nottinghill82 wrote: Scusate, chiedo per un'amica.... come si seleziona Payoneer come metodo di pagamento? Non mi ricordo più
Porta il mouse in alto a destra sul tuo avatar e clicca su "Profile and Settings".
Clicca sulla sezione "Payments", seleziona Payoneer e poi fai click su "Update".
@stefanieluna, non mi è mai capitato. Mi è successo di ricaricare il mio account Amazon utilizzando la VISA virtuale in $ e di sbagliare importo (di qualche centesimo) ma non è successo nulla; semplicemente non mi hanno fatto completare l'operazione e mi hanno permesso di riprovare con l'importo corretto.
Solitamente Figure Eight ha tempi abbastanza lunghi per le risposte ai ticket e alle mail, spesso impiegano settimane. Porta pazienza e aspetta la loro risposta.
Gigetto, solitamente in questi casi Figure Eight mostra il seguente messaggio: "Your Figure Eight account is deactivated. Please contact accountreview@figure-eight.com if you are interested in reactivating your account."
Contatta l'indirizzo e-mail indicato e chiedi educatamente maggiori informazioni.
Figure Eight può disattivare l'account degli utenti che non rispettano il regolamento o che sono disonesti; a volte invece alcuni account vengono disattivati per errore.
sweetsabri e DaddyCool, è normale, non sono problemi.
La disponibilità dei sondaggi non è garantita, capita di non trovare sondaggi per diversi giorni (soprattutto il sabato e la domenica). E' un fattore che varia anche da utente a utente: a volte voi troverete molti sondaggi mentre altri utenti ne troveranno pochi, a volte succederà il contrario.
Capita anche di essere squalificati immediatamente dai sondaggi ad invito, dipende dal profilo e dal target ricercato.
Maggiori informazioni in prima pagina, sezione "Domande frequenti".
La soluzione è essere pazienti, capita che ci siano periodi con molti sondaggi e periodi di calo.