falco84 wrote:supersonicads - Aldaniti_Sport IT, da registrarsi e confermare la mail paga 24 entesimi (ho dovuto inviare il ticket e aspettare 3 giorni)
Aggiunta

mimav78 wrote:Ciao! sono nuova
sta settimana ho già fatto altre task che mi sono state accreditate, ma il video non mi passa
sono piuttosto convinta di aver fatto tutto giusto ma mi dice sempre che ho ho saltato un passaggio. Ma cosa avrei potuto saltare? Ho cliccato su "click to start", su "bing", ho visto il video aggiungendolo subito alla barra dei preferiti (uso chrome) e ho completato il sondaggio ... ho sbagliato qualcosa?! grazie per l'aiuto
(il video l'ho già visto più volte questi giorni, sono un po' stufa di ste sigarette
)
Elisuccia wrote:JillianV wrote:Elisuccia wrote:Ciao a tutti!!
Ho guardato diversi video su SuperRewards ma non ho mai ricevuto nemmeno un centesimo... è normale?!?
Sì ogni tanto succede che le offerte non tracciano correttamente.
Devi solo inviare richiesta di supporto a SuperRewards, ecco come fare:
1) clicca su "Assistenza" nella pagina di SuperRewards
2) clicca sul simbolo "Help" sulla destra dell'offerta non accreditata
3) clicca su "Continue to the offer inquiry page »" in basso nella pagina che si apre
4) compila il ticket
5) trascrivi il captcha in fondo e poi clicca su "Submit"
6) ti arriverà una mail di conferma che SuperRewards ha ricevuto il ticket e dopo qualche ora dovrebbero accreditarti i cents
Di solito per farmi accreditare i video da SuperRewards scrivo così:
"Hi, I completed this offer but didn't receive any ClixCents.
I don't have confirmation mails since the offer was a video and I don't have a screenshot either, but I did watch the whole video.
May I receive my ClixCents please?
Thank you for your support, best regards."
Grazie mille!
Ho provato a fare come mi hai detto ma la risposta è stata questa:
Thank you for contacting us!
The advertiser has not yet confirmed the completion of "Doin' Just Fine".
Please provide us with an email confirmation (INCLUDING the header) and/or other specifics that prove you have fulfilled the offer requirements.
Please review the offer requirements to see if you missed a step:
Doin' Just Fine
Earn ClixCents when you watch the video.
Offer Requirements:
ClixCents awarded the first time you watch the video. You will not be rewarded for multiple views.
Thank you,
Super Rewards
Ho visto il video integralmente e una sola volta... ma ovviamente non ho email di conferma!
Elisuccia wrote:Ciao a tutti!!
Ho guardato diversi video su SuperRewards ma non ho mai ricevuto nemmeno un centesimo... è normale?!?
falco84 wrote:Matomy - Vinci un iPad Air! - bisogna registrarsi e confermare la mail, paga 17 centesimi..
incredibile non ho dovuto inviare ticket mi è stata accreditata appena ho confermato la mail pero non aveva chiuso la finestra di registrazione
da inserire
falco84 wrote:supersonicads - My special K, da registrarsi e confermare la mail paga 21 entesimi (ho dovuto inviare il ticket e aspettare 5 giorni)
da aggiungere
Nat68 wrote:JillianV wrote:Stamattina mi hanno respinta a due sondaggi:
- Toluna da 0,83$ sulla moda
- Samplicio.us da 1,40$ sulle auto
La stessa cosa è successo anche a me !