Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Tasks: informazioni utili » Post #8106

Wed Aug 02, 2017 06:22 in Italian

aika1234 wrote: You have done the maximum amount of work on this job. Ma come è possibile rendere disponibile solo il quiz mode?

Però quel messaggio non indica che hai raggiunto il limite di unità completabili da un singolo utente, indica solo che in quel preciso momento non c'erano unità disponibili in quella task. Ricaricando la pagina o accedendo alla task in un altro momento potresti trovare altre unità (per quanto rare possano essere).
La frase successiva del messaggio invita infatti a riprovare in un secondo momento.

Il messaggio che veramente indica il raggiungimento del limite è "You’ve completed all your work!”.

In ogni caso, la spiegazione di questi messaggi è presente nel primo post.

Vacanza all'estero » Post #13

Wed Aug 02, 2017 02:25 in Italian

Se non ricordo male e se non è cambiato nulla di recente, le pagine 'Surveys', 'Offers' e 'Tasks' non potrai proprio visualizzarle.
Ti verrà mostrato il messaggio: "Access to this page has been denied. Access via a Proxy/VPN/VPS or from a country not on your profile is not permitted.". Non riuscirai a vedere panels, inviti, offerte e tasks.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5139

Sun Jul 30, 2017 23:34 in Italian

"Roblox" su TokenAds, pagante 0,12$. Ho solo compilato il form iniziale, accreditata quasi subito.
Era disponibile anche ieri ma a me non reindirizzava correttamente; se capita anche a voi, riprovate a completarla nei prossimi giorni.

Tasks: informazioni utili » Post #8088

Sun Jul 30, 2017 23:28 in Italian

1033214 Pipodroid Full 001 $0.08 livello 3
Altro ID ma stesso funzionamento, richiede di testare 4 app tramite browser, facile e veloce (5-10 minuti)

Pagamento PayPal o PostePay » Post #5

Sun Jul 30, 2017 08:10 in Italian

Registrarsi al sito di Tango Card non serve.

La procedura corretta è: impostare "Tango Card" come metodo di pagamento su ClixSense, richiedere il payout come descritto nel post dedicato a Tango Card e aspettare che la richiesta venga processata (2-5 giorni lavorativi).
ClixSense ti invierà una mail contenente un codice e le istruzioni per riscattare una carta virtuale VISA. Il codice è da riscattare entro 6 mesi.

Una volta ottenuta la carta virtuale (con tanto di scadenza, numero carta e CVV), puoi utilizzarla come vuoi. Considera che non tutti i siti accettano carte virtuali con valuta dollari americani ma sappiamo che questa VISA virtuale può:
- essere associata all'account PayPal, che non significa che potrai versare i fondi della carta su PayPal ma significa che potrai utilizzare i fondi della carta per i tuoi acquisti in caso il tuo saldo PayPal non fosse sufficiente;
- essere utilizzata per ricaricare il tuo conto Amazon.it;
- essere utilizzata per trasferire i soldi dalla carta al tuo conto Paypal (ma per questo è necessario il conto Paypal di un'altra persona come "appoggio", la spiegazione completa e dettagliata la trovi nel post dedicato).

La carta virtuale è valida per un anno, non ci sono costi per crearla o chiuderla o altro. Considera però che non è ricaricabile e che quindi devi utilizzare il denaro su di essa entro l'anno, prima che scada.
Considera inoltre che la carta ha valuta USD e che quindi, se farai acquisti in EUR, sarà applicata la conversione di valuta (per forza).
Associare la carta a PayPal e verificarla implica l'addebito rispettivamente di 1$ e di 1,95$ che poi ti verranno riaccreditati (se non mi sbaglio ma mi pare sia così).
Per ora non mi sono posta il problema di "chiudere" con la carta perché una volta scaduta non potrò comunque farci nulla.

Penso sia tutto.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3577

Sun Jul 30, 2017 00:18 in Italian

Peanut Labs da 0,40$ sui siti per prenotare viaggi e confrontare prezzi.
Facile e abbastanza veloce (le ultime domande sono un po' noiose rispetto alle precedenti), accreditato subito :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #8087

Sat Jul 29, 2017 23:24 in Italian

1033476 Questionnare About Robots' Conversation $0.07 livello 2
Velocissimo e facilissimo questionario.

1033215 Pipodroid Full 002 $0.08 livello 3
Richiede di testare 4 app tramite browser, facile e veloce (5-10 minuti).

Pagamento PayPal o PostePay » Post #2

Sat Jul 29, 2017 08:55 in Italian

Il metodo più conveniente, soprattutto per chi deve ritirare importi non elevati, è Tango Card.

