Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Upgrade e card » Post #2

Sun Apr 30, 2017 08:30 in Italian

Non puoi pagare con PayPal direttamente perché ClixSense non accetta e non effettua pagamenti con PayPal.
Il metodo più veloce per comprare l'upgrade, secondo me, è utilizzando direttamente il balance sul sito.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #258

Sun Apr 30, 2017 08:28 in Italian

Personalmente sconsiglio di abusare della possibilità "Emetti un rimborso" di PayPal.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #254

Sat Apr 29, 2017 12:58 in Italian

Fonte: Update

(Non tutto l'annuncio riguarda i pagamenti, solo la parte finale).

Quote:Vorrei annunciare alcune cose che abbiamo recentemente aggiornato. In primis, abbiamo aggiunto nuovi giochi nella pagina Games. NON verrete pagati per giocare a questi giochi, sono solo dei passatempo.

Aggiornamento nazioni - Abbiamo abilitato le registrazioni dal Vietnam. Questa è una buona opportunità per iniziare a pubblicizzare ClixSense agli utenti del Vietnam.

Payza - Mi scuso per il continuo ritardo. I fondi che abbiamo depositato sul nuovo conto bancario che abbiamo aperto sono stati messi "in sospeso" per 10 giorni poiché si tratta di un deposito di importo molto elevato. Ci è stato detto che questa settimana i fondi saranno disponibili per inviare il nostro bonifico a Payza quindi TUTTI i cashout Payza in attesa verranno completati presto. Vi ringrazio per la vostra pazienza in questo momento.

Jim

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4976

Sat Apr 29, 2017 06:50 in Italian

Offerta "ShopAlike" da 0.01$ anche su Adscend.
Effettuate qualche ricerca, accredito dopo qualche minuto. Non paga molto ma è facile e vale per il bonus :thumbup:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #252

Fri Apr 28, 2017 09:32 in Italian

Che io sappia no, su Tango card non si vedono i dati della carta di PrepaidCodeCenter.
Non fasciarti la testa prima di rompertela, porta pazienza e aspetta risposta dal sito (non so quanto possa volerci, forse anche giorni). Dubito tu abbia perso i soldi, mi sembra solo un problema di login.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #249

Fri Apr 28, 2017 08:39 in Italian

Prova ad aspettare risposta da PrepaidCodeCenter.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #247

Fri Apr 28, 2017 07:47 in Italian

Non saprei, io accedo da qui con indirizzo e-mail e password senza problemi:
PrepaidCodeCenter
Poi clicco su "Storico" e vedo la carta.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #244

Fri Apr 28, 2017 06:49 in Italian

Se non mi sbaglio, il CVV è il Card Security Code di 3 cifre che trovi insieme agli altri dati cliccando su "articolo".

ClixGrid Vittorie » Post #3

Fri Apr 28, 2017 02:46 in Italian

Congratulazioni! :thumbup:

Per favore non aprire nuove discussioni per le vincite alla ClixGrid, esiste già quella dedicata:
Vincite alla ClixGrid

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2901

Thu Apr 27, 2017 11:53 in Italian

CINT da 0.83$ sulle aziende farmaceutiche. Scorrevole e interessante, accreditato dopo qualche minuto.

Samplicio.us da 0.97$ sulle auto. Veloce, scorrevole e facile, accreditato subito.

persona.ly solo sondaggi per spagnoli » Post #2

Thu Apr 27, 2017 02:34 in Italian

Personalmente non ho mai trovato un solo sondaggio per utenti spagnoli su Persona.ly, solo per italiani.
Non saprei dirti perché trovi solo sondaggi spagnoli.

In ogni caso, completo sondaggi Persona molto raramente perché preferisco altri panels e offerwall. Persona spesso mi butta fuori, la durata stimata dei sondaggi di solito non corrisponde (indicano 5 minuti per sondaggi di 20 minuti o più), propone gli stessi sondaggi che trovo altrove ma con compensi minori, ecc...quindi, a meno che qualcuno non segnali un sondaggio Persona che vale la pena completare nella discussione dedicata (Sondaggi: guida e surveys completati), di solito ignoro compeltamente questo offerwall per quanto riguarda i sondaggi.

