Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8601

Thu Jul 01, 2021 06:34 in Italian

PureSpectrum ad invito da $0.25 sul fumo. Facilissimo e velocissimo (2 minuti), accreditato subito.

Non mi ha reindirizzato a ySense bensì a una pagina del panel partner (non PureSpectrum, proprio la piattaforma su cui è stato pubblicato il sondaggio) che richiedeva di scaricare un'estensione e fornire la propria mail per essere ricontattati per futuri inviti. Tutto questo in cambio di €5 Amazon, che riceverò tra 10 giorni.

Ho scaricato l'estensione (al massimo la disinstallo subito) e ho fornito e-mail secondaria che controllo ogni tanto; vediamo se effettivamente riceverò il buono.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8588

Wed Jun 30, 2021 09:04 in Italian

Completato ora il YourSurveys da $6.61 che richiede di vedere il film. Striscia verde e accreditato immediatamente.

Completato anche Samplicio.us da $2.20 su cibo per animali. Facile, veloce (5 minuti) e accreditato subito.

Bonus giornaliero guadagnato: $1.23

Praticamente oggi dopo il lavoro ho fatto gli straordinari, ma a casa :lol:

Offers: guida e testimonianze » Post #429

Sun Jun 27, 2021 01:45 in Italian

Settimana scorsa ho completato "Lucky Wheel Quiz" da $0.25 da ySense Offers.
Non accreditata immediatamente ma ho ricevuto una mail che spiegava l'offerta sarebbe stata accreditata dopo 7 giorni; fino ad allora sarebbe rimasta pending.
Oggi mi è stata accreditata.

L'offerta richiede di rispondere a tutte le domande e ottenere il 100%. Cercando il nome dell'offerta online troverete video o liste con le risposte corrette.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8548

Wed Jun 23, 2021 01:11 in Italian

Samplicio.us ad invito da $0.12 su raccolte fondi online. Facile, molto veloce, piattaforma Yuno. Accreditato subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8272

Tue May 04, 2021 23:53 in Italian

Samplicio.us ad invito da $1.39 su valutazione modelli di scarpe. Facile, 5 minuti, accreditato subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8262

Mon May 03, 2021 04:19 in Italian

YourSurveys ad invito da $1.17 su rapporto con operatore telefonico. Facile, veloce (5 minuti) e accreditato subito.

Account disattivato, ma non da me » Post #18

Fri Apr 30, 2021 06:16 in Italian

beafuell si è interessato ulteriormente e ha fatto altre ricerche sui vari contratti CUBE (in Germania ma presumo che le stesse condizioni vengano applicate anche qui in Italia).
A quanto pare ci sono provider che vendono questi prodotti come "accesso ad Internet limitato". La limitazione è che da contratto il cliente non riceve il suo indirizzo IP pubblico.
Esiste la possibilità che l'operatore non ti abbia detto il vero...ma purtroppo c'è anche la possibilità che abbia perfettamente ragione, dipende dal contratto.

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #188

Fri Apr 30, 2021 04:07 in Italian

Requisiti per ricevere pagamenti da ySense sull'account PayPal:
- L'account PayPal deve essere verificato, ossia collegato al vostro conto bancario (o carta con IBAN)
- Nome, cognome e indirizzo e-mail utilizzati su PayPal devono coincidere esattamente con quelli utilizzati su ySense; su PayPal è possibile aggiungere più indirizzi e-mail.
Supporto | Requisiti cashout PayPal

Account disattivato, ma non da me » Post #15

Thu Apr 29, 2021 08:32 in Italian

@paperina, prova il metodo qua sopra oppure continua a leggere qui.

beafuell ha controllato oggi il Cube del suo amico e ha individuato il problema, traduco qui il messaggio che mi ha scritto; è un po' complesso e il linguaggio è tecnico ma se contatti la Wind sapranno cosa fare (si spera).
[Premetto che il suo amico ha un altro provider ma il problema e la sua soluzione dovrebbero essere gli stessi].

Il Cube utilizza un metodo per "veicolare" l'IPv4 ("protocollo Internet versione 4") sull'IPv6. Il processo si chiama "464XLAT" e ha similarità con la tecnologia Dual Stack Lite per le connessioni linea fissa DSL. Il tuo personale indirizzo pubblico IPv4 non viene assegnato, ricevi solo un IPv4 locale.
Pertanto è proprio il tipo di connessione Internet a causare il problema. ySense non permette l'utilizzo di tali sistemi perché possono alterare la tua posizione ("location").
[L'amico di beafuell] ha il Cube Vodafone. Ha chiamato il supporto clienti oggi e hanno immediatamente capito la sitauzione. Hanno scambiato la connessione ad un protocollo diverso e, dopo aver riavviato il CUBE, ora riceve di nuovo un IPv4 completamente pubblico.
Questo risolve il problema.