Una volta ottenuta la VISA virtuale proposta da Tango Card puoi collegarla a PayPal come una normale carta, utilizzarla per acquisti online, utilizzarla per ricaricare il tuo conto Amazon.it oppure (solo in determinate condizioni) utilizzarla per ricevere i fondi direttamente sul tuo account PayPal.

Trovi maggiori informazioni nella discussione dedicata (Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze) che ti consiglio di leggere, soprattutto il post su Tango Card.

Che io sappia, l'unico metodo di pagamento che permette di collegare la PostePay classica (non Evolution) è Skrill. Però per ritirare 10$ onestamente non penso ti convenga.

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #164

Sat Jul 29, 2017 07:21 in Italian

irondano, però stiamo continuando entrambi a ribattere sempre le stesse cose, così non ce la caviamo più :lol:

E' CrowdFlower a gestire tutto ciò che riguarda le tasks.
ClixSense, come qualunque altro sito che propone le tasks di CF, non ha voce in capitolo.
Puoi fare tutte le critiche costruttive che vuoi in merito alle tasks ma ti assicuro che qualunque admin, moderatore o membro dello staff di qualunque sito GPT ti risponderà di rivolgerti direttamente a CrowdFlower.
CrowdFlower (come i panel e gli offerwall) purtroppo si deve prendere così com'è, con tutti gli aspetti positivi e gli aspetti negativi; non si può negoziare: CF, panel e offerwall si implementano nel sito così come sono o non si implementano affatto. E' così e non c'è nulla che admins, moderatori e staff possano fare in merito.

Non sei nel torto quando scrivi che le correzioni a volte sono ingiuste, che contestare tali correzioni è frustrante e che sarebbe tutto più bello se tutto fosse perfetto e garantito a prescindere.
Però semplicemente non è così.
Alcuni TaskAuthors sono inesperti e sbagliano a programmare correzioni e risposte, altri sono arroganti, CrowdFlower (almeno per ora) non ha adottato misure per controllare meglio le tasks prima che vengano rese disponibili, ecc...succede!

Ma il punto di ciò che sto tentando di spiegare è un altro.
Una volta che abbiamo stabilito che non tutti i sondaggi, non tutte le offerte e non tutte le tasks sono valide perché solo in pochi si prendono la briga di ovviare facilmente al problema leggendo il forum e le esperienze degli altri utenti?

Vuoi essere sicuro, vuoi avere la quasi assoluta certezza di ricevere il compenso da un sondaggio, un'offerta o una task? Leggi le discussioni dedicate e tenta di intuire cosa vale la pena di completare.
E' così semplice, il forum è fatto apposta. Il forum non è solo un luogo per lamentarsi o per fare critiche (per quanto costruttive o meno possano essere), il forum è strapieno di suggerimenti, consigli e informazioni.

Io seriamente non capisco. Appena trovo una nuova task, leggo le istruzioni, tento di capire se sono in grado di completarla ma prima di iniziarla leggo i posts relativi ad essa sul forum. Se altri 10 utenti segnalano che la task ha correzione ingiuste, è difficile, è mal programmata, ecc...poco ma sicuro che quella task la chiudo e non la provo nemmeno.
Perché dovrei ignorare volutamente i consigli utili di altri utenti? Perché dovrei ostinarmi a completare tutto ciò che capita così, "alla cieca", quando le risorse per informarmi meglio ci sono e sono facilmente accessibili?

Non so, mi sembra di ripetere sempre le stesse cose.
Sono accorgimenti che metto in pratica anche io, quando ne ho la possibilità consiglio io stessa sondaggi/offerte/tasks validi, altri utenti collaborano e danno suggerimenti utili, ecc...
Io davvero non capisco.

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #162

Fri Jul 28, 2017 06:03 in Italian

Scusate se cito questi posts a distanza di giorni e se cito voi in particolare ma ne approfitto per fare qualche precisazione, dato che altri utenti condividono il vostro punto di vista.

musmusculus2 wrote: Quanto alle offerte, non ci tengo molto a infarcire il mio pc di app di dubbia provenienza, o di dover sottoscrivere abbonamenti sui abbonamenti...

Non tutte le offerte sono app da scaricare, sottoscrizioni ad abbonamenti, cashback su acquisti e simili. Ci sono anche semplici registrazioni, giochi online da completare e altro.

