Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Sondaggi Toluna » Post #9

Thu Mar 11, 2021 06:16 in Italian

Minkiox wrote: Io non ne ricevo più da anni, appunto dal cambio. Mai nemmeno uno

Ok, confermato. Gli sviluppatori stanno verificando quali e quanti utenti hanno si trovano in questa situazione per risolvere il problema.

francysix wrote: Anche io zero assoluto..e in oltre volevo anche dire che" yoursurvey" non li ricevo da una vita !!!!

Ma con "zero assoluto" intendi i sondaggi Toluna di recente? Dagli ultimi aggiornamenti che ho nominato?
O prima?

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #181

Thu Mar 11, 2021 01:17 in Italian

Dobreva7 wrote: L'unica differenza sta nell'ordine del nome ( Nome e Cognome su Ysense / Cognome e Nome su Paypal dovuto al fatto che deve corrispondere al nome riportato nel conto bancario), potrebbe esser questo il problema? Ho ripetutamente contattato l'assistenza di Ysense ma non mi hanno saputo aiutare. Spero qualcuno possa aiutarmi.

Che io sappia, l'ordine di nome e cognome deve essere esattamente lo stesso su ySense e su PayPal.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7885

Tue Mar 09, 2021 11:41 in Italian

Ragazzi, non potete discutere pubblicamente in questo modo di ciò che vedete o vi viene chiesto nei sondaggi, soprattutto quando si tratta di prodotti o servizi "in anteprima".

Nei recenti sondaggi sulle serie televisive in particolare (ma in anche altri sondaggi) sono presenti esplicite raccomandazioni in merito; se non ricordo male, nelle peggiori delle ipotesi in alcuni casi si parla anche di potenziali sanzioni o provvedimenti legali.

Limitatevi a condividere ciò ho scritto in prima pagina: panel, compenso, durata e argomento in generale. Niente marche, niente brand e soprattutto niente titoli o riferimenti troppo specifici.

Vi ricordo che questo forum è pubblico; è indicizzato su Google e chiunque può leggerlo. Se accettate legalmente di non condividere informazioni presenti nel sondaggio e poi le condividete, diventa un problema.

E giusto per la cronaca: sì, mi è già capitato di dover cancellare post perché chi aveva commissionato il sondaggio (o la task, quando c'erano ancora) non voleva assolutamente che il suo prodotto/servizio venisse discusso così pubblicamente prima del previsto...nonostante gli utenti avessero accettato di non discuterne.
In quei casi è andata bene ed è solo stato chiesto ai mod di intervenire e cancellare i post. Non so voi, ma io preferirei non dover assistere al peggiore dei casi.

Ultima raccomandazione generale: siate sempre molto cauti con ciò che condividete online.

Sondaggi Toluna » Post #5

Tue Mar 09, 2021 09:30 in Italian

Da venerdì/sabato scorso ySense, in collaborazione con Toluna, ha implementato modifiche che aumentano la disponibilità di sondaggi di questo panel.

Io ad esempio ne sto trovando di più rispetto a prima (da $0.29 o $0.73, alcuni lunghi 1-2 minuti altri 15 minuti circa).

Mi fate sapere come va nei prossimi giorni?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7880

Tue Mar 09, 2021 09:25 in Italian

Toluna ad invito da $0.29 su uno spot pubblicitario. Facile, abbastanza veloce e accreditato subito.

Lo spot è un video che in realtà ha solo l'audio :?: l'anteprima da cliccare per farlo avviare è un piccolo riquadro bianco molto poco visibile in alto a destra nella prima domanda :shock: Ammetto di essere confusa da queste scelte di programmazione e layout.

Molte domande richiedono risposte aperte, bisogna scrivere...comunque il sondaggio rimane piuttosto scorrevole.

