Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Sondaggi completati + Guida » Post #415

Mon Mar 03, 2014 10:41 in Italian

Completato SSI da 0,85$ sulle scarpe. Abbastanza scorrevole, sondaggio proprio del panel SSI.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #90

Mon Mar 03, 2014 09:37 in Italian

xanterone wrote:
falco84 wrote: matomy - Win new Fiat 500!!, da registrarsi e confermare la mail paga 24 entesimi (accreditata dopo ticket ma dopo poche ore)

Io sto aspettando l'accredito da diversi giorni e non solo per questa offerta , ho l'impressione che quelli di Matomy facciano un po' i furbetti. :?

Matomy impiega di solito 4-5 giorni per accreditare, purtroppo devi portar pazienza.

A me hanno bannato l'account su Zendesk per motivi imprecisati a inizio febbraio e dopo un mese non ho concluso nulla: non so ancora il motivo del ban e ogni volta che tento di contattarli mi ignorano (chiudono ticket, mi bannano i nuovi account, non rispondono, ecc...).

Ciliegina sulla torta: sono bannata solo per quanto riguarda i ticket, ma posso accedere all'offerwall di Matomy e completare le loro offerte senza problemi. Solo che non vengo pagata e non posso contattarli.

Geniali!

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #837

Mon Mar 03, 2014 08:54 in Italian

Finalmente un TokenAds! Hanno rimesso quello della Coca-Cola :)

Sondaggi completati + Guida » Post #409

Mon Mar 03, 2014 05:06 in Italian

Eva-bp72 wrote: Ho trovato anch'io quello dell'aspirapolvere e alla prima domanda (che tipo di aspirapolvere possiedi) ho risposto "senza sacchetto" e mi hanno subito espulso.
A voi le conclusioni... :(

Io ho risposto "con sacchetto" e tutte le domande erano relative a sostituzione o manutenzione del sacchetto.

Sondaggi completati + Guida » Post #407

Mon Mar 03, 2014 04:47 in Italian

Completato brevissimo SSI da 0,85$ sull'aspirapolvere.

Tasks: informazioni utili » Post #7

Sat Mar 01, 2014 12:05 in Italian

xanterone wrote: Ciao scusa, complimenti per l'ottima guida, vorrei capire se i video delle tasks si possono vedere solo una volta oppure più volte, lo chiedo perchè continuano a riproporre sempre gli stessi, grazie.

Ciao, a differenza di altri, "Tell Us What You Think About This Youtube Video" è un compito (job) con al proprio interno un solo esercizio (task) per utente. CrowdFlower ha messo però a disposizione più di un job di questo tipo (allego screenshot d'esempio: come vedi i compiti sono uguali, ma con ID differente).

In pratica, puoi completarne uno e poi passare a quello con job ID differente, perché hanno limite fisso di un solo esercizio all'interno.

Non so se sono stata chiarissima sulla distinzione tra jobs e tasks, ma spero di aver chiarito il tuo dubbio :)

EDIT: può succedere che CrowdFlower o l'autore del compito aumenti il limite fisso di lavoro per ogni utente per qualche determinato job.
Per "Tell Us What You Think About This Youtube Video" è poco probabile che succeda, ma puoi provare ad accedere lo stesso. Mal che vada ti uscirà il messaggio "You've completed all your work!".

Sondaggi completati + Guida » Post #403

Sat Mar 01, 2014 06:04 in Italian

Eva-bp72 wrote: Stranamente sono riuscita a finire il sondaggio sui videogiochi.

Io ci gioco :lol: E' questo che ho trovato stranissimo.

EDIT: completato ora SSI da 0,85$ sul consumo delle bevande alcoliche e non. Piacevole, scorrevole, piattaforma seria (TalkToChange, o qualcosa di simile).

Sondaggi completati + Guida » Post #401

Sat Mar 01, 2014 03:10 in Italian

Ieri sera buttata fuori da due sondaggi SSI riguardanti i videogiochi :shock:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #834

Fri Feb 28, 2014 02:13 in Italian

Plumina wrote: Scusatemi ma forse state scrivendo nel topic sbagliato?

Effettivamente sì. Ormai sono giorni che non vedo un video TokenAds o SuperRewards...

