Maxata a 70

Chiaramente panels, offerwalls e simili sono business; se ti proponessero i sondaggi e le offerte che vengono commissionati a loro senza trattenere nulla, è scontato che il business fallirebbe.
Quindi ciò che puoi fare è evitare, per quanto possibile, di completare sondaggi che trattengono commissioni elevate; o di lasciare tali sondaggi come "ultima risorsa", se ad esempi ti servono per ottenere il bonus.
Aspetta di ricevere i sondaggi ad invito (in particolare Sample Cube e Samplicio.us, che sono tra i panels che pagano meglio su ClixSense), poi controlla i panel fissi con i sondaggi meglio remunerati (GlobalTestMarket ad esempio) e infine controlla i sondaggi proposti dagli offerwalls come Penut Labs.
Alcuni sondaggi sono esclusivi di determinate piattaforme ma molti altri vengono a loro volta commissionati ad altri panels e man mano la commissione trattenuta aumenta. Potresti trovare lo stesso sondaggio a 1$ da Samplicio.us, a 0,40$ da YourSurveys, a 0,35$ da Peanut Labs, a 0,30$ da TapResearch, ecc...
Insomma, se vuoi completare un determinato sondaggio, è meglio tentare di stabilire quale panel e piattaforma paga di più. Ci vuole un po' di pratica ed esperienza ma è un sistema che alla fine si può intuire.
Chiudiamo qui l'off-topic sui sondaggi, per discutere di essi c'è la discussione dedicata:
Sondaggi: guida e surveys completati
gio_2003_ wrote:Quando si avrà maggiore chiarezza sul regolamento?
Per esempio finora si ottenevano 0,30$ quando un proprio ref era attivo (con dei click) per 10 giorni, sarà ancora presente una cosa del genere (magari pensata con il solo login o con il completamento di task e/o offers)?
Ovviamente immagino che, venendo meno l'upgrade, verranno anche meno i 2$ previsti per ciascun ref che fa l'upgrade.
pintu1981 wrote:piccola nota informativa.....paypal sta sparendo da tutte le PTC...oggi è arrivato l'annuncio sull'atra famosa dove sono
JillianV wrote:Accreditata anche a me
L'ho completata mercoledì mattina intorno alle 9.30 e mi è stata accreditata ora, sabato mattina intorno alle 11.
Bisogna iscriversi, acquistare un biglietto (io ne ho comprato uno standard da €5,20 e mi hanno dato un altro ticket in omaggio), effettuare il pagamento (anche io ho utilizzato Neteller) e aspettare 3 giorni per i risultati e per l'accredito.
Non ho vinto nulla ma ora ho $10 in pending e daily bonus di $1,60 garantito