Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #257

Sat Mar 30, 2019 04:07 in Italian

CINT ad invito da $0.48 su gioco d'azzardo. Facile, veloce, accreditato dopo pochi minuti.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #249

Thu Mar 28, 2019 12:05 in Italian

Toluna ad invito da $0.75 su vellutata. Facilissimo e velocissimo (1-2 minuti), accreditato subito :thumbup:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #895

Thu Mar 28, 2019 05:40 in Italian

stefaniaeluna wrote: grandeee jillian ma io cosa pubblico guadagn0 a mala pena 50 euro in 3 mesi ahahahah :D

Non importa la cifra, è comunque una testimonianza :D

Nel 2011, quando mi sono registrata, $50 in 3 mesi me li sognavo :lol:
Erano altri tempi e ClixSense non offriva tutti i metodi di guadagno che offre ora.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #892

Thu Mar 28, 2019 02:53 in Italian

Guadagnati in 5-6 mesi circa :D
Pagamento ricevuto in 3 giorni lavorativi dalla richiesta :thumbup:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #890

Thu Mar 28, 2019 02:24 in Italian

E' da un po' che non pubblichiamo testimonianze con screenshot...ecco il mio ultimo pagamento! :D :$ :thumbup:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #889

Wed Mar 27, 2019 12:07 in Italian

nottinghill82 wrote: Scusate, chiedo per un'amica.... come si seleziona Payoneer come metodo di pagamento? Non mi ricordo più :lol:

Porta il mouse in alto a destra sul tuo avatar e clicca su "Profile and Settings".
Clicca sulla sezione "Payments", seleziona Payoneer e poi fai click su "Update".

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #886

Wed Mar 27, 2019 02:56 in Italian

@stefanieluna, non mi è mai capitato. Mi è successo di ricaricare il mio account Amazon utilizzando la VISA virtuale in $ e di sbagliare importo (di qualche centesimo) ma non è successo nulla; semplicemente non mi hanno fatto completare l'operazione e mi hanno permesso di riprovare con l'importo corretto.

Problema payoneer » Post #5

Tue Mar 26, 2019 12:03 in Italian

Dovrebbe poter collegare qualunque carta con IBAN, non solo PostePay Evolution.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #214

Mon Mar 25, 2019 08:49 in Italian

CINT ad invito da $0.48 su minestrone surgelato. Facile, abbastanza veloce, accreditato dopo qualche minuto.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #206

Sun Mar 24, 2019 05:25 in Italian

Samplicio.us ad invito da $0.50 sulla carne. Facile, lunghezza media, accreditato subito.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #20

Sat Mar 23, 2019 06:17 in Italian

Solitamente Figure Eight ha tempi abbastanza lunghi per le risposte ai ticket e alle mail, spesso impiegano settimane. Porta pazienza e aspetta la loro risposta.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #18

Sat Mar 23, 2019 05:40 in Italian

Gigetto, solitamente in questi casi Figure Eight mostra il seguente messaggio: "Your Figure Eight account is deactivated. Please contact accountreview@figure-eight.com if you are interested in reactivating your account."
Contatta l'indirizzo e-mail indicato e chiedi educatamente maggiori informazioni.

Figure Eight può disattivare l'account degli utenti che non rispettano il regolamento o che sono disonesti; a volte invece alcuni account vengono disattivati per errore.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #196

Thu Mar 21, 2019 12:13 in Italian

Peanuts Lab router da $0.47 sulla moda circolare. Facile, veloce e accreditato subito :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #9155

Thu Mar 21, 2019 03:39 in Italian

Nuova guida-discussione dedicata alle task:

Tasks: guida, informazioni e consigli

Chiudo questo topic :thumbup:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #187

Wed Mar 20, 2019 08:02 in Italian

Samplicio.us ad invito da $1 sui gioielli. Facile, lunghezza media ma un pochino noioso, accreditato subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #173

Tue Mar 19, 2019 10:40 in Italian

sweetsabri e DaddyCool, è normale, non sono problemi.
La disponibilità dei sondaggi non è garantita, capita di non trovare sondaggi per diversi giorni (soprattutto il sabato e la domenica). E' un fattore che varia anche da utente a utente: a volte voi troverete molti sondaggi mentre altri utenti ne troveranno pochi, a volte succederà il contrario.
Capita anche di essere squalificati immediatamente dai sondaggi ad invito, dipende dal profilo e dal target ricercato.
Maggiori informazioni in prima pagina, sezione "Domande frequenti".
La soluzione è essere pazienti, capita che ci siano periodi con molti sondaggi e periodi di calo.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #169

Tue Mar 19, 2019 05:08 in Italian

Toluna ad invito da $0.83 sui cereali. Facile, veloce e accreditato subito :thumbup:

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #13

Sun Mar 17, 2019 11:14 in Italian

* Post riservato ad altri eventuali aggiornamenti *

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #12

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #11

Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2023 16:44:32 PST