Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #32

Thu Feb 06, 2014 03:25 in Italian

falco84 wrote: RADIUMONE - VINCI LA 500: modulo da compilare con i dati e e-mail da confermare, pagante 0,20$, offerta facile da completare (ho dovuto compilare un ticket per farmela accreditare e ho aspettato 3 giorni)

la puoi aggiungere

Aggiunte entrambe le offerte ;)

Posso chiederti una cosa? Io non ho mai avuto offerte disponibili su RadiumOne, ogni volta che entro leggo:

No Offers
Sorry, this request cannot be completed as we have no offers for you at the moment.
Reference Code 311

Non è normale, vero? Non posso neanche contattare il supporto e ClixSense mi risponderà sicuramente che non sono loro i responsabili delle offerte esterne. Cosa potrei fare :?:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #29

Wed Feb 05, 2014 08:50 in Italian

falco84 wrote: ho mandato il ticket a matomy e dopo 48 ore mi è stata accreditata, ho inviato l'immagine del gioco e l'immagine dell'e-mail di registrazione.

Grazie mille falco84, ho fatto come mi hai suggerito e me l'hanno accreditata! :D Ci hanno impiegato quasi 4 giorni ma va bene lo stesso.

Aggiungo Tribal Wars di Matomy nel primo post.

Sondaggi completati + Guida » Post #329

Wed Feb 05, 2014 07:07 in Italian

Completato stamattina SSI da 0,85$ su computer, laptop, tablet e smartphone.
Lunghetto, ma almeno questo non mi ha buttata fuori.

Sondaggi completati + Guida » Post #326

Wed Feb 05, 2014 00:36 in Italian

jaws15383 wrote: Oggi mi hanno fatto iniziare 2 volte un sondaggio sulle bevande, ed entrambe le volte mi hanno scartato dopo che avevo già risposto a parecchie domande.
LADRI

Quoto, mi è successa la stessa identica cosa.

Prima sono stata invitata a partecipare ad un Samplicio da 1,40$, l'avevano appena messo, era disponibile da soli 25 secondi quando sono entrata. Buttata fuori dopo numerose domande perché avevano già raggiunto i partecipanti necessari...seriamente? Come è possibile se l'avevano appena messo online?

Poi ho provato SSI Surveys su ClixOffers, disponibile lo stesso sondaggio (a 0,85$ ma vabbé)...cambiando un pochino le risposte, ho risposto a circa 3 domande in più rispetto a prima ma poi buttata fuori...

Non ho parole.

problemi con clixsense » Post #3

Sun Feb 02, 2014 09:07 in Italian

sabry6413 wrote: cè qualcuno che mi sa dare una risposta..ho partecipato ad un sondaggio e aspetto la ricompensa di 5$ dico 5dollari..da dicembre,non cè nessuna guida dove si possa perloneno capire le tempistiche di accredito per i sondaggi completati? grazie!

Non mi è mai capitato personalmente, ma ho letto qualche post sul forum inglese.
Prova a guardare se il sondaggio è almeno in pending (porta il mouse sul bottone delle Offers e poi clicca in fondo su History).
Se c'è, prova a mandare ticket a ClixSense (in alto porta il mouse su Helpdesk e clicca su Sumbit a ticket) spiegando in inglese il problema.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #25

Sun Feb 02, 2014 08:41 in Italian

falco84 wrote: Matomy - TribalWars: gioco che richiede registrazione, pagante 0,29$, offerta facile da completare (ho dovuto compilare un ticket per farmela accreditare)

Sei riuscito a fartela accreditare? Cavolo, ho mandato ticket anche io ma Matomy mi ha ampiamente ignorata xD

Guadagnare su Clixsense » Post #4

Sun Feb 02, 2014 05:10 in Italian

roxella wrote:
ciccina69 wrote:
roxella wrote: Salve da un po' di tempo guadagnare è diventato difficile. Sono Premium e mentre prima si raggiungeva facilmente il Payout adesso invece si fanno pochi centesimi al giorno.
Cosa sta succedendo?

Si monitorizzano e si frenano i guadagni? :?

Io ho guadagnato solo questo mese di meno ma ho visto che una cosa generale. Sto facendo le tasks da 2 cents per recuperare qualcosa . Ne devi fare un bel po per poter guadagnare ma meglio di niente.... Ho visto che non ne hai mai fatte. Impara a farle e vedrai la differenza nei guadagni

Non ci ho mai capito nulla...ho provato un paio di volte ma ho rinunciato... :?

Quelle che ci sono adesso e che citava ciccina69 non sono molto difficili: bisogna determinare se i link elencati nella task sono articoli oppure no; oppure determinare chi sono gli autori di questi articoli.

In questi giorni ho trovato questo tipo di task in inglese, francese e tedesco e seguono tutte le stesse regole...una volta che ne hai fatte un po' in una lingua, puoi farle anche in altre che non conosci bene, perché seguono la stessa logica.

Si guadagna poco, ma per iniziare a capire il funzionamento delle tasks sono utilissime. Inoltre, possono servire a raggiungere il bonus giornaliero, se hai poche offerte disponibli.

Sondaggi completati + Guida » Post #320

Sat Feb 01, 2014 06:40 in Italian

Ogni tanto SSI di TrialPay mi reindirizza ad un sondaggio della Nielsen dove chiedono di installare un software per monitorare l'utilizzo di Internet.
Per curiosità, voi l'avete mai fatto? Il download è sicuro?

