Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #60

Sat Jul 15, 2017 00:20 in Italian

Molto probabilmente il sondaggio "alla fonte" pagava 0,40$ ma l'hai completando tramite Peanut Labs. Peanut Labs, come altri panels e offerwalls, trattiene una commissione su offerte e sondaggi completati.
Chiaramente panels, offerwalls e simili sono business; se ti proponessero i sondaggi e le offerte che vengono commissionati a loro senza trattenere nulla, è scontato che il business fallirebbe.

Quindi ciò che puoi fare è evitare, per quanto possibile, di completare sondaggi che trattengono commissioni elevate; o di lasciare tali sondaggi come "ultima risorsa", se ad esempi ti servono per ottenere il bonus.
Aspetta di ricevere i sondaggi ad invito (in particolare Sample Cube e Samplicio.us, che sono tra i panels che pagano meglio su ClixSense), poi controlla i panel fissi con i sondaggi meglio remunerati (GlobalTestMarket ad esempio) e infine controlla i sondaggi proposti dagli offerwalls come Penut Labs.

Alcuni sondaggi sono esclusivi di determinate piattaforme ma molti altri vengono a loro volta commissionati ad altri panels e man mano la commissione trattenuta aumenta. Potresti trovare lo stesso sondaggio a 1$ da Samplicio.us, a 0,40$ da YourSurveys, a 0,35$ da Peanut Labs, a 0,30$ da TapResearch, ecc...

Insomma, se vuoi completare un determinato sondaggio, è meglio tentare di stabilire quale panel e piattaforma paga di più. Ci vuole un po' di pratica ed esperienza ma è un sistema che alla fine si può intuire.

Chiudiamo qui l'off-topic sui sondaggi, per discutere di essi c'è la discussione dedicata:
Sondaggi: guida e surveys completati

Tasks: informazioni utili » Post #8066

Thu Jul 13, 2017 08:46 in Italian

1011478 "Evaluate And Edit Translations From English Into Italian" livello 1 e pagante 0,18$ per task.
Maxata a 70 :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #8063

Thu Jul 13, 2017 01:20 in Italian

No, il problema non è rispondere "incomprehensible" / "poor" / "very poor" troppo spesso.
Il problema è che, quando si risponde che le frasi sono incomprensibili o tradotte male, queste frasi bisogna correggerle.

Tasks: informazioni utili » Post #8061

Thu Jul 13, 2017 01:09 in Italian

Non ho completato questa particolare task ma il TaskAuthor ti ha scritto che avresti anche dovuto correggere tutte le frasi incomprensibili o tradotte male; indicare che erano incomprensibili o tradotte male non era sufficiente.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3419

Wed Jul 12, 2017 01:08 in Italian

CINT da 0,34$ sulla fruizione di musica e video.
Il caricamento delle pagine è lento ma il sondaggio è facile e scorrevole; accreditato dopo qualche minuto.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3400

Tue Jul 11, 2017 03:18 in Italian

CINT da 0,47$ sulle bevande gassate. Facile e scorrevole, accreditato dopo pochi minuti :thumbup:

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #55

Mon Jul 10, 2017 12:12 in Italian

gio_2003_ wrote: Quando si avrà maggiore chiarezza sul regolamento?
Per esempio finora si ottenevano 0,30$ quando un proprio ref era attivo (con dei click) per 10 giorni, sarà ancora presente una cosa del genere (magari pensata con il solo login o con il completamento di task e/o offers)?
Ovviamente immagino che, venendo meno l'upgrade, verranno anche meno i 2$ previsti per ciascun ref che fa l'upgrade.

Ecco la risposta, pubblicata nell'annuncio postato dall'admin poco fa (fonte Affiliate signup commissions update):

Con effetto dal 17 luglio, tutti gli utenti potranno ottenere le seguenti commissioni dall'iscrizione di nuovi refs:

2$ quando il ref guadagna $5 (solo per i primi $5 guadagnati)
0,30$ per ogni ref attivo proveniente da uno degli stati "top tier" (tra i quali è compresa l'Italia)
0,10$ per ogni ref attivo non proveniente dagli stati "top tier"

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #51

Mon Jul 10, 2017 04:40 in Italian

La commissione prevista per i ref che fanno l'upgrade verrà sicuramente rimossa poiché non è più possibile acquistare l'upgrade stesso.
Anche le commissioni previste per i click e per l'acquisto di crediti pubblicitari verranno rimosse.

La % di commissione guadagnata grazie ai sondaggi, alle offerte e alle tasks completate dai refs sarà pari al 20%.

Mi pare che la commissione che attualmente prevede 0,30$ per i Premium e 0,10$ per gli standard per ogni ref che si iscrive e si dimostra attivo non si basi sui click; si basa più sul fatto che il ref deve dimostrarsi attivo, per un lasso di tempo minimo e svolgendo diverse azioni. Non sono sicura che i click siano necessari per ottenere questa commissione.

In ogni caso, ho appena chiesto delucidazioni sulle due commissioni previste per l'iscrizione dei nuovi refs. Oltre a quella che hai riportato tu c'è anche questa da considerare:

Appena riceverò risposta riporterò qui le informazioni.
Mi pare sia tutto sul programma referral.

clixsenseresearch.com » Post #2

Mon Jul 10, 2017 00:51 in Italian

nottinghill, hai posto la stessa domanda qualche mese fa :lol:

Clixsense Research | ClixSense Forum

Personalmente non lo utilizzo ma che io sappia non ci sono stati aggiornamenti di recente; le informazioni nella discussione linkata dovrebbero essere ancora valide.

