patti09 wrote:Nuova offerta di TrialPay che paga 0,40 $ immediatamente:
Dragons World per iPhone o iPad:Scarica e gioca Dragons Mondo!
Aggiunta al primo post

- Toluna da 0,83$ sulla moda
- Samplicio.us da 1,40$ sulle auto
falco84 wrote:Matomy - Sii il primo ad avere la nuova Playstation 4 - modulo da compilare con i dati e e-mail da confermare, pagante 0,85$, offerta facile da completare (ho dovuto compilare un ticket per farmela accreditare e ho aspettato 3 giorni)
jaws15383 wrote:anche oggi samplicio non si smentisce, ho completato perfettamente un sondaggio su scarpe e abbigliamento da corsa, ho risposto a tutte le domande compresa una per il controllo sull'attenzione e alla fine dopo 20 minuti di sondaggio appare la scritta i'm sorry e niente soldi.
LADRI PROFESSIONISTI
eglotta wrote:JillianV wrote:eglotta wrote:provate anche le mini task sui sondaggi, veloci e paganti immediatamente in due giorni ho fatto più di 0,50
Che cosa sono le mini task sui sondaggi? Dove le trovo?
si trovano nelle task sono semplici e ce ne sono da 1-10-25 cetesimi
falco84 wrote:Matomy - MyOfferZone- modulo da compilare con i dati e e-mail da confermare, pagante 0,73$, offerta facile da completare (ho dovuto compilare un ticket per farmela accreditare e ho aspettato 3 giorni)
da aggiungere
nadialume wrote:io la scritta Invite Frends
nonl'ho
ho solo le altre scritte
Manage PTC Advertising
Affiliate Program
ClixSense Domain Services
perchè io non l'ho ???
lmptc wrote:Ciao a tutti, sono inscritto da pochi giorni...
Ho notato che anche dopo il reset del server, mi ritrovo solamente 4/5 ads da cliccare e
comunque nell'arco della giornata difficilmente si raggiungono le 10 ads complessive...
E' normale che ci siano così poche ads?
falco84 wrote:a me succede lo stesso per superreward, cmq non ti perdi niente con radiumone pochissime offerte, era la prima che facevo e ho dovuto anche inviare il ticket
cmq altra offerta fatto e che puoi segnare
Matomy - My Special K : modulo da compilare con i dati e e-mail da confermare, pagante 0,24$, offerta facile da completare (ho dovuto compilare un ticket per farmela accreditare e ho aspettato un paio d'ore)
cataholic wrote:No, non è normale visto che noi altri le visualizziamo, è possibile che il tuo account RadiumOne sia stato bloccato per sbaglio.
A me alcuni mesi fa è successo con SuperRewards, ho fatto uno screenshot della pagina senza offerte disponibili e ho mandato il ticket a ClixSense. Hanno risolto subito, c'era l'account bloccato senza apparente motivo, per cui ti consiglio di contattare ClixSense che provvederà a far presente la cosa a quelli di RadiumOne.