
Confermo che cambiare IP o provider non comporta alcun problema.
axlnet wrote:1232176 Annotazione Dei Temi Politici
Una perdita di tempo,l'ennesima,buttato fuori col 46% di accuracy
Quote:* A causa del comportamento disonesto di alcuni utenti che creano account multipli falsi o utilizzano il sistema PTSU (ossia, pagano utenti per farli registrare dal loro ref link), ClixSense non pagherà più la commissione di registrazione immediatamente.
La commissione verrà pagata non prima che siano passati 10 giorni dalla registrazione del nuovo ref e solo se saranno rispettate certe condizioni; una di queste condizioni è che il ref svolga almeno tre azioni in tre giorni diversi. Ci sono ovviamente altre condizioni ma esse non verranno rivelate per motivi di sicurezza e per prevenire nuovi comportamenti disonesti.
Semplicemente: se il ref è attivo, vi verrà pagata la commissione.
Quote:Al momento, a causa di un problema su Payza, questo processore di pagamento non ci sta inviando IPN ("Notifica immediata si pagamento") quindi centinaia di cashouts Payza non sono stati completati. Vedrete lo status "processing" nelle vostre richieste di pagamento Payza. Siamo in contatto con Payza e speriamo che questo problema venga risolto al più presto. Se avevate un cashout Payza pending ed esso è scomparso, per favore non segnalatecelo. Siamo a conoscenza di questa problematica e stiamo lavorando per risolverla il prima possibile.
Grazie.
Quote:Mi scuso per le notifiche che avete ricevuto. Non siamo stati hackerati e non c'è nulla che non va in ClixSense. Stavamo sperimentando un nuovo possibile metodo di guadagno da offrirvi e non sapevamo che avrebbe fatto partire segnalazioni virus. Una volta testato e una volta che abbiamo visto cosa provoca, abbiamo immediatamente rimosso il codice test.