Teoricamente lo sponsor è colui/colei che ti ha fatto conoscere ClixSense e che ti spiega come guadagnare sul sito, in cambio della tua iscrizione tramite il suo ref link e i conseguenti guadagni.
Chiaramente non è sempre così: ci sono utenti che si registrano per conto proprio e ci sono sponsor che nascondono il proprio username e indirizzo mail ai propri refs o non offrono loro aiuto o spiegazioni. Dipende dai casi.
Quote:Abbiamo una novità a proposito del programma ref. Per ogni referral proveniente da Finlandia, Svezia, Danimarca e Norvegia abbiamo aumentato la commissione signup da $2 a $5 (accreditati quando il nuovo ref guadagna i suoi primi $5*).
Abbiamo anche riabilitato il programma ref per Cina e Vietnam. Utenti cinesi e vietnamiti possono quindi ricominciare a pubblicizzare ClixSense e guadagnare grazie ai loro refs.
gracexx wrote:scusate ho un dubbio: se con TANGO CARD seleziono l'opzione MASTERCARD (ho già un iban collegato) ricevo direttamente in euro sulla mia carta e posso usare quei soldi tranquillamente online oppure nei negozi fisici? grazie in anticipo per le risposte