Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Sondaggi completati + Guida » Post #272

Fri Jan 10, 2014 08:28 in Italian

Completato anche io sondaggio SSI da 0,85$ sui negozi d'abbigliamento online :)

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #688

Fri Jan 10, 2014 05:19 in Italian

Finora 3 video per 5 cent :D
2 Video Tokenads ("Back app" per 2 cent e "La grande fuga" per 1 cent)
1 video SuperRewards per 2 cent

Sondaggi completati + Guida » Post #266

Fri Jan 10, 2014 03:01 in Italian

Completato sondaggio SSI da 0,85$, su relazioni / fedeltà.
Aveva un italiano improponibile, ma almeno era abbastanza breve e facile xD

EDIT: buttata fuori da un sondaggio sui voli intercontinentali, ma completato uno SSI da 0,85$ sugli alcolici :D

Sondaggi completati + Guida » Post #263

Thu Jan 09, 2014 09:09 in Italian

Completato altro sondaggio SSI da 0,85$ sui customer service / live chat, in inglese!

In uno dei sondaggi da cui sono stata buttata fuori oggi, effettivamente mi avevano chiesto quali altre lingue conosco...quindi ora avrò sondaggi anche in inglese e spagnolo? Grande! :D

EDIT: completato altro sondaggio SSI da 0,85$ sulle gomme da masticare.

Sondaggi completati + Guida » Post #261

Thu Jan 09, 2014 08:25 in Italian

Completato sondaggio SSI da 0,85$, di nuovo sui nuovi modelli di auto (è un argomento di moda in questi giorni :D).

Stamattina e nel primo pomerggio avevo altri due sondaggi, ma sono stata buttata fuori :(

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #684

Thu Jan 09, 2014 08:23 in Italian

Per ora ho visto 3 video:
2 video Tokenads ("Avantguarde" per 1 cent e "Non fare il fiammifero" per 2 cent)
1 video Superrewards per 2 cent

Sondaggi completati + Guida » Post #257

Wed Jan 08, 2014 07:10 in Italian

Completato sondaggio SSI da 0,85$ sui nuovi modelli di auto :D
Era lunghetto ma interessante.

Sondaggi completati + Guida » Post #253

Sat Jan 04, 2014 07:27 in Italian

milan81 wrote: Non dipende da Clixsense, e non è solo qui che succede

Quote:La pagina web "Obsoleto rilevato Plugin Java" fa scaricare virus

In questi giorni, navigando su internet, può capitare di vedere aprire da sola una pagina web che si intitola in questo modo: "Obsoleto rilevato Plugin Java" (o in inglese "Outdated Java Plugin detected") che avverte di aggiornare Java scaricando la nuova versione premendo sul tasto OK e poi su Download.
Questo avviso, che all'apparenza sembra veritiero e che invita ad aggiornare un popolare plugin come Java, è in realtà una pagina web pericolosa che invita a scaricare un file chiamato Java.exe che, in realtà, altro non è che un malware.
Il file va a creare una procedura di installazione fasulla che non centra nulla con Java e che invece installa tanti programmi adware inutili e dannosi, quasi virus, e che va a cambiare la homepage e il motore di ricerca nei browser.

I motivi per cui si apre questa pagina web all'improvviso non dipende dal computer che si utilizza, compare anche su smartphone e tablet, su tutti i browser: Chrome, Firefox o Internet Explorer.
Per il momento non è molto chiaro da dove venga, ma in generale si tratta di un caso di hijacking che sfrutta un bug sul server di alcuni siti e fa questo redirect.
Il ridirezionamento viene fatto su siti i cui indirizzi sono nomi come:
javadaygood.com
javagree2014.com
javaupdatingonline.com
readjava.com
javaonlined.com
javaevd.com o altri.
Che queste sono pagine fasulle si nota anche dall'italiano scorretto con cui sono scritte: "Stai utilizzando un plugin java che sembra essere antiquated"
Non c'è modo di evitare questi redirect che, ripeto, non sembrano dipendere da virus o malware presenti sul computer.
L'importante per ora è evitare di scaricare e installare il programma che è un installer di spazzatura.
Se è già stata fatta l'installazione di questi programmi, eseguire ADWcleaner e Malwarebytes per eliminare ogni traccia di questi adware e ripristinare le impostazioni del browser modificate dal virus malware.