Io non sono moto ispirata a scaricare software onestamente...

Premium! » Post #26

Fri Jan 31, 2014 13:58 in Italian

I dettagli della pagina ClixSense che illustra le differenze tra standard e Premium effettivamente non sono chiarissime e su questo ti do ragione.

Ma ripeto, sono stata Premium per un anno nel 2012 e lo sono ora da settimana scorsa: ho sempre trovato ogni giorno almeno 4 ads da 0,01$ fisse. Più tutte le altre eventuali nel corso della giornata ovviamente.

Se il mio guadagno medio da standard dalle sole ads era 0,025 / 0,03 $ al giorno, ora da Premium è 0,055 / 0,06$, perché ho quelle 3 ads da 1 cent in più garantite.

Per esperienza ti posso dire che quello che vediamo nelle istruzioni (standard 1 ad giornaliera garantita e premium 4 ads giornaliere garantite) si riferiscono proprio agli annunci da 0,01$. Non ho idea del perché non indicano l'importo, ma è così.

Non ho motivo di mentire. Qualche altro utente Premium potrebbe confermare quello che sto dicendo?

Premium! » Post #24

Fri Jan 31, 2014 12:01 in Italian

Sì che aumenta, sono Premium da settimana scorsa e lo sono stata in passato, quindi ti posso confermare che ci sono più ads.

Da standard trovavo ogni giorno: una sola ad da 0,01 + altre ads da 0,001.
Da Premium trovo ogni giorno: quattro ads da 0,01 (sono garantite) + altre ads da 0,001.

Poi ovviamente ogni tanto ci sono ads da 0,005 o da 0,02, ma quello non dipende dalla membership, sono casuali.

Taxonomy Italiana » Post #3

Fri Jan 31, 2014 11:56 in Italian

E' quella "Categorizzare i servizi di un'azienda"?
Io ero arrivata a 177 alla fine, ma inizialmente c'era un altro limite, 135 mi pare. Dopo, pian piano, hanno continuato ad estenderlo.

Premium! » Post #22

Fri Jan 31, 2014 08:32 in Italian

Ma onestamente la Premium si ripaga da sola:
- ogni giorno l'upgrade garantisce 3 ads da 1 cent in più rispetto allo standard, quindi 0,03$ x 365 gg = 10,95$
- il bonus maggiorato del 7% aiuta parecchio
- il doppio delle chances nella ClixGrid (60 possibilità invece di 30)
Senza parlare dei referrals poi...se ne avete la differenza si vede.

I 17$ dollari dell'upgrade vengono ripresi senza problemi, secondo me passare a Premium conviene eccome.

Premium! » Post #19

Fri Jan 31, 2014 05:20 in Italian

Confermo quanto detto da ciccina69.
Io mi sono decisa a fare l'upgrade il 24 gennaio. Il fatto che avrei avuto un bel bonus (quasi 80 cent) mi ha convinta :D

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #773

Thu Jan 30, 2014 09:58 in Italian

nadialume wrote:
JillianV wrote: Scusatemi ma verso che ora trovate il video di RadiumOne? Io non ne ho mai visto uno :lol:

Ora avrei disponibile 1 video TokenAds "Alesso", ma la pagina non carica :?

se clicchi sopra il video si apre un altra pagina e vedi il video
o almeno ha me lo ha fatto Alesso visto e pagato

Avevo mandato un ticket a TockenAds e dopo un paio d'ore mi hanno risposto via mail: mi hanno accreditato il cent manualmente. Grazie comunque :)

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #769

Thu Jan 30, 2014 02:08 in Italian

Scusatemi ma verso che ora trovate il video di RadiumOne? Io non ne ho mai visto uno :lol:

Ora avrei disponibile 1 video TokenAds "Alesso", ma la pagina non carica :?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #20

Wed Jan 29, 2014 11:46 in Italian

Aggiornato con Maths Master di Matomy, giochino brevissimo pagante 0,08$.

matomi » Post #2

Wed Jan 29, 2014 01:21 in Italian

Matomy, Trial Pay, RadiumOne, ecc.. sono delle "società esterne" che danno la possibilità di completare offerte e guadagnare denaro.
Per le offerte consigliate ti rimando a questa discussione:

Offers consigliate | ClixSense Forum

Sondaggi completati + Guida » Post #305

Mon Jan 27, 2014 08:17 in Italian

Completato SSI da 0,85$ su news e notizie.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #18

Sun Jan 26, 2014 05:35 in Italian

Aggiornato il primo post con l'offerta "Direct line" di Matomy. Paga ben 1,82$!!!
Nessun acquisto necessario, dovete solo farvi mandare il preventivo via mail.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #16

Fri Jan 24, 2014 13:03 in Italian

nadialume wrote:
io ci ho provato sia quello e fatto il livello per 2 giorni di seguito
ma mai pagato
come pure quello della torta al cioccolato mai pagato

Non ricordo a che livello ero arrivata, forse il secondo o forse anche il terzo. Ho giocato fin quando non ho visto i 6 cents accreditati.
Prova a cancellare i cookies o cambiare browser. Oppure contatta l'assistenza se puoi, TrialPay dovrebbe rispondere o accreditare dopo aver ricevuto un ticket.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 20:50:44 PST