Ci trasferiamo qui per discutere sulla task del video? In fondo al primo post ho anche scritto le istruzioni e messo uno screenshot.

TASKS informazioni utili | ClixSense Forum

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #832

Fri Feb 28, 2014 01:48 in Italian

bruco2 wrote: Anche io oggi per una task ho avuto il problema, pur avendo seguito tutto il passaggio. Ho anche provato a cancellare la cronologia per controllare che tutto scorresse giusto, il bookmarklet l'ho trascinato e poi aperto e ho aspettato che finisse il tempo assegnato, eppure una delle task sui video mi ha continuato a dare errore. Per le altre invece (altri 3 video) tutto a posto! Boh!!! :?

Ho notato che da ieri sera hanno introdotto qualche variante in questo tipo di job.
Qualche task utilizza Bing e altre utilizzano Google. In 3 diverse tasks mi è stato chiesto di guardare 3 diversi video (sempre riguardo le sigarette elettroniche, ma comunque diversi: uno è un spot pubblicitario, uno è un'intervista e l'altro è sempre lo spot ma con "SuperBowl" nel titolo).

Controlla di aver cliccato il video corretto, magari è per quello.

Tasks: informazioni utili » Post #5

Thu Feb 27, 2014 11:05 in Italian

Aggiunto screenshot alla spiegazione della task del video.

Sondaggi completati + Guida » Post #394

Thu Feb 27, 2014 10:36 in Italian

Non sono stata accettata per il Samplicio da 1,40$ di stamattina.

Però ora ho appena completato un SSI da 0,85$ sui prodotti e i negozi di elettronica :) Scorrevole, abbastanza breve.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #88

Thu Feb 27, 2014 06:10 in Italian

patti09 wrote: TrialPay:Game of War - iPhone/iPad App(installa e apri il gioco su iPhone, iPod Touch or iPad).Paga immediatamente 0,10$ :thumbup:

falco84 wrote: matomy - Win new Fiat 500!!, da registrarsi e confermare la mail paga 24 entesimi (accreditata dopo ticket ma dopo poche ore)

Aggiunte :)

Sondaggi completati + Guida » Post #387

Wed Feb 26, 2014 11:12 in Italian

falco84 wrote: quali sono i sondaggi toluna?

Non sono elencati nelle offers come tutti gli altri, i sondaggi Toluna e alcuni Samplicio.us sono solo "ad invito".
Quando sono disponibili appaiono in alto nella pagina ClixOffers, vengono segnalati nella toolbar in "Surveys" o ti appare un avviso mentre navighi su ClixSense. Puoi ricevere l'avviso anche tramite e-mail, ma di solito arriva tardi e il sondaggio risulta chiuso.

Tasks: informazioni utili » Post #4

Wed Feb 26, 2014 09:41 in Italian

Aggiunta sezione extra, al momento c'è solo la spiegazione su come completare la famosa task del video e del bookmarklet.

Sondaggi completati + Guida » Post #384

Wed Feb 26, 2014 07:39 in Italian

Completato SSI da 0,85$ sui film usciti al cinema. Scorrevole e interessante :)

SuperRewards » Post #2

Wed Feb 26, 2014 03:56 in Italian

Anche io avevo quel messaggio ieri sera, ma oggi è sparito. Bug temporaneo?
Parrebbe sia tutto risolto ora.

Sondaggi completati + Guida » Post #378

Tue Feb 25, 2014 13:32 in Italian

Eva-bp72 wrote: Sondaggio completato su frutta fresca su SSI.

Completato anche io :) è stato scorrevole.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #83

Tue Feb 25, 2014 05:48 in Italian

xanterone wrote:
falco84 wrote: supersonicads - Aldaniti_Sport IT, da registrarsi e confermare la mail paga 24 entesimi (ho dovuto inviare il ticket e aspettare 3 giorni)

Io l'ho trovato sotto Matomy.

Ho spostato l'offerta sotto Matomy, anche io l'ho trovata lì.

falco84 wrote: matomy - Meetic Italy, da registrarsi e confermare la mail paga 87 entesimi (mi sono stati accreditati subito)

Aggiunta :)

Sondaggi completati + Guida » Post #373

Mon Feb 24, 2014 09:08 in Italian

Completato breve SSI da 0,85$ sulla gestione finanze e mobile banking.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2023 16:14:40 PST