Molti utenti sono restii a comunicare indirizzo e-mail e/o numero di cellulare per completare le offerte, il che è comprensibile, ma è sufficiente utilizzare indirizzi e-mail e numeri "secondari" (un vecchio indirizzo di posta ormai inutilizzato, un vecchio telefono con una vecchia SIM, ecc...).

In caso non vi sembrasse abbastanza, ci sono anche offerte che non richiedono affatto i dati dell'utente! 'ShopAlike', 'BookingBuddy', i vari quiz completabili da TrialPay, ecc...basta effettuare delle ricerche o completare quiz, sono offerte semplici e brevissime!
Maggiori info le potete trovare nella discussione dedicata (Offers Consigliate, Offerte Casinò | ClixSense Forum):

irondano wrote: E sapete perche' non faccio le tasks?perche' pure li...devi sempre stare a discutere....e la cosa che piu' me sta sulle scatole..che vogliono avevere ragione.....chi d italiano non sa UNA CEPPA!!!

Non ci sono solo tasks con correzioni ingiuste; a volte capitano anche tasks facilissime e corrette e se si ricevono correzione è solo per propria distrazione.
Ammetto che trovare simili tasks non è facile...ma non è impossibile.

Ad esempio, settimana scorsa era disponibile 'Sign Boundaries', task di "livello 0" facilissima: venivano mostrate delle foto di segnali stradali e bisognava rispondere sì/no per indicare se la foto contenesse il cartello per intero o meno. Priva di correzioni ingiuste e talmente facile da essere ridicola. E' stata anche consigliata sul forum, nella discussione dedicata.

Ne approfitto anche per segnalare che ho creato una nuova, breve guida per chi si approccia alle tasks per la prima volta; la trovate nella discussione dedicata (Tasks: informazioni utili | ClixSense Forum) subito sotto il titolo.

Tutto questo per precisare che su ClixSense, ora che sono state rimosse le ads, non sono rimasti solo i sondaggi.
Sono disponibili altri metodi di guadagno e sì, bisogna prendersi un po' di tempo per imparare a conoscerli, ma il forum serve proprio a questo: le discussioni dedicate devono essere lette e seguite.

Questa volta ho suggerito qui (al di fuori della discussione dedicata) delle offers facilissime, che vi faranno guadagnare quanto avreste guadagnato in una settimana di ads.
Però io e gli altri utenti attivi del forum non possiamo sempre "inseguire" gli utenti meno attivi per consigliare loro ogni offerta/task/sondaggio che vale la pena completare.

Le informazioni per guadagnare veramente su ClixSense (altro che le ads!) sono disponibili sul forum, basta leggerle e imparare a sfruttarle al meglio.

Non importa se avete avuto una esperienza negativa con un particolare sondaggio/offerta/task, non autoconvincetevi che sarà così per tutti i sondaggi, le offerte e le tasks. Troverete altri sondaggi/offerte/task che varrà la pena completare.

[Meno male che mi ero ripromessa di "scrivere giusto, giusto due righe" di risposta...ogni volta così] :lol:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5132

Fri Jul 28, 2017 04:35 in Italian

"Roblox" su TrialPay pagante 0,10$, accreditata subito :thumbup:

Compilate il form iniziale, cliccate in alto a destra sull'icona dell'ingranaggio ('Settings'), aggiunte il vostro indirizzo e-mail cliccando su 'Add email' a destra, aprite la mail inviatavi da Roblox e infine cliccate su 'Verify Email'.

Non è necessario giocare. Forse non è nemmeno necessario verificare l'indirizzo e-mail, provate.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3572

Fri Jul 28, 2017 01:01 in Italian

Toluna ad invito da 0.83$ su giornali online stranieri.
Facilissimo e brevissimo, accreditato subito :thumbup:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3551

Wed Jul 26, 2017 13:32 in Italian

CINT da 0.72$ su assistenza clienti con agenti virtuali. Facile, piuttosto veloce e accreditato dopo qualche minuto.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3550

Wed Jul 26, 2017 13:23 in Italian

Risposta nel post iniziale, nelle domande frequenti.
Non dipende solo dal profilo, semplicemente non possiamo trovare tutti gli stessi sondaggi nello stesso momento.