Chiudo qui, per qualunque commento sui sondaggi per favore posta nella discussione dedicata.
Non aprire nuovi threads sui sondaggi.

come ricevere soldi su payza » Post #2

Wed Apr 26, 2017 11:15 in Italian

L'admin ha avvisato che ci sarebbero stati dei ritardi nei pagamenti Payza, dovrebbero risolvere a breve.
Maggiori info nelle pagine 11 e 12 della discussione dedicata ai pagamenti: Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze

Considera comunque che ClixSense processa i pagamenti in 2-5 giorni lavorativi e quindi, anche in assenza di problemi o ritardi, avere il pagamento in pending per alcuni giorni è normale.

Chiudo qui, continuiamo nella discussione dedicata.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #239

Wed Apr 26, 2017 06:00 in Italian

No, nessuna finestra di download o altro. Tutto nella norma.
Io faccio il login da qui: https://myaccount.payoneer.com/ (no ref link)

Modificare email di registrazione » Post #2

Wed Apr 26, 2017 05:56 in Italian

Puoi aggiungere un nuovo indirizzo e renderlo principale cliccando sulla freccia verde.
Ed eventualmente eliminare l'indirizzo che non ti serve cliccando sulla X del 'Secondary Contact'.

Mi pare di aver fatto così quando ho cambiato il mio indirizzo mail.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2891

Wed Apr 26, 2017 02:30 in Italian

Sample Cube da 1,50$ su smartphone.
Facile ma lento nel caricamento tra una pagina e l'altra, ripetitivo in alcuni punti. Accreditato subito :thumbup:

CINT da 0,73$ su Swarowski, facile e veloce, accreditato dopo 5 minuti :thumbup:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #235

Tue Apr 25, 2017 09:06 in Italian

No, tutti i dati della carta si trovano sul sito indicato nelle istruzioni inviate via mail da ClixSense e utilizzato per riscattare il codice.

Cliccando su "Dettagli" vedi tutte le transazioni effettuate e cliccando su "Articolo" vedi i dettagli della carta (titolare, numero, scadenza, codice sicurezza, ecc...).

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2888

Tue Apr 25, 2017 06:58 in Italian

YourSurveys da 2$ su abbigliamento sportivo, accreditato subito :thumbup:
Già completato più volte in passato, lunghetto e piuttosto noioso ma facile.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #233

Tue Apr 25, 2017 06:13 in Italian

Popeye349 wrote: Come faccio a riscuotere una Virtual card di Tango Card ed allegarla al mio conto paypal, se non ho un account su Tango Card.

Ciao, hai letto il secondo post di questa discussione? E' dedicato a Tango Card e ci sono informazioni sulla VISA virtuale.

Avere un account su Tango Card non serve perché ciò che devi fare è richiedere il pagamento su ClixSense, aspettare 2-5 giorni lavorativi per ricevere le istruzioni e un codice, riscattare tale codice e ottenere la VISA virtuale.
Tutto qui. Tango Card fa solo da tramite tra ClixSense e il sito che offre la VISA virtuale quindi l'account su Tango Card non serve.
Alla fine del secondo post ci sono le istruzioni per riscattare la carta ed utilizzarla per effettuare acquisti su Amazon; ignora l'acquisto su Amazon ma il resto della procedura è lo stesso.

Una volta ottenuta la VISA virtuale la puoi collegare al tuo account PayPal come qualsiasi altra carta.
Personalmente non ho associato la carta a PayPal ma non credo possano esserci difficoltà

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #231

Mon Apr 24, 2017 11:40 in Italian

Fonte: Aggiornamento sui pagamenti Payza

Quote:Vorrei aggiornarvi sulla situazione Payza. Abbiamo aperto un nuovo conto bancario e completato tutta la modulistica oggi. Payza impiegherà un paio di giorni per renderci in grado di depositare e inviare bonifici ma ci aspettiamo che tutto sia operativo entro la fine della settimana, momento nel quale invieremo un bonifico a Payza affinché possiamo completare i vostri pagamenti in pending. Siamo fiduciosi che potremo iniziare a inviare pagamenti entro la fine della settimana.

Voglio scusarmi nuovamente per i ritardi e faremo del nostro meglio per assicurarci che tutti i cashout Payza vengano processati il prima possibile. Non ci sono ritardi con gli altri processori di pagamento ed essi continueranno come al solito.

Grazie per la vostra comprensione.

Il team di ClixSense

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #225

Sat Apr 22, 2017 04:51 in Italian

Benvenuta sul forum, leonessa57 :thumbup:
Ti consiglio di leggere i posts di pagina 11 di questa discussione, si parla sia di Neteller che di Payza.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 22:34:40 PST