Controlla sulla pagina Offers History, imposta la ricerca come nello screenshot qui sotto e poi clicca su "GO".

Quote:*Aggiornamento*
Crediamo che il problema con i bonifici sia risolto. Abbiamo appena inviato un nuovo bonifico a Payza e speriamo venga accreditato subito. Appena lo sarà inizieremo a processare i pagamenti Payza in 'pending'.
Jim
Quote:Per coloro che stanno aspettando un pagamento su Payza mi scuso per il continuo ritardo. Siamo stati costantemente in contatto con Payza e con il loro dipartimento bonifici e vogliamo farvi sapere che stanno ancora lavorando per risolvere il problema. Abbiamo mandato loro 2 bonifici e ci sono tornati indietro come "non consegnabili". Spero che il problema venga risolto nei prossimi giorni affinché possiamo depositare sul nostro conto e processare i vostri pagamenti. Le richieste di pagamento su Payoneer, Tango Card e Skrill non hanno subito conseguenze e vengono processati come previsto.
I pagamenti tramite assegno bancario [NdT: opzione disponibile solo per Stati Uniti e Canada] verranno posticipati di un paio di giorni poiché stiamo trasferendo la nostra "elaborazione assegni" ad una banca più grande che ci offre più opzioni e che ci aiuterà a velocizzare l'intero processo relativo agli assegni.
Riceviamo giornalmente molti ticket e e-mail da utenti che ci chiedono quando tornerà PayPal. A questo punto non posso dire se ciò avverrà. Abbiamo assunto un studio legale per aiutarci a raggiungere una soluzione con PayPal e per ora non c'è molto da riferire. Se o quando sapremo qualcosa (positivo o negativo) ve lo faremo sapere subito.
Grazie.
ciaociaociao wrote:Ti ringrazio per la celere risposta, un'altra domanda, fanno la verifica dei dati in qualche modo? Richiedono carta d'identità o altro del genere?
daniponi wrote:Qualcuno può spiegarmi (anche in privato via chat) passo passo come richiedere una tango card o una prepagata "usa e getta"? Purtroppo non sono molto esperto di queste cose e leggendo le vecchie guide presenti sul forum non ho capito bene come fare. Ringrazio chiunque volesse aiutarmi
forno1964 wrote:Ma l'avevo scritto....essendo iscritto anche al loro panel, ovviamente li' riesco a completarli ( non tutti, naturalmente ).
Pensavo anche io che potesse dipendere da cio' ma per esempio sono iscritto con due mail differenti, dunque non credo sia per quello, boh
Jewel1988 wrote:ive moved on from paypal, to be honest. if it comes back, great. if does not, i dont really care.
JillianV wrote:Completata offerta "Altroconsumo" su Peanut Labs
9,80$ in pending fino al 29 agosto + 1,56$ daily checklist bonus
Quote:Mi scuso per il ritardo nel processare i pagamenti su Payza. Abbiamo due bonifici che sono stati inviati ma non sono ancora stati accreditati. Mi è stato detto che potrebbero impiegarci fino a 4 giorni lavorativi per essere accreditati ma abbiamo già aspettato di più. Hanno anche cambiato il loro partner bancario quindi questa potrebbe essere la ragione per il ritardo. Siamo in contatto con loro giornalmente e siamo fiduciosi che riusciranno a risolvere il prima possibile e permetterci di processare i vostri pagamenti su Payza.
Tutti le altre richeiste di pagamento (Skrill, Payoneer e Tango card) vengono processate senza problemi.
Grazie.