Trovi le informazioni che cerchi nella guida dedicata:
Sondaggi: guida e surveys completati
Controlla in particolare la sezione "Mancato accredito e invio ticket" ma personalmente consiglio di leggere l'intera guida.
Per ricevere il cashout e vederlo su Payoneer dovrai attendere i soliti 2-5 giorni lavorativi.
ziarizzi wrote:Ciao. L'ho fatta io, ma è da 3 gg che è in pending. Ho scritto anche al supporto Kiwiwall ma mi dicono di aspettare 3 giorni lavorativi.
lele69 wrote:Ma su tutte e 3 i processori bisogna per forza fare la carta?
pintu1981 wrote:però se è disponibile come dicono, e la restrizione è solo per gli USA perchè non abilitano come metodo di prelievo?
pintu1981 wrote:non possono abilitare payza.eu?
filippom wrote:This is to inform you that Payza’s services are from now on fully operational and available at our new domain xxxxxx, fully operational to everyone except for residents of the United States.
Quote:Come molti di voi sapranno, Payza è stato bloccato dal governo americano. Questo significa che non possiamo inviare alcun pagamento tramite questo processore e Payza verrà rimosso dalle opzioni di pagamento di ClixSense. Per quanto riguarda i fondi che avete su Payza o qualunque cashout recente che vi abbiamo mandato, la situazione di tale denaro è sconosciuta. Non possiamo rimborsare alcun pagamento mandato tramite Payza poiché non abbiamo accesso alla loro piattaforma.
Non abbiamo ulteriori info oltre al fatto che il dominio di Payza è stato sequestrato dalle Authorities americane e che non possiamo connetterci al loro sito.
Vi aggiorneremo appena avremo maggiori info.
Grazie.
Edit:
Payza and Two Canadian Brothers Accused of Operating an Unlicensed Money Service Business and Money Laundering | USAO-DC | Department of Justice
Il dominio www.payza.com è stato sequestrato dal governo americano ma Payza è ancora accessibile da www.payza.eu. Dovreste poter accedere ai vostri fondi dal link.
Payza Support (@PayzaSupport) on Twitter
XxDarkiexX wrote:La puoi trovare sul Play Store cercando Clixsense si chiama PTC- clixsense, neobux, etc..
Alcuni sondaggi sono completabili da mobile per cui è l'ideale per fare qualcosa in più ma oggi sta dando qualche problema.
Quote:Abbiamo appena aggiornato il nostro programma affiliati.
Se avete un minimo di 100 referrals attivi con almeno una transazione (N.d.T. penso si intenda qualsiasi transazione registrata nella loro Transaction History) negli ultimi 30 giorni riceverete un ulteriore 5% di commissione ref arrivando ad un totale di 25%. Se avete almeno 200 refs attivi otterrete un aumento del 10% alla commissione ref arrivando ad un totale di 30%!
Per gli utenti che non raggiungono questi criteri, la commissione ref rimarrà pari al 20%.