PayPal (e effettuare così acquisti tramite PayPal, a patto che il saldo della carta lo permetta) e probabilmente altre soluzioni che ancora dobbiamo scoprire e provare.

Per tutte le informazioni sulla carta virtuale VISA offerta da Tango Card mi sa che si fa prima a leggersi i post di Fogwalker: Posts by Fogwalker (sono in ordine dal più recente al più vecchio).
Oppure dare un'occhiata alle ultime 15-20 pagine della discussione dedicata ai pagamenti da qui in poi.

Edit: chiudo qui dato che esiste già un topic su Tango Card oltre alla discussione dedicata ai pagamenti in generale.

Tasks: informazioni utili » Post #7480

Sat Feb 25, 2017 11:48 in Italian

Completate altre 3 tasks "Which Hours Is This Business Open" dopo controllo Test Questions e ripristino accuracy del Task Author e poi espulsa nuovamente :lol:
Stavolta le correzioni erano meno imprecise ma alcune non mi hanno convinta.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 22:07:44 PST