Grazie mille per questo post milan81 :)

Sondaggi completati + Guida » Post #249

Fri Jan 03, 2014 09:52 in Italian

ciccina69 wrote:
JillianV wrote: Per chiunque fosse inteteressato, in merito al problema aggiornamento Java ho ricevuto questa risposta:

Quote:That page does not look good and it appears to be a virus. I would recommend you to run www.malwarebytes.org on your computer to try clean it. Thank you.

...quindi tutti noi abbiamo lo stesso virus? Solo ed esclusivamente cliccando SSI Surveys su ClixSense? Mah :?:

Non abbiamo lo stesso virus ma è quel virus che vuole entrare nel nostro pc...

Avevo già detto loro che non sono la sola ad avere questo problema, ma siamo almeno 4/5 persone (senza considerare gli utenti che magari non leggono i post qui sul forum)...mi sa che non hanno preso molto in considerazione questo fatto.

Ad ogni modo, appurato che molto probabilmente è un virus, evitate di cliccarci su o di scaricare file da lì. Se vi si apre quella pagina, chiudetela o tornate indietro su ClixSense.

Per informare anche altri utenti (che magari non si sono mai imbattuti in questo virus prima d'ora), posto qui uno screen della pagina sospetta:

Sondaggi completati + Guida » Post #247

Fri Jan 03, 2014 09:09 in Italian

Per chiunque fosse inteteressato, in merito al problema aggiornamento Java ho ricevuto questa risposta:

Quote:That page does not look good and it appears to be a virus. I would recommend you to run www.malwarebytes.org on your computer to try clean it. Thank you.

...quindi tutti noi abbiamo lo stesso virus? Solo ed esclusivamente cliccando SSI Surveys su ClixSense? Mah :?:

Sondaggi completati + Guida » Post #245

Fri Jan 03, 2014 05:40 in Italian

Completato sondaggio Samplicio.us da 0,70$ sui corrieri.

Stamattina avevo un sondaggio Toluna da 0,83$, ma sono stata buttata fuori :(

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #653

Thu Jan 02, 2014 09:39 in Italian

Ieri nulla, oggi per ora 2 video per 2 cents.

Sondaggi completati + Guida » Post #241

Thu Jan 02, 2014 07:29 in Italian

Completato un altro sondaggio SSI da 0,85$ sulla mia opinione su uno slogan.
Bene così! :clap:
EDIT: Altro sondaggio SSI da 0,85 completato sui viaggi all'estero.

EDIT IMPORTANTE: a proposito del problema aggiornamento Java, mi hanno appena risposto.
Chiedono uno screen della pagina, voi ne avete uno per caso? Io oggi ho cliccato diverse volte su SSI Surveys e non mi è più apparsa.

Sondaggi completati + Guida » Post #239

Thu Jan 02, 2014 05:29 in Italian

Roux2 wrote:
JillianV wrote:
Roux2 wrote: Su ClixOffers l'SSI da 0,85$ mi ha SEMPRE dato "Spiacenti" senza MAI un sondaggio da prima di Natale.
Ora pochi ne faccio grazie a TokenAds, ma come è possibile una cosa del genere?!

Anche io ne trovo pochissimi: uno il 23 dicembre e uno il 27 mi pare.
Oggi ne ho trovato uno, ma mi ha buttata fuori subito. Era sui dispositivi in mio possesso connessi ad Internet.

Esatto, anche a me a volte.
Bhò, appeno mi sono iscritto ne facevo tanti.
Uno al giorno era sicuro come la morte..
Ne facevo anche due, tre al giorno.
Ora il nulla....
Aspetterò :)
Grazie JillianV!

Oltre a non avere sondaggi, spesso non ho neanche le tasks...Speriamo sia solo questo periodo festivo :)
Magari verso il 10 gennaio si risistema tutto, con i panel che riprendono a mandarci sondaggi e qualche società che ci fa lavorare con le task.

