Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #91

Thu May 16, 2019 11:58 in Italian

Completare le task e ottenere i livelli conviene moltissimo, ne vale decisamente la pena.

Ho tutti i livelli e questi sono i miei guadagni dalle task negli ultimi 7 giorni, guadagnati senza particolare impegno da parte mia:

Più relativo bonus giornaliero, più $5 bonus ogni $50 guadagnati dalla task.

Chiaramente non è sempre così. Ci sono periodi in cui trovo pochissime task che vale la pena completare...ma ci sono stati giorni in cui ho guadagnato anche molto di più grazie alla task, anche intorno ai $100 in un giorno.

Con le task bisogna partire dalle basi, fare pratica, abituarsi a rispondere con molta precisione, ottenere i livelli, imparare a riconoscere i compiti migliori, mettere in pratica i consigli degli utenti più esperti, ecc...

Essere "livello 0" è frustrante e passare di livello richiede molta pazienza...ma appena otterrete anche solo il livello 1 sarà tutta un'altra storia.

7.000$ su ClixSense! » Post #1

Thu May 16, 2019 11:37 in Italian

Oggi ho raggiunto (e superato) la soglia di 7.000$ di guadagno su ClixSense! :thumbup:

:clixsense: :clixsense: :clixsense:

Referrals: informazioni e consigli » Post #229

Thu May 16, 2019 11:23 in Italian

ribbon, secondo me potrebbe essere rischioso.
La regola è che ognuno dovrebbe accedere a ClixSense dal proprio pc/tablet/smartphone, senza utilizzare i dispositivi di altri utenti membri.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #685

Wed May 15, 2019 23:53 in Italian

Pollfish da $0.18 sulle gift card completato su Persona.ly (non è in alto nei sondaggi di Persona, Pollfish tra le offerte).

PureSpectrum ad invito da $0.90 su PayPal e possibilità di partecipare ad una community. Facile, veloce e accreditato subito :thumbup:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #679

Wed May 15, 2019 07:31 in Italian

AnnaItalia wrote: io l'ho fatto solo una volta da 0,8$ stamattina dal cellulare, se arriva dall'altra parte bene perché velocissimo e retribuito giusto.
ma se compiliamo più volte lo stesso sondaggio retribuito uguale dallo stesso router, dopo quando li controllano ci fanno reversal oppure accettano quel sondaggio fatto più volte dalla stessa persona?

Il reversal, se arriva, può arrivare anche dopo mesi.
Non è certo al 100% che un sondaggio completato più volte (anche se compenso e router sono uguali) venga annullato; dipende da chi ha commissionato il sondaggio, dai controlli, dal router, ecc...
In questi casi può capitare di ricevere reversal come può capitare di non riceverne affatto.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #674

Wed May 15, 2019 00:20 in Italian

Samplicio.us ad invito da $2.40 sull'etica al lavoro. Facile, lunghezza media, in pending.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #86

Tue May 14, 2019 13:26 in Italian

1381883 e 1381865
"Record Key Information About Facebook User Profiles - Age, Gender...", livello 1, $0.10 per task.

Facile e veloce. Alcune correzioni sono ingiuste ma sembra che il TA le stia sistemando.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #651

Mon May 13, 2019 04:06 in Italian

CINT ad invito da $0.56 su elezioni europee. Altro CINT ad invito da $0.63 su biscotti.
Entrambi facili, veloci e accreditati dopo pochi minuti :thumbup:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #913

Mon May 13, 2019 02:45 in Italian

Solitamente i pagamenti vengono effettuati entro 5-7 giorni lavorativi dalla richiesta.
Capita spesso che vengano effettuati più velocemente ma non è detto che sia sempre così; in questo caso non parlerei di ritardo, non ancora almeno. Credo che riceverai il pagamento oggi o più probabilmente domani.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #648

Sat May 11, 2019 00:25 in Italian

SampleCube ad invito da $1.49 su orologi. Facile, lunghezza media, accreditato subito :thumbup:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #646

Fri May 10, 2019 15:11 in Italian

SampleCube ad invito da $0.98 su assistenti digitali. Facile, lunghezza media, accreditato subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #625

Thu May 09, 2019 01:53 in Italian

CINT ad invito da $0.60 su supermercati. Facile, abbastanza veloce, accreditato dopo qualche minuto.

