Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #14

Fri Jan 24, 2014 04:46 in Italian

Aggiornato con le offerte SupersonicAds che sono riuscita a completare e farmi accreditare :)

Sondaggi completati + Guida » Post #302

Thu Jan 23, 2014 12:06 in Italian

Completato stamattina sondaggio SSI da 0,85$ sugli smartphone, era breve :D

Offerta » Post #2

Wed Jan 22, 2014 10:18 in Italian

Allenwalker25 wrote: Salve,qualcuno di voi sa come completare l'offerta di supersonicads ''install and run mobile apps for free and earn clixcents'' pagata 46 cent ? Da quanto ho capito si dovrebbero scaricare le app e basta ma ne ho già scaricate molte e non mi è stato accreditato nulla.

Io ho provato alcune offerte di SupersonicAds, ma non sono mai stata pagata.
Altri utenti, anche su questo forum, dicono che alcune pagano ma alcune no.

Purtroppo direi che è questione di fortuna.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #12

Wed Jan 22, 2014 09:56 in Italian

falco84 wrote: io ho fatto prima su TrialPay un offerta di un giochino con la frutta (non ricordo il nome) da 6 centesimi e mi è stato regolarmente accreditato..basta pero giocare almeno 5/6 livelli per un 2/3 volte..

Ah sì, ho giocato a quello e un altro giochino qualche mese fa.
Non sapevo fossero ancora disponibili, ora li aggiungo in lista!

Grazie :D

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #10

Wed Jan 22, 2014 06:09 in Italian

Dopo 4 giorni, Matomy non mi ha ancora accreditato Tribal e nemmeno hanno risposto alle mie richieste di assistenza.

Direi quindi che Tribal Wars di Matomy non paga.

Anche per la stessa offerta su TrialPay avevo dovuto contattare l'assistenza, ma TrialPay risponde ai ticket e sono stata pagata dopo poche ore.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #737

Mon Jan 20, 2014 06:51 in Italian

patti09 wrote:
JillianV wrote: Per i video TokenAds vi riporto la spiegazione del mod ptcscrutiny in un altro thread (ClixSense Forum).

Quote:I had this same issue on the TokenAds offerwall on another site.

Sometimes it can take as long as 24 hours to credit to your ClixSense account even though it will show credited on the offerwall support page.
If it doesn't credit by then please submit a ticket on ClixSense.

Sono gli stessi video di cui ho scritto stamattina e clixsense se ne è lavata le mani :evil:

Già, immaginavo fossero quei video.
Proviamo ad aspettare...come dicevo stamattina, succede che alcuni video vengano accreditato dopo qualche ora. A me è capitato.

Domani se proprio non ce li hanno accreditati, riempiamo di ticket ClixSense in gruppo :lol: Con così tante segnalazioni spero non ignorino il problema.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #735

Mon Jan 20, 2014 06:41 in Italian

Per i video TokenAds vi riporto la spiegazione del mod ptcscrutiny in un altro thread (ClixSense Forum).

Quote:I had this same issue on the TokenAds offerwall on another site.

Sometimes it can take as long as 24 hours to credit to your ClixSense account even though it will show credited on the offerwall support page.
If it doesn't credit by then please submit a ticket on ClixSense.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #732

Mon Jan 20, 2014 06:11 in Italian

ghibli50 wrote: Oggi in tokenads mi sono apparsi una serie di video denominati "test 1-2-3 ecc..." in totale 12 tutti uguali della thimberland che pur risultando accreditati non mi sono stati pagati.
Ne ho visti 4, sono tutti uguali, e non vengono pagati accidenti! :evil: :thumbdown:

Idem, li ho visti tutti, nessuno pagato.
Ho anche provato a cambiare browser e cancellare cookies, nulla.

Aspettiamo e speriamo.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #730

Mon Jan 20, 2014 01:11 in Italian

patti09 wrote:
JillianV wrote:
patti09 wrote: questa mattina ho visto 5 video regolarmente accreditati da Token Ads,ma uno solo pagato da :clixsense: .Ho inviato un ticket,vediamo cosa rispondono :evil:

Al 99,9% ti risponderanno ciò che hanno risposto anche a me: ClixSense non è responsabile degli accrediti "esterni" e che devi contattare TokenAds; ovviamente TokenAds non puoi contattarla perché a loro l'offerta risulta accreditata.

A me è successo alcuni giorni fa, né ClixSense né TokenAds volevano accreditarmi alcuni video. Si sono accreditati da soli dopo diverse ore :shock: Magari c'è qualche ritardo, prova ad aspettare.
Infatti mi hanno risposto proprio così :evil: Provo ad aspettare sperando mi vengano accreditati in ritardo...Certo che se anche tokenAds comincia a fare il furbetto siamo messi male! :evil:

Già, per i video di oggi l'unica cosa che puoi fare è aspettare, ma per domani e i giorni seguenti prova il solito metodo cancellazione cookies e/o cambio browser. Ogni tanto funziona.

Buona fortuna :thumbup:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #728

Mon Jan 20, 2014 00:49 in Italian

patti09 wrote: questa mattina ho visto 5 video regolarmente accreditati da Token Ads,ma uno solo pagato da :clixsense: .Ho inviato un ticket,vediamo cosa rispondono :evil:

Al 99,9% ti risponderanno ciò che hanno risposto anche a me: ClixSense non è responsabile degli accrediti "esterni" e che devi contattare TokenAds; ovviamente TokenAds non puoi contattarla perché a loro l'offerta risulta accreditata.