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #45

Sun Jul 09, 2017 05:11 in Italian

pintu1981 wrote: piccola nota informativa.....paypal sta sparendo da tutte le PTC...oggi è arrivato l'annuncio sull'atra famosa dove sono

Già, a fine del 2016 PayPal ha rivisto la sua politica sulle PTC e pian piano la sta applicando.
Non importa quanto un sito sia affidabile o stabile, ormai è solo questione di tempo prima che PayPal sparisca da tutte le PTC.
Purtroppo quando a febbraio è stato bloccato il conto PayPal di ClixSense diversi utenti hanno voluto dubitare delle spiegazioni e dell'onestà di Jim, preferendo credere che ci fosse altro sotto, che la nuova politica di PayPal non c'entrasse nulla e che le altre PTC non avrebbero subito lo stesso trattamento.
Personalmente la rimozione di PayPal dalle opzioni di pagamento di ClixSense mi ha costretta a dare una possibilità a Tango Card e Payoneer (che prima non avevo neanche preso in considerazione) e per ora sono soddisfatta di entrambi.

Tornando più in topic: onestamente, in generale, è impensabile che un business rimanga per sempre invariato. I cambiamenti, decisi dagli admin o "imposti" (come per la situazione PayPal), in questi 10 anni di attività di ClixSense non sono mancati e in futuro continueranno ad esserci; sono necessari per garantire la stabilità del sito.
Gli admins credono che rimuovendo tutti gli elementi considerati ad alto rischio ClixSense potrebbe ottenere nuove collaborazioni con potenziali partners. Le idee per aggiungere nuove possibilità di guadagno su ClixSense non mancano, bisogna solo avere pazienza e vedere come e se possono implementate.

Lungimiranza e determinazione da parte degli admin e capacità di adeguarsi da parte degli utenti ;)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3393

Sun Jul 09, 2017 01:45 in Italian

Ieri non avevo sondaggi TapResearch disponibili, oggi ne ho già completati due facili e brevi sullo shopping.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3374

Fri Jul 07, 2017 02:45 in Italian

Peanut Labs da 0,40$ sugli outlets, in particolare Vicolungo. Facile e scorrevole, accreditato subito :thumbup:

Premium: i vantaggi offerti dall'Upgrade » Post #202

Thu Jul 06, 2017 08:19 in Italian

La discussione rimarrà aperta fin quando la distinzione tra utenti Premium e standard sarà ancora attiva.
Dal 17 luglio in poi le discussioni in rilevanza verranno aggiornate o chiuse, a seconda dei casi.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3348

Wed Jul 05, 2017 04:09 in Italian

Anche a me arrivano abbastanza spesso sondaggi Toluna ma quasi tutti mi squalificano immediatamente.
Sicuramente bisogna essere veloci e aprirli il prima possibile, ho come l'impressione che il numero massimo di partecipanti dei sondaggi Toluna venga raggiunto molto in fretta.
Più di questo non saprei dirti.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3343

Tue Jul 04, 2017 06:50 in Italian

Toluna da 0,83$ ad invito sugli pneumatici, accreditato subito.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5102

Tue Jul 04, 2017 04:05 in Italian

Prova a scrivere a support@peanutlabs.com
Magari specifica che hai completato l'offerta tramite ClixSense e dalla sezione offerte di PeanutLabs

Tasks: informazioni utili » Post #8041

Tue Jul 04, 2017 02:07 in Italian

A volte la Dashboard viene aggiornata in ritardo ma considera che non tutte le tasks sono valide ai fini delle statistiche; alcune lo sono, altre no.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5100

Tue Jul 04, 2017 02:01 in Italian

JillianV wrote: Accreditata anche a me :thumbup: L'ho completata mercoledì mattina intorno alle 9.30 e mi è stata accreditata ora, sabato mattina intorno alle 11.
Bisogna iscriversi, acquistare un biglietto (io ne ho comprato uno standard da €5,20 e mi hanno dato un altro ticket in omaggio), effettuare il pagamento (anche io ho utilizzato Neteller) e aspettare 3 giorni per i risultati e per l'accredito.
Non ho vinto nulla ma ora ho $10 in pending e daily bonus di $1,60 garantito :thumbup:

Offerta "Lotto365" su TrialPay pagante 10$, in pending dal 20 maggio e accreditata ora (in anticipo rispetto ai 60 giorni previsti) :thumbup:

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #41

Tue Jul 04, 2017 00:16 in Italian

Non ho riportato questa informazione nel post iniziale ma vorrei precisare che questi cambiamenti non sono stati decisi solo per la questione PayPal; anzi, non sappiamo ancora come e se PayPal rivaluterà la collaborazione con ClixSense.
Gli admin stanno rimuovendo tutti gli elementi che, per colpa di altri siti che nel corso degli anni hanno sfruttato tali elementi per poi scammare, fanno apparire ClixSense come un business ad alto rischio (nonostante non lo sia e nonostante questi elementi siano parte di ClixSense ormai da anni).
PTC, sistema referrals a più livelli, diversi tipi di membership, ecc...sono tutti elementi che rendono potenziali partner restii a collaborare con ClixSense poiché associati ad un modello di business piuttosto fraudolento.

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #37

Mon Jul 03, 2017 01:43 in Italian

Da quanto ho capito, il rimborso dell'upgrade Premium avverrà in automatico per tutti.
Nel primo aggiornamento l'admin ha indicato il 15 luglio (o i giorni successivi, giusto il tempo di rimborsare tutti) come data per il rimborso.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 29, 2023 23:24:41 PST