EDIT: come non detto, ho appena completato un sondaggio SSI :D

Sondaggi completati + Guida » Post #237

Thu Jan 02, 2014 04:58 in Italian

Roux2 wrote: Su ClixOffers l'SSI da 0,85$ mi ha SEMPRE dato "Spiacenti" senza MAI un sondaggio da prima di Natale.
Ora pochi ne faccio grazie a TokenAds, ma come è possibile una cosa del genere?!

Anche io ne trovo pochissimi: uno il 23 dicembre e uno il 27 mi pare.
Oggi ne ho trovato uno, ma mi ha buttata fuori subito. Era sui dispositivi in mio possesso connessi ad Internet.

Sondaggi completati + Guida » Post #234

Thu Jan 02, 2014 02:14 in Italian

magicko84 wrote:
JillianV wrote:
magicko84 wrote: Buon Anno a tutti :D

Anche a me succede che mi appare il messaggio di Java, penso che dovremo segnalarlo a Clixsense, oppure dirlo a Skynet di mandare la segnalazione.

Per il sondaggio anche a me non appena ho cliccato su Samplicio mi ha detto "Che cassio vuoi, fuori di qui" XD

Buon anno!

Ho appena segnalato il problema a ClixSense, attendiamo risposta nei prossimi giorni :)

Ah, OK grazie :D

Ah gia che ci siamo è da ottobre che le offere SuperRewards a me non appaiono, come e a chi devo fare la segnalazione per farmele ripristinare?

Purtroppo SuperRewards non si riesce a contattare direttamente, a meno che tu non abbia completato una loro offerta (logica che lascia molto a desiderare :lol: ). Inoltre, le 2-3 volte che ho fatto una loro offerta, non risultava completata...quindi non sono MAI riuscita a contattarli.

Se te la cavi con l'inglese, puoi provare a mandare un ticket a ClixSense: sposta il cursore in alto a destra su "Helpdesk", poi clicca "Submit a Ticket" e compila.
Molto probabilmente però ti verrà risposto che le offerte mostrate non dipendono da ClixSense, ma da SuperRewards...purtroppo.

Buon 2014 » Post #9

Wed Jan 01, 2014 07:28 in Italian

Buon anno! :D

Sondaggi completati + Guida » Post #231

Wed Jan 01, 2014 06:40 in Italian

magicko84 wrote: Buon Anno a tutti :D

Anche a me succede che mi appare il messaggio di Java, penso che dovremo segnalarlo a Clixsense, oppure dirlo a Skynet di mandare la segnalazione.

Per il sondaggio anche a me non appena ho cliccato su Samplicio mi ha detto "Che cassio vuoi, fuori di qui" XD

Buon anno!

Ho appena segnalato il problema a ClixSense, attendiamo risposta nei prossimi giorni :)

Sondaggi completati + Guida » Post #229

Wed Jan 01, 2014 04:34 in Italian

ciccina69 wrote:
roxella wrote: Ogni volta che tento di fare un sondaggio SSI mi spunta una videata che mi dice che ho JAva obsoleto e di scaricarlo con il pulsante del download...che caspita è?

succede spesso anche a me. Ho controllato sul mio pc se java fosse obsoleto ma mi risulta aggiornato, quindi è un tentativo di fare scaricare qualche programma virus. Occhio.....non cliccare su dowload.....

Succede spesso anche a me, dite che dobbiamo segnalare a ClixSense?
Non solo potrebbe essere un virus, ma è anche fastidioso.

nadialume wrote: come inizio anno
semplicio mi chiede un sondaggio
udite bene di ben 10.00 $
clicca per iniziare
e senza nessuna domanda
sorry non hai i requisiti
per questo sondaggio
:D :mrgreen: :twisted:

Idem, ma mi era già capitato di essere buttata fuori immediatamente da un sondaggio Samplicio da 10$...ero già pronta ad essere esclusa :lol:

Il nostro stato » Post #237

Mon Dec 30, 2013 11:19 in Italian

SirMicio wrote:
Se ti piace questo post per favore clicca 'Like'                    

Aggiornati ghibli50 e nadialume! :)

JillianV non mi hai chiesto di entrare, vuoi che ti aggiunga alla lista?

Like accetti

Sì grazie SirMicio.
Ho risposto a nadialume senza chiederti di aggiungermi :lol:
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 22:08:22 PST