PureSpectrum ad invito da $0.46 sui colori. Facile, veloce, accreditato subito.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #910

Wed May 08, 2019 13:18 in Italian

Payoneer espone le sue condizioni e io le riporto tradotte e riassunte qui sul forum.
Quando gli utenti utilizzano un processore di pagamento, sta a loro valutare e fare i dovuti calcoli e le dovute considerazioni.

Se non sei soddisfatto delle condizioni di Payoneer, puoi provare a portare le tue lamentele direttamente a loro oppure cambiare metodo di pagamento.
Considera però che nessun processore di pagamento gestisce i tuoi soldi "a gratis"; sono business, in qualche modo devono guadagnare e applicare commissioni e tassi di conversione diversi da quelli di mercato sono metodi efficaci per trarre ricavi.

In bocca al lupo per i tuoi guadagni futuri.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #82

Wed May 08, 2019 09:35 in Italian

Altri utenti sembrano avere questo problema: Tasks are not showing

Sembrerebbe un problema da parte di Figure Eight.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #908

Wed May 08, 2019 07:48 in Italian

La guida nel post iniziale l'ho scritta io ma le informazioni presenti in essa non me le sono inventate; in questo caso specifico, la fonte è proprio Payoneer. Puoi verificare tu stesso: Payoneer Fees

Quando calcoli la conversione tra dollaro ed euro di Payoneer, non ha senso includere i 2€ di commissione fissa. E' una commissione fissa, non c'entra con il tasso di conversione.
I tuoi calcoli devono partire da $142, 81 ($144, 81 - $2).

E' chiaro che il tasso di conversione che hai indicato (€0,8764) è diverso: è il 2% in meno rispetto a quello medio di mercato al momento della transazione (e non del prelievo). Come indicato sul sito di Payoneer e riportato da me nella guida.
Evidentemente la media di mercato al momento della transazione era circa €0,8943 (0,8764 : 98 = x : 100).

$142,81 x 0,8764 = €125,16

E' tutto corretto. Il 2% di commissione non è sull'importo richiesto, poco ma sicuro.

Se hai ancora dubbi, per favore rivolgiti a Payoneer.

Complimenti per il tuo pagamento :thumbup:

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #77

Mon May 06, 2019 06:45 in Italian

piroscafo, direttamente dalla Job History con il tasto "Dispute" è più comodo ma credo tu possa provare anche inviando ticket normalmente.

Accedi alla Dashboard, clicca su "Help" e poi su"Create a Ticket" (a destra sotto "Support" e "Contact Us").
In "Question Category" seleziona "I was flagged", compila tutto (incluso Job ID, anche se non è obbligatorio) e invia.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #75

Mon May 06, 2019 05:25 in Italian

1359129 "Evaluate Artificial Pictures Of People", livello 3, maxata a 10. Paga $0.08 per task.
Facile, veloce e interessante; bisogna valutare qualità e fedeltà delle immagini. Task direttamente in Work Mode e senza accuracy.

Problema payoneer » Post #10

Fri May 03, 2019 06:45 in Italian

Devi risolvere con loro. Se hai già un account attivo, prova a chiedere loro come recuperarlo o riattivarlo.

Offers: guida e testimonianze » Post #68

Thu May 02, 2019 08:47 in Italian

No, la disponibilità delle offers non dipende dal profilo.
Alcune offers hanno un limite di completamento giornaliero; altre un limite di completamento totale; altre per qualche motivo non appaiono mai a determinati utenti.

Offers: guida e testimonianze » Post #63

Thu May 02, 2019 06:10 in Italian

Prova ad inviare ticket. Ricorda che solitamente il team di OfferToro richiede moltissime info: e-mail utilizzata, indirizzo IP utilizzato, screeshot, descrizione del completamento dell'offerta, ecc...
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2023 15:52:06 PST