A me è successo alcuni giorni fa, né ClixSense né TokenAds volevano accreditarmi alcuni video. Si sono accreditati da soli dopo diverse ore :shock: Magari c'è qualche ritardo, prova ad aspettare.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #726

Sun Jan 19, 2014 11:42 in Italian

Oggi un TokenAds e due SuperRewards :)

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #722

Sat Jan 18, 2014 05:07 in Italian

nadialume wrote:
JillianV wrote: Disponibile video SuperRewards da 2 cent!

io non l'ho
ne ho fatto 1 da 1 cent in TolenAds

Per i video di SuperRewards purtroppo bisogna precipitarsi a guardarli, spariscono in fretta.

Io invece non ho quello di TokenAds :lol:

EDIT: visto altro video SuperRewards da 2 cent!

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #9

Sat Jan 18, 2014 02:45 in Italian

fabiolone wrote:
Quote:TrialPay
- TribalWars: gioco che richiede registrazione, pagante 0,25$, offerta facile da completare
- Forges of Empires: gioco che richiede registrazione, pagante 0,25$, richiede più impegno di TribalWars ma è fattibile

SuperRewards
- Video: paganti 0,02$, non sono spesso disponibili
- EnRoll: pagante 0,02$ richiede registrazione (però non manda mail di conferma)

TokenAds
- Video: paganti 0,01$ o 0,02$, apprezzatissimi da tutti :D

Fatte le 2 di TrialPay, 0.50$ davvero facili, soprattutto se uno ha un minimo di dimestichezza con questo tipo di giochini, molto simili a Travian :D
Con Tribal in 25 minuti circa ho avuto i 0.25$; con FoE circa un'oretta a dire il vero, ma l'importante è avere l'accredito dei soldi :D
[/b]

Già, Tribal è stato facile ma anche io ci ho messo un po' di tempo per FoE.
Speriamo mettano altre offer così, le completerei volentieri :D

EDIT: ho completato di nuovo Tribal Wars e Forge of Empires su Matomy, registrandomi con un altro indirizzo mail. Il guadagno è leggermente più alto su Matomy: 0,29$ per Tribal e 0,35$ per FoE.

FoE mi è stato accreditato dopo 15 minuti. Tribal non mi è stato accreditato, ho mandato ticket e attendo risposta.

Ho aggiornato il primo post con FoE su Matomy.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #720

Sat Jan 18, 2014 02:43 in Italian

Disponibile video SuperRewards da 2 cent!

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #7

Fri Jan 17, 2014 08:18 in Italian

Ho provato a dare un'altra chance a SupersonicAds, ma nulla, sempre la solita pessima esperienza.

Poco fa ho scaricato e installato "Mahjong games" per 21 cent...insieme al programmino dei giochi (che un pochino mi interessava anche), mi sono trovata 2 programmini che non volevo e ben 14 fastidiosissimi malware di tipo pop-up. Non uno solo, quattordici.

Ovviamente dei 21 cent non si vede l'ombra e l'offerta non risulta nemmeno nell'elenco del supporto, quindi non posso aprire ticket. Oltre il danno, la beffa :lol:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #719

Fri Jan 17, 2014 06:12 in Italian

fabiolone wrote:
JillianV wrote: Beh dai, ieri ne ho visti 13 mi pare.

Oggi solo uno per ora e nemmeno accreditato :lol: Sto messaggiando con TokenAds e ClixSense per farmelo accreditare.

Ahahah beh sempre meglio averlo un centesimo in più, che non averlo ;)
Comunque volevo chiedervi una cosa, c'è qualche orario in particolare nel quale ci sono più video? Oppure è tutto random?

Da quanto ho capito, ogni video può essere visto ogni 24 ore. Ad esempio, se guardi "La grande fuga" (che ultimamente è sempre presente su TokenAds) alle 11 del mattino, apparirà di nuovo verso la stessa il giorno dopo.

A volte ho trovato alcuni video TokenAds di notte, verso l'1.30 (ma non è certo che ci siano).

Per il resto è abbastanza random direi...tipo tutti i video di ieri, è raro trovarne così tanti.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #717

Fri Jan 17, 2014 02:44 in Italian

Beh dai, ieri ne ho visti 13 mi pare.

Oggi solo uno per ora e nemmeno accreditato :lol: Sto messaggiando con TokenAds e ClixSense per farmelo accreditare.

Domanda task » Post #6

Thu Jan 16, 2014 14:45 in Italian

Ora che ci penso con Chrome anche a me era uscito così, prova a completare la task comunque.

Se proprio non funziona, manda un ticket magari con uno screenshot del problema.

Domanda task » Post #4

Thu Jan 16, 2014 13:32 in Italian

Strano...potresti cambiare a cambiare browser magari?
A me con google chrome il timer ci ha messo un po' ad apparire, mentre con Firefox si è aperto immediatamente.

Sondaggi completati + Guida » Post #291

Thu Jan 16, 2014 12:51 in Italian

Completato SSI da 0,85$ sulla vista.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2023 00:06:13 PST