Quote:Perché altri utenti ricevono/trovano sondaggi e io no?
I sondaggi vengono distribuiti tra gli utenti, ma non tutti potremo trovare lo stesso sondaggio contemporaneamente: alcuni lo troveranno prima, altri dopo pochi giorni, altri dopo settimane e altri ancora mai; dipende dal numero di partecipanti necessari e da quanti di questi partecipanti lo portano a termine correttamente.
Magari un sondaggio in particolare arriverà prima a voi, ma un altro sondaggio potrebbe arrivare prima ad altri, e così via. E' casuale, quindi controllate spesso tutte le piattaforme disponibili.

Anche a me capitano giorni in cui a malapena ricevo sondaggi mentre altri utenti ne completano uno dietro l'altro.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3548

Wed Jul 26, 2017 13:00 in Italian

Alcuni sondaggi TapResearch si riescono a completare e si riceve l'intero compenso previsto (o a volte parte di esso...TapResearch funziona in maniera un po' anomala); non tutti i TR squalificano immediatamente.
Quelli che effettivamente squalificano, in molti casi, accreditano il centesimo.

In ogni caso, personalmente a TapResearch non accedo spesso: nel tentativo di guadagnare un cent, si rischia di completare un sondaggio "sottopagato" e giocarsi il compenso molto più elevato dello stesso sondaggio offerto da altri panels.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #430

Wed Jul 26, 2017 12:55 in Italian

Regola 13 del forum, niente discussioni sulla politica per favore.
Passiamo oltre ;)

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #428

Wed Jul 26, 2017 12:49 in Italian

E' la conversione USD -> EUR in generale ad essere crollata.
Ultimamente sta oscillando tra 0,85 e 0,86

Su Payoneer non so come controllare la conversione in tempo reale; sarà leggermente migliore rispetto a Skrill ma è comunque il tasso di mercato attuale ad essere poco conveniente.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3545

Wed Jul 26, 2017 12:05 in Italian

Personalmente di solito tendo a lasciare i sondaggi YourSurveys, Peanut Labs e TapResearch per ultimi.
Quando ricevo sondaggi ad invito YourSurveys o vedo sondaggi Peanut Labs e TapResearch disponibili tendo ad aspettare un po' ad aprirli; in questo modo, abbastanza spesso ricevo quelli che presumo siano gli stessi sondaggi ma proposti da altri panels che solitamente offrono compensi migliori (Sample Cube e Samplicio.us, per esempio).

C'è da dire che alcuni sondaggi sono "esclusivi" di YourSurveys o Peanut Labs (come quelli brevi ma particolari sui flirt estivi, sul tradimento, sul sesso, ecc...che ogni tanto completiamo su Penaut) ma nella maggior parte dei casi si trovano gli stessi sondaggi che girano sui vari panels. Meglio tentare di intuire quale panel offre il miglior compenso e aspettare un po' invece di completare sondaggi "sottopagati" solo perché sono i primi che troviamo.

Completando sondaggi da TapResearch (che, a parte rarissime eccezioni, offre gli stessi sondaggi proposti da altri ma a compensi nettamente inferiori) gli inviti dagli altri panels li riceverete...ma se si tratta dello stesso sondaggio già completato su Tap e se il sistema lo rileva, molto probabilmente sarete esclusi subito.

Non mi preoccuperei tanto dei sondaggi Tap che vi escludono e vi accreditano 1 cent perché, se il vostro profilo o le vostre risposte vi fanno squalificare da un determinato sondaggio, non è il panel a fare la differenza. Esempio: se un determinato sondaggio è indirizzato solo agli uomini, io che sono donna e magari trovo lo stesso sondaggio su più panels sarò esclusa sia da Tap che dagli altri. Insomma: se non ci si qualifica non ci si qualifica, indipendentemente dal panel.

Penso sia tutto, preciso solo che quelle riportate qua sopra sono principalmente mie osservazioni. "L'ABC dei panel" purtroppo non lo abbiamo :lol: E poco ma sicuro i singoli panels non vi invitano a completare i sondaggi degli altri perché offrono compensi migliori o altri consigli simili.

pagamento » Post #21

Wed Jul 26, 2017 10:19 in Italian

Il pagamento (anche se è l'invio di codice e istruzioni tramite e-mail) deve comunque essere processato.
I pagamenti vengono solitamente processati in 2-5 giorni lavorativi, come indicato nella discussione dedicata.

Vacanza all'estero » Post #5

Wed Jul 26, 2017 04:23 in Italian

Collegarsi dall'estero e accedere al sito non crea alcun problema, non viola il regolamento.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 22:23:46 PST