Problemi con un sondaggio Featured » Post #2

Tue Mar 09, 2021 02:08 in Italian

Anche io e altri utenti abbiamo svolto questo sondaggio, con lo stesso esito.
Questo tipo di sondaggio ("Completed" ma senza guadagno) dovrebbe essere effettivamente compensato dopo 10-15 giorni.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7848

Sun Mar 07, 2021 13:59 in Italian

Toluna ad invito da $0.73 su cereali. Facile, 9-10 minuti, accreditato subito.

Sondaggi Toluna » Post #1

Sat Mar 06, 2021 02:20 in Italian

A markupday84 e agli sviluppatori servirebbe un elenco di tutti gli utenti che, da quando ClixSense è divenuta ySense, non hanno più ricevuto nessun sondaggio Toluna; neanche uno.

Se è il vostro caso, per favore scrivete qui. Grazie.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7830

Sat Mar 06, 2021 02:00 in Italian

mau2705, non hai letto la primissima schermata del sondaggio:

A me nella history risulta "Completed" ma senza ricompensa per ora. C'erano un bel po' di domande di controllo nel sondaggio, sicuro di averle lette tutte?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7827

Fri Mar 05, 2021 13:01 in Italian

Toluna ad invito da $0.29. Una domanda, accreditato subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7799

Wed Mar 03, 2021 07:41 in Italian

@paperina62 mi spiace ma non saprei dirti. Qual è il messaggio d'errore, di preciso?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7797

Wed Mar 03, 2021 06:51 in Italian

Toluna ad invito da $0.29 su carta igienica. Facile, molto veloce (2-3 minuti), accreditato subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7794

Wed Mar 03, 2021 05:52 in Italian

Toluna ad invito da $0.73 su social media. Facile, veloce, accreditato subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7774

Tue Mar 02, 2021 04:17 in Italian

Toluna ad invito da $0.73 su vini. Facile, veloce (6-7 minuti), accreditato subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7761

Mon Mar 01, 2021 05:42 in Italian

Peanuts Lab ad invito da $1.13 su integratori/multivitaminici. Facile, abbastanza breve e scorrevole, accreditato subito.

Toluna ad invito da $0.29 su previsioni per il futuro, impatto della pandemia, utilizzo app/social, ecc... Facile e abbastanza breve ma domande ripetitive e noiose. Comunque accreditato subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7759

Mon Mar 01, 2021 04:57 in Italian

Toluna ad invito da $0.73 su prodotti igiene e bagno/doccia. Facile, 6-7 minuti, accreditato subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7757

Sun Feb 28, 2021 00:56 in Italian

YourSurveys ad invito da $2.96. Visione e parere del primo episodio (40 minuti circa) di una docuserie che verrà trasmessa prossimamente. Accreditato subito.

Il sondaggio dura circa 50 minuti ma per la maggior parte di esso bisogna solo guardare l'episodio...non male per una domenica mattina, abbastanza rilassante. Le domande prima e dopo l'episodio sono facili e abbastanza scorrevoli.

Completato anche un Toluna ad invito da $0.29 su acquisti alimentari in generale e spesa online/in negozio. 1-2 minuti, accreditato subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7736

Wed Feb 24, 2021 07:14 in Italian

Samplicio.us ad invito da $0.53 su gioielli. Facilissimo e velocissimo (4-5 domande), accreditato subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7734

Wed Feb 24, 2021 05:26 in Italian

Revenue Universe Offers Not Crediting

ySense è al corrente del problema delle offerte e dei sondaggi Revenue Universe non accreditati. Stanno lavorando per risolvere la situazione.

Tutti i guadagni confermati presenti su Revenue Universe verranno accreditati su ySense appena il problema sarà risolto.

theoramreach non paga » Post #12

Wed Feb 24, 2021 05:25 in Italian

Revenue Universe Offers Not Crediting

ySense è al corrente del problema delle offerte e dei sondaggi Revenue Universe non accreditati. Stanno lavorando per risolvere la situazione.

Tutti i guadagni confermati presenti su Revenue Universe verranno accreditati su ySense appena il problema sarà risolto.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2023 16:45:57 PST