Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2978

Mon May 15, 2017 05:50 in Italian

Video su Wooby e Tokenads.
Rimane disponibile ma accredita solo una volta. Comunque utile per il bonus giornaliero :thumbup:

ads insufficienti » Post #13

Sun May 14, 2017 00:52 in Italian

Pubblicizzare ClixSense e ottenere refs contribuisce ad aumentare il numero degli utenti attivi.
Più il numero degli utenti attivi di ClixSense cresce, più è probabile che qualcuno di loro si interessi alla possibilità di acquistare pacchetti pubblicitari offerti dal sito per, appunto, pubblicizzare il proprio sito, blog, ref link di un altro sito di guadagno, ecc...più questi pacchetti pubblicitari vengono acquistati, più ci saranno ads disponibili per gli altri utenti.

Riuscire a catturare l'interesse di chi utilizza siti come ClixSense solo ed esclusivamente per fare pubblicità (e non per guadagnare) è difficile...ma anche gli utenti che si sono iscritti solo con l'intenzione di guadagnare potrebbero essere interessati dalla possibilità di acquistare un pacchetto pubblicitario occasionalmente.

Quindi quando cercate refs, oltre che ad elencare i metodi di guadagno offerti da ClixSense, provate a far presente che sul sito è anche possibile fare pubblicità (partendo dal costo di soltanto $1,10). Tentar non nuoce!
Senza considerare che se i vostri refs acquistano pacchetti pubblicitari, voi guadagnate il 10% del csoto del pacchetto (soglia limite permettendo).

ads insufficienti » Post #11

Sat May 13, 2017 07:11 in Italian

federico2 wrote: Tu dici?

Non è che io dico, è così.
Vai su questa pagina e leggi tu stesso cosa viene indicato alla riga "Guaranteed Ads Daily" (si intendono le ads da 0.01$): 1 per utenti standard e 4 per utenti Premium.
Tutto le altre ads? Non piovono dal cielo e ClixSense non fa beneficenza, la disponibilità delle altre ads dipende sempre dagli acquisti degli advertisers.

ClixSense funziona così. Se poi vuoi inventarti teorie alternative irreali...beh, non risolvono il problema e finisci a diffondere informazioni completamente errate. Non è meglio essere proattivi? Pubblicizza ClixSense, mal che vada ti ritrovi con qualche ref in più e magari qualcuno di loro acquisterà pacchetti pubblicitari.

La questione PayPal è stata discussa per mesi, è avvenuta mesi fa. Il fatto che PayPal non sia più tra i metodi di pagamento disponibili, per quanto tu dica, non cancella 10 anni di impegno, affidabilità, serietà e pagamenti (che continuano ad essere processati con altri metodi). Chiudiamo qui perché, seriamente, se n'è discusso fino alla nausea.
E in questa discussione dedicata alle ads è anche molto off-topic.

ClixSense e i suoi admin sono affidabili e seri. Se lo credi anche tu, sei il bentornato sul sito.
Altrimenti continuare a diffondere falsità e lanciare allarmismi senza motivo non è utile a nessuno (oltre che ad essere contro le regole del forum e del sito).

ads insufficienti » Post #8

Sat May 13, 2017 06:06 in Italian

ClixSense garantisce ogni giorno una ad da 0.01$ agli standard e quattro ads da 0.01$ ai Premium.
La disponibilità di tutte le altre ads dipende dagli acquisti degli advertisers. Evidentemente non molti advertisers hanno acquistato ads per l'Italia in questi giorni.

Volete più ads? Pubblicizzate ClixSense e incoraggiate utenti a comprare pacchetti pubblicitari offerti dal sito.

O considerate di diventare utenti Premium. Io sia ieri che oggi (finora) ho visto 10 ads, tra le quali una di quelle rare da 0.02$ esclusiva per i Premium.

Non c'è da pensare male, solo da informarsi e darsi da fare ;)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2988

Sat May 13, 2017 05:20 in Italian

YourSurveys da 0.26$ sul calcio. Facilissimo e breve, neanche 5 minuti, accreditato subito :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #7907

Sat May 13, 2017 05:19 in Italian

Da quanto ho capito, quei 10 centesimi sono il compenso per aver completato il questionario (che era infatti legato alle tasks Translate Eng-Ita), non è un bonus.
CF indica 15 centesimi "alla fonte" ma il compenso sui channels partners (ad esempio ClixSense) è sempre inferiore, a seconda del channel stesso. Quindi in questo caso ricevere 10 centesimi è corretto.

Tasks: informazioni utili » Post #7901

Sat May 13, 2017 01:21 in Italian

Quote:Domande frequenti

Come mai non ho tasks da completare? Cosa posso fare?
Ci sono 3 livelli/badges da sbloccare e per ottenerli è necessario completare le task di “livello 0”, che purtroppo non sono sempre disponibili poiché bisogna aspettare che CrowdFlower le metta a disposizione. Potreste dover aspettare anche diverse settimane, è normale.

