Per favore non trasformiamo questa discussione in un thread "PTC Vs. GPT", perché non ne usciamo più
Tentiamo di concentraci sulle novità e sugli aggiornamenti, su "adesso" su ySense.
Sbech01 wrote:Ok attendo paziente, con pure anche la speranza (minima) di rivedere pure i 10 livelli di ref la PTC e la grid
Quote:Il nuovo team sta prendendo seriamente le vostre preoccupazioni e tutto verrà sistemato presto. Sto lavorando con loro per assicurarmene. Siate pazienti.
Quote:Referral payout reports are bundled up to show you daily totals. They are updated hourly. You can click into it for details on a referral by referral basis.
brask2000 wrote:ciao Jilian, col nuovo sito non trovo piu' il mio PENDING BALANCE di 8 dollari circa. Sai per caso dove debbo cercarlo? o e' uno degli aggiustamenti in fase di lavorazione? Grazie mille
Quote:Tutto tornerà alla normalità, basta dargli tempo. Come spiegato nel blog alcune cose non funzionano ancora, sono cose succedono ogni volta che c'è un nuovo sito. Per favore siate pazienti e vedrete che andrà bene.
Jim
mau2705 wrote:Questo si, però secondo il mio parere forse il metodo di pagamento non doveva essere toccato, ci sono dei paesi dove Paypal è vietato, poi anche i buoni Amazon non sono accessibili a tutti come abbiamo visto, cmq aspettiamo e lasciamoli lavorare, penso che risolveranno
mau2705 wrote:Va bè ma nessuno giudica, noi segnaliamo delle cose che non vanno nel forum e scriviamo suggerimenti apposta per segnalarli allo staff
piroscafo wrote:Salve
Anche oggi come ieri ho visto che non hanno,pagato il bonus
succede anche a voi ?
anche il bonus faceva comodo
Marco
AnnaItalia wrote:hanno già aggiunto Amazon in €, qualcuno ha provato a prenderlo? buono da 5€ pagato con 5$ di ySense, un ulteriore guadagno
nottinghill82 wrote:e per quanto riguarda more tv time? oggi sarebbe stato utilissimo...
stefaniaeluna wrote:sarebbe bello sapere se almeno stanno prendendo in considerazione il fatto di rimettere amazon.it e tango card (mastercard e visa) oppure lo escludono...chissa'