Account disattivato, ma non da me » Post #12

Wed Apr 28, 2021 12:32 in Italian

@paperina, anche un amico di beafuell si connette al tuo stesso modo e anche a lui viene segnalato l'uso di VPN/proxy. Non siamo esperti ma il problema potrebbe essere l'assegnazione dell'indirizzo IP; se è così, non so se questo problema potrà essere risolto.

Account disattivato, ma non da me » Post #10

Tue Apr 27, 2021 12:00 in Italian

@paperina62 fonte: ySense Forum

Il tuo account non è disattivo. Il problema proviene dai tuoi dispositivi o dalla tua connessione internet.
Perciò non riuscirai ad accedere perché il problema VPN/proxy non è risolto.
Hai le seguenti opzioni:

- Controlla se data e ora sono impostati correttamente su dispositivi e router.
- Riavviare il router, se ricevi un IP dinamico ciò potrebbe essere d'aiuto.
- Se il problema persiste, fai un test online e vedi se viene rilevato un proxy.
- Se un proxy o VPN viene rilevato ma tu sei sicura di non utilizzarne uno, allora contatta il tuo fornitore.

Account disattivato, ma non da me » Post #8

Tue Apr 27, 2021 01:39 in Italian

@paperina62, hai riscontrato problemi con più piattaforme (YourSurveys, RevenueUniverse, ySense, ecc...) e tutti hanno rilevato l'utilizzo (anche solo presunto) di VPN o proxy. Per forza deve esserci qualcosa che fa scattare questi sistemi automatici.

Dato che utilizzi più dispositivi (e potenzialmente diversi metodi per connetterti, diversi browser, diverse impostazioni su ognuno di essi), io inizierei ad utilizzarne uno alla volta per un po' e andare ad esclusione per capire cosa provoca queste segnalazioni.

What does this indicate? » Post #3

Sat Apr 24, 2021 01:25 in General Talk

I'm no demographics expert or virologist but, considering how much deadlier COVID-19 is for older people, India's young population might be one of many factors to keep into consideration.

I'm struggling to find actual (not estimated) 2020-2021 demographics but apparently more than 50% of India's population is under age 25-30. That's pretty mind-blowing.

Account disattivato, ma non da me » Post #5

Fri Apr 23, 2021 09:40 in Italian

Fatto, ho avvisato markupday84

Account disattivato, ma non da me » Post #2

Wed Apr 21, 2021 11:41 in Italian

Ho scritto a markupday84, gli ho riassunto la situazione e gli ho postato il link a questa discussione.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8001

Fri Mar 19, 2021 05:45 in Italian

piroscafo wrote: era solo per verificare i quotafull , quindi chi arriva prima meglio è , bisogna sempre stare all'erta nel limite del possibile

Non necessariamente. Magari per questo sondaggio avevano già ricevuto abbastanza risposte da utenti con profili simili al tuo.
Se questo sondaggio mi arrivasse adesso (dopo ore che ha espulso te) magari potenzialmente potrebbe accettare me, che ho un profilo diverso tuo, se ancora non è stato raggiunto un campione sufficiente di persone della mia età/regione/genere/situazione lavorativa/istruzione, ecc...

Non sempre si viene espulsi appena si fornisce la risposta "sbagliata" o comunque quella che non rientra nel campione, dipende da come è programmato il sondaggio.

Premetto che non ho ricevuto questo sondaggio e non so se all'inizio sono state poste domande di profilazione; era giusto per spiegare.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7995

Fri Mar 19, 2021 01:44 in Italian

axlnet wrote: Ysense ad invito da 75 cent. sulla compilazione della dichiarazione dei redditi, abbastanza veloce

Fatto anche io, grazie. Lunghezza stimata 20 minuti ma è più breve (circa 13), abbastanza scorrevole.

sezione bonuses » Post #2

Fri Mar 12, 2021 11:53 in Italian

E' uno dei progetti futuri di ySense.
Vogliono aggiungere dei piccoli bonus per gli utenti che completano specifiche azioni sul sito (completare un sondaggio, un'offerta, tot sondaggi/offerte di fila e simili); a quanto pare sarà un sistema piuttosto "flessibile".
Ne sapremo di più appena questi bonus saranno effettivamente implementati.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7924

Fri Mar 12, 2021 07:14 in Italian

Samplicio ad invito da $0.93 su frutta. Facile, veloce, accreditato subito.

Sondaggi Toluna » Post #11

Thu Mar 11, 2021 06:33 in Italian

Per ora si stanno concentrando sugli utenti che da agosto 2019 non hanno più ricevuto neanche un sondaggio Toluna.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 22:30:49 PST