Assicuratevi di avere qualche € sulla carta virtuale (solitamente i vari siti addebitano e poi riaccreditano 1€ o più per verificare che la carta sia attiva) e di disdire/annullare i vari abbonamenti per tempo.
Mi pare più prudente utilizzare una carta usa e getta non collegata a nulla piuttosto che una vera e propria carta (che magari è anche collegata ad un conto corrente o sulla quale c'è una discreta somma).
Non ho ancora provato ma penso che i vari siti (o almeno alcuni di essi) potrebbero accettarla.
sofia2016 wrote:L'ho provato l'altro giorno ed è stato accreditato oggi in checklist bonus, 10$. Ancora in pending balance. Saranno accreditati il 1 ° luglio 2017. Ho provato 2 volte prima ma il mio pagamento tramite carta di credito è sempre fallito. Così ho provato a utilizzare Neteller, intorno alle Domenica 20.30, e il mio pagamento era riuscito. Non probate in altro ore. Ho anche provato Neteller all'ora 14:00, ma il mio pagamento non era ancora accettato. Ho provato di notte e l'hanno accettata. Forse dipende da quando sono aperti. Ore di servizio: Dom - sab 12.30 - 18.30 EDT. Ho vinto anche 2.60 $ in biglietto Lotto che ho acquistato. Poi ha ottenuto un bonus di $ 2 in lista di controllo dopo aver aggiunto le altre indagini completate.
george_stobbart wrote:Jillian, quello che mi domando è se conviene pacchetti pubblicitari...
woland96 wrote:Ciao a tutti! Sono nuovo su clixsense e leggendo non sono riuscito bene a capire quale sia il metodo di pagamento migliore per poi trasferire i soldi su una carta paypal ( carta con iban). Grazie mille
Nardelli wrote:ciao, volevo chiederti se possibile come faccioa trasferire i soldi da payza al conto corrente bancario? Se puoi aiutarmi mi faresti un grande favore, ciao, buona serata.