Bisogna solo aspettare e portare molta pazienza. Se non ci sono nuove tasks non c'è altro da fare.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2979

Fri May 12, 2017 09:03 in Italian

Peanut Labs da 0.40$ su centri fitness e benessere. Facile, scorrevole e abbastanza veloce. Accreditato subito :thumbup:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2973

Fri May 12, 2017 00:13 in Italian

CINT da 0.26$ sugli slogan delle marche di elettrodomestici.
Molto facile, scorrevole e veloce. Accreditato dopo qualche minuto :thumbup:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2964

Thu May 11, 2017 05:07 in Italian

Samplicio.us da 0.73$ su app social media.
Facile, un po' noioso quando mostra le immagini pubblicitarie ma comunque scorrevole. Sembra lungo ma passa subito dal 25% al 100%

Tasks: informazioni utili » Post #7884

Wed May 10, 2017 06:32 in Italian

Popeye349 wrote: Ciao Jillian, ma come faccio a migliorare nelle task, se non ce ne sono per me, attualmente mi hanno abbassato l'accuracy a 50% quando fino a poco tempo fa era 75%, mi dai qualche consiglio.
Grazie

Se non ci sono tasks da completare purtroppo c'è poco da fare, bisogna solo aspettare che CrowdFlower e TaskAuthors ne pubblichino qualcuna di livello 0.
Quando trovi nuove tasks leggi bene le istruzioni, controlla qui e nel sub-forum inglese/americano se altri utenti le consigliano o sconsigliano, prova a completarle e spera che le correzioni non siano ingiuste.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4986

Wed May 10, 2017 00:23 in Italian

"League of Angels 2" su TokenAds per 0.03$ e su SuperRewards per 0.02$.
Basta registrarsi e cliccare sul link "Activate" all'interno della mail di conferma che si riceve.
Accredito immediato su Token e dopo 5 minuti su SuperRewards.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #292

Mon May 08, 2017 07:16 in Italian

Onestamente per un importo così basso penso convenga solo la VISA virtuale di Tango Card.
Con Payza, se non erro, pagherebbe circa 0.50$ di commissione per la transazione ClixSense-Payza poi pagherebbe 2.50€ per prelevare da Payza a conto corrente.

Skrill e gioco d'azzardo on line » Post #2

Sun May 07, 2017 04:33 in Italian

E' un'informazione che conosciamo già, è anche presente nella discussione dedicata ai pagamenti (post #4 dedicato a Skrill). Oltre al motivo di questa limitazione, sono anche indicate eventuali soluzioni.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze | ClixSense Forum

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #283

Sat May 06, 2017 11:05 in Italian

stregaebasta wrote: E' possibile collegare un conto cointestato?

Non saprei, meglio chiedere direttamente a Payoneer: Ask a Question
La chat potrebbe non essere disponibile per chi non è utente Payoneer ma dovresti riuscire a contattarli con l'opzione "Send a message".

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #277

Fri May 05, 2017 07:24 in Italian

Che io sappia no, il conto corrente deve essere collegato all'account Payoneer per trasferire fondi su di esso. Anzi, i dati del conto vengono addirittura chiesti in fase di registrazione.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #274

Fri May 05, 2017 06:19 in Italian

terrybogard74 wrote: mmm mi sa che ho capito male io continuano a pagare tramite buoni amazon ma nn in bitcoin vero?

Tango ha rimosso l'opzione bitcoin ma la VISA virtuale è ancora disponibile.
Con la VISA poi, volendo, puoi comprare i buoni Amazon.it

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #272

Fri May 05, 2017 06:01 in Italian

Fonte: Frequently Asked Questions | ClixSense

Quote:Siamo spiacenti di informarvi che Tango Card ha rimosso Wyre, l'opzione di pagamento bitcoin. Questa è la comunicazione che ci hanno inviato:

"Recentemente abbiamo cambiato il nostro gestore bitcoin da Snapcard a Wyre perché Snapcard ha interrotto il proprio funzionamento. Con il cambiamento, avevamo anticipato un impatto minimo su clienti e utilizzatori finali. Invece i recenti cambiamenti nelle norme della crypto-valuta, comprese le aumentate verifiche di identità e account e l'aumento dell'importo minimo disponibile per inviare o trasferire Bitcoins, ha causato esperienze negative per gli utenti.

Il nostro obiettivo è offrire agli utenti compensi senza scocciature. Dopo aver esaminato tutti gli aspetti del cambiamento, abbiamo deciso che sarebbe stato meglio rimuovere i Bitcoin dal nostro catalogo. Questa decisione non è stata presa con leggerezza e ci scusiamo per come influirà sui vostri programmi."

Tango Card ci ha avvisato che stanno aggiungendo nuove opzioni sulla loro piattaforma per gli utenti internazionali. Dovremmo avere queste nuovi opzioni in Tango la prossima settimana. Nel frattempo consigliamo di selezionare la VISA virtuale prepagata se desiderate utilizzare Tango Card.

Grazie.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #268

Thu May 04, 2017 07:37 in Italian

Un altro metodo di pagamento deve averlo scelto per forza, non è possibile richiedere un cashout senza selezionare il processore di pagamento.
Deve controllare la pagina Profile and Settings, sezione 'Payment Details'

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #262

Tue May 02, 2017 07:05 in Italian

Fonte: Payza cashouts update

Quote:Una parte dei fondi che abbiamo depositato sul nostro nuovo conto bancario è stato rilasciata e abbiamo già depositato sul nostro account Payza. Ricominceremo a processare i cashout Payza oggi (2 maggio). Il resto dei fondi che abbiamo depositato verranno rilasciati mercoledì (3 maggio) e dovremmo completare tutti i restanti cashout Payza entro giovedì (4 maggio).

Grazie ancora per la vostra pazienza durante questa transizione verso la nostra nuova banca e ci scusiamo per i ritardi nel processare questi pagamenti.

Grazie
Jim
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2023 16:34:29 PST