xanterone wrote:falco84 wrote:matomy - Win new Fiat 500!!, da registrarsi e confermare la mail paga 24 entesimi (accreditata dopo ticket ma dopo poche ore)
Io sto aspettando l'accredito da diversi giorni e non solo per questa offerta , ho l'impressione che quelli di Matomy facciano un po' i furbetti.
Eva-bp72 wrote:Ho trovato anch'io quello dell'aspirapolvere e alla prima domanda (che tipo di aspirapolvere possiedi) ho risposto "senza sacchetto" e mi hanno subito espulso.
A voi le conclusioni...
xanterone wrote:Ciao scusa, complimenti per l'ottima guida, vorrei capire se i video delle tasks si possono vedere solo una volta oppure più volte, lo chiedo perchè continuano a riproporre sempre gli stessi, grazie.
Plumina wrote:Scusatemi ma forse state scrivendo nel topic sbagliato?
bruco2 wrote:Anche io oggi per una task ho avuto il problema, pur avendo seguito tutto il passaggio. Ho anche provato a cancellare la cronologia per controllare che tutto scorresse giusto, il bookmarklet l'ho trascinato e poi aperto e ho aspettato che finisse il tempo assegnato, eppure una delle task sui video mi ha continuato a dare errore. Per le altre invece (altri 3 video) tutto a posto! Boh!!!
falco84 wrote:quali sono i sondaggi toluna?
xanterone wrote:falco84 wrote:supersonicads - Aldaniti_Sport IT, da registrarsi e confermare la mail paga 24 entesimi (ho dovuto inviare il ticket e aspettare 3 giorni)
Io l'ho trovato sotto Matomy.
falco84 wrote:matomy - Meetic Italy, da registrarsi e confermare la mail paga 87 entesimi (mi sono stati accreditati subito)