Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Sondaggi completati + Guida » Post #224

Mon Dec 30, 2013 11:17 in Italian

Roux2 wrote: Completato SSI su banche e info quotidiane.

Idem :)
Finalmente, dopo ben una settimana senza sondaggi.

Il nostro stato » Post #234

Mon Dec 30, 2013 06:19 in Italian

nadialume wrote: io vorrei essere aggiornata se possibile
sono $ 13.0590

una domanda:
perche se adesso pubblico questo
sulla destra si vedono i miei dati
ma no le cifre guadagnate
come invece ad altri???
chi mi sa rispondere ??

AUGURI

Devi cliccare in alto a destra sull'icona dell'ingranaggio e spuntare Earned e Balance.

Credo che queste preferenze si deselezionino quando si cancellano i cookies, forse.

TOP TASK WORKERS » Post #2

Sat Dec 28, 2013 11:21 in Italian

Congratz! :D
Per curiosità, quali task stai facendo? Io ne ho poche da fare oggi.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #643

Sat Dec 28, 2013 09:16 in Italian

Nessun video finora, anche voi?

EDIT: appena visto un video :D

Sondaggi completati + Guida » Post #221

Sat Dec 28, 2013 07:14 in Italian

Allenwalker25 wrote: Ma è normale che io ho solo la task del tweet? Voi ne avete altre?

Io ne ho 2 in italiano e 4 in inglese (o più, dipende dal refresh).
Prova a fare il login su CrowdFlower e prova a completare qualche skill test. Ricaricare la pagina delle task aiuta, ogni tanto ne compaiono di nuove ma con pochi lavori disponibili.

Sondaggi completati + Guida » Post #219

Sat Dec 28, 2013 04:58 in Italian

Il mio ultimo sondaggio completato risale al 23 dicembre, mentre prima trovavo almeno 1-2 sondaggi al giorno.

Ma seriamente, come funziona la disponibilità delle tasks? So che in teoria si basano sul profilo demografico...ma non credo che abbiamo profili così diversi tra di noi.

Io sono mesi che vedo la task "Categorizzare servizi e prodotti offerti da un’azienda [3/3]", italianissima, facile, veloce, pagante ben 0,14$ e con 9000 lavori disponibili...ma evidentemente molti altri utenti non ce l'hanno.
Per questa task ho raggiunto il mio limite (144 lavori), altrimenti continuerei a farla.

Sondaggi completati + Guida » Post #200

Mon Dec 23, 2013 12:50 in Italian

patti09 wrote: Completato sondaggio SSI da 0,85 cent sugli integratori della durata di un minuto! :xthumbup:

jaws15383 wrote:
patti09 wrote: Completato sondaggio SSI da 0,85 cent sugli integratori della durata di un minuto! :xthumbup:

Pure io, 2 domande di numero; non ci volevo credere

Nat68 wrote: Completato sondaggio su integratori molto breve da 0.85 cent. ,l'altro dopo su viaggi non idonea .

Completato pure io, stranissimo questo breve sondaggio.
Meglio così :D

DI NUOVO SUI SONDAGGI » Post #6

Sun Dec 22, 2013 02:23 in Italian

Onestamente su quel sondaggio in particolare anche a me non erano stati accreditati gli 85 cents.
Dopo aver completato il sondaggio (con tanto di pagina di conferma), avresti dovuto essere reindirizzato alla pagina di ClixSense (quella che dice qualcosa tipo "Congratulations" e "Take another Survey")...il problema è che per quel sondaggio in particolare (forse a causa di un bug?) questo non accadeva.

Se hai uno screen che conferma che hai effettivamente completato il sondaggio, allegalo al ticket. A me così hanno accreditato i soldi.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #607

Fri Dec 13, 2013 07:14 in Italian

Ho aperto un video da 1 ora e mezzo su TokenAds :lol:
Meno male che dopo 2 minuti mi ha già pagata!

Sondaggi completati + Guida » Post #143

Thu Dec 12, 2013 07:55 in Italian

Completato ora sondaggio SSI sugli sponsor della Champions League.

Sondaggi completati + Guida » Post #123

Mon Dec 09, 2013 08:21 in Italian

Appena completati 2 sondaggi SSI da 0,85$ l'uno :D
Il primo su personaggi famosi e l'altro sugli interni delle macchine.

EDIT: completato un altro sondaggio SSI sulla salute. Questo era lunghetto però, gli altri sono stati molto più brevi.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #599

Sat Dec 07, 2013 05:18 in Italian

patti09 wrote:
Stesso problema!Fino a qualche giorno fa non li accreditava ma almeno li segnalava come visti nella pagina dell'assistenza così potevo farmeli accreditare manualmente,ora nulla! :xthumbdown:

DaviDevil wrote:
Anch'io ho gli stessi due problemi :D

Ok, confermato: SuperRewards lo ignorerò a vita allora :lol:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #594

Fri Dec 06, 2013 14:13 in Italian

Ho visto (o meglio, provato a vedere) il video Kobe vs Messi in Token, Matomy e Trial...ci fosse stata una volta che non ho dovuto contattare l'assistenza per farmelo accreditare correttamente!

Inoltre, ma SuperRewards a qualcuno di voi accredita i video? Io ne ho visti 3 questa settimana, mai visto 1 centesimo. La loro assistenza poi è incontattatabile :/

Sondaggio Samplicio.us da 10$ » Post #8

Fri Dec 06, 2013 05:38 in Italian

Probabilmente cercavano un profilo molto particolare e nessuno dei nostri corrispondeva.
10$ non li offrono per i soliti semplici sondaggi.
Peccato però!

Sondaggio Samplicio.us da 10$ » Post #1

Thu Dec 05, 2013 15:03 in Italian

Oggi su ClixOffers era disponibile un sondaggio Samplicio.us da ben 10$.
Per curiosità, qualcuno è riuscito a farlo? Io non mi sono nemmeno qualificata all'inizio, fail completo :lol:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #577

Sat Nov 30, 2013 13:19 in Italian

Anche voi avete un video SuperRewards che dura 55 minuti? :shock:
Ma devo guardarlo tutto e poi mettere anche mi piace e commentare su Youtube?

Italian Moderators Needed » Post #8

Mon Nov 21, 2011 10:53 in Italian

DaviDevil wrote: I'm interested to be the moderator of italian forum. I'm a Clixsense member from December 2010.

I'm online always, from the afternoon to the night, and 3-4 morning at week. (i can easily check everyday the forum).

Let me know :)

MCAlex wrote:
DaviDevil wrote: I'm interested to be the moderator of italian forum. I'm a Clixsense member from December 2010.

I'm online always, from the afternoon to the night, and 3-4 morning at week. (i can easily check everyday the forum).

Let me know :)

I think DaviDevil will be a great mod! I vote for him :)

I totally agree, DaviDevil is just the person you're looking for.
He'll be a great moderator :)
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2023 15:49:56 PST