Allenwalker25 wrote:Salve,qualcuno di voi sa come completare l'offerta di supersonicads ''install and run mobile apps for free and earn clixcents'' pagata 46 cent ? Da quanto ho capito si dovrebbero scaricare le app e basta ma ne ho già scaricate molte e non mi è stato accreditato nulla.
falco84 wrote:io ho fatto prima su TrialPay un offerta di un giochino con la frutta (non ricordo il nome) da 6 centesimi e mi è stato regolarmente accreditato..basta pero giocare almeno 5/6 livelli per un 2/3 volte..
patti09 wrote:JillianV wrote:Per i video TokenAds vi riporto la spiegazione del mod ptcscrutiny in un altro thread (ClixSense Forum).
Quote:I had this same issue on the TokenAds offerwall on another site.
Sometimes it can take as long as 24 hours to credit to your ClixSense account even though it will show credited on the offerwall support page.
If it doesn't credit by then please submit a ticket on ClixSense.
Sono gli stessi video di cui ho scritto stamattina e clixsense se ne è lavata le mani
Quote:I had this same issue on the TokenAds offerwall on another site.
Sometimes it can take as long as 24 hours to credit to your ClixSense account even though it will show credited on the offerwall support page.
If it doesn't credit by then please submit a ticket on ClixSense.
ghibli50 wrote:Oggi in tokenads mi sono apparsi una serie di video denominati "test 1-2-3 ecc..." in totale 12 tutti uguali della thimberland che pur risultando accreditati non mi sono stati pagati.
Ne ho visti 4, sono tutti uguali, e non vengono pagati accidenti!![]()
patti09 wrote:JillianV wrote:Infatti mi hanno risposto proprio cosìpatti09 wrote:questa mattina ho visto 5 video regolarmente accreditati da Token Ads,ma uno solo pagato da
.Ho inviato un ticket,vediamo cosa rispondono
Al 99,9% ti risponderanno ciò che hanno risposto anche a me: ClixSense non è responsabile degli accrediti "esterni" e che devi contattare TokenAds; ovviamente TokenAds non puoi contattarla perché a loro l'offerta risulta accreditata.
A me è successo alcuni giorni fa, né ClixSense né TokenAds volevano accreditarmi alcuni video. Si sono accreditati da soli dopo diverse oreMagari c'è qualche ritardo, prova ad aspettare.
Provo ad aspettare sperando mi vengano accreditati in ritardo...Certo che se anche tokenAds comincia a fare il furbetto siamo messi male!
patti09 wrote:questa mattina ho visto 5 video regolarmente accreditati da Token Ads,ma uno solo pagato da
.Ho inviato un ticket,vediamo cosa rispondono
nadialume wrote:JillianV wrote:Disponibile video SuperRewards da 2 cent!
io non l'ho
ne ho fatto 1 da 1 cent in TolenAds
fabiolone wrote:[/b]Quote:TrialPay
- TribalWars: gioco che richiede registrazione, pagante 0,25$, offerta facile da completare
- Forges of Empires: gioco che richiede registrazione, pagante 0,25$, richiede più impegno di TribalWars ma è fattibile
SuperRewards
- Video: paganti 0,02$, non sono spesso disponibili
- EnRoll: pagante 0,02$ richiede registrazione (però non manda mail di conferma)
TokenAds
- Video: paganti 0,01$ o 0,02$, apprezzatissimi da tutti
Fatte le 2 di TrialPay, 0.50$ davvero facili, soprattutto se uno ha un minimo di dimestichezza con questo tipo di giochini, molto simili a Travian
Con Tribal in 25 minuti circa ho avuto i 0.25$; con FoE circa un'oretta a dire il vero, ma l'importante è avere l'accredito dei soldi
fabiolone wrote:JillianV wrote:Beh dai, ieri ne ho visti 13 mi pare.
Oggi solo uno per ora e nemmeno accreditatoSto messaggiando con TokenAds e ClixSense per farmelo accreditare.
Ahahah beh sempre meglio averlo un centesimo in più, che non averlo
Comunque volevo chiedervi una cosa, c'è qualche orario in particolare nel quale ci sono più video? Oppure è tutto random?