Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1395

Mon Aug 05, 2019 03:50 in Italian

Samplicio.us ad invito da $1.45 su finanziamenti/prestiti. Facile, piuttosto veloce, accreditato subito.

Offers: guida e testimonianze » Post #126

Mon Aug 05, 2019 01:25 in Italian

"CS:GO Quiz" su AdGate, accredita immediatamente $0.03

Tony Curran - viewmodel_offset_x [value] - Tec-9 - voice_enable 0 - Fnatic’s 4 AWP - Mission San Juan Capistrano - Sadokist - Vertigo - Defusal Kit and Tec-9 - 45 secs - Accuracy - 30 minutes

L'ordine delle domande e le domande stesse potrebbero variare, raggiungete il 100%.

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #174

Sun Aug 04, 2019 10:00 in Italian

Per favore non trasformiamo questa discussione in un thread "PTC Vs. GPT", perché non ne usciamo più
Tentiamo di concentraci sulle novità e sugli aggiornamenti, su "adesso" su ySense.

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #172

Sun Aug 04, 2019 09:44 in Italian

Sbech01 wrote: Ok attendo paziente, con pure anche la speranza (minima) di rivedere pure i 10 livelli di ref la PTC e la grid

Intendevo più che altro gli strumenti disponibili immediatamente prima del passaggio a ySense: chat, caratteristiche del forum, tickets, implementazione di panels/offerwalls, metodi di pagamento, ecc...Poi vedremo cosa deciderà il nuovo admin.

Ai click e a più livelli di refs non credo proprio che ci ritorneremo; non è il modello di business che sembra interessare a Prodege.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #162

Sun Aug 04, 2019 09:30 in Italian

Non saprei cosa consigliarti, penso che i traduttori siano l'unica soluzione.
A volte ci sono task in italiano...ma trovare task "livello 0", valide e in italiano credo sia quasi impossibile.

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #170

Sun Aug 04, 2019 08:45 in Italian

Fonte: Can we please get some answers ? Valerie / Staff | YSense Forum

Da Joao, il programmatore che ha implementato tutti gli strumenti decantati in precedenti post e che sta lavorando come un pazzo.

Quote:Il nuovo team sta prendendo seriamente le vostre preoccupazioni e tutto verrà sistemato presto. Sto lavorando con loro per assicurarmene. Siate pazienti. :thumbup:

Offers: guida e testimonianze » Post #125

Sun Aug 04, 2019 07:44 in Italian

"Football Quiz" su AdGate, accredita immediatamente $0.08

China - Uruguay - Federación Internacional de Fútbol Asociación - 11 - Goalkeeper - World Cup - Bicycle Kick - Twelfth Man - Red Card - Retired Squad Number - Sweeper - Playmaker - Ultras - Pelé - Peter Schmeichel - Ricardo Oliveira - Kaká - Juventus - Real Madrid - Manchester United

L'ordine delle domande e le domande stesse potrebbero variare, controllate che le risposte abbiano senso. Raggiungete il 100%, accredito immediato.

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #163

Sun Aug 04, 2019 05:06 in Italian

A me le commissioni refs vengono accreditate, le vedo dalla Transaction History

Nell'aggiornamento più recente c'era questa frase:

Quote:Referral payout reports are bundled up to show you daily totals. They are updated hourly. You can click into it for details on a referral by referral basis.

Onestamente non mi è chiarissimo di quale "resoconto pagamenti ref" stiano parlando (credo si tratti delle "Commissions - Today" dell'Account Summary) ma si parla di resoconti giornalieri aggiornati ogni ora.

Idea confusa ma l'importante è che le commissioni refs vengano accreditate. E sì, lo sono.

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #157

Sun Aug 04, 2019 03:02 in Italian

brask2000 wrote: ciao Jilian, col nuovo sito non trovo piu' il mio PENDING BALANCE di 8 dollari circa. Sai per caso dove debbo cercarlo? o e' uno degli aggiustamenti in fase di lavorazione? Grazie mille

Io avevo quasi $6 pending, me li hanno accreditati subito prima della manutenzione di qualche giorno fa (l'orario d'accredito infatti è 31 luglio alle 23:59, orario server).
Controlla la Transaction History

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #147

Sat Aug 03, 2019 09:02 in Italian

Fonte: Welcome to ySense....tasman1 | YSense Forum

Quote:Tutto tornerà alla normalità, basta dargli tempo. Come spiegato nel blog alcune cose non funzionano ancora, sono cose succedono ogni volta che c'è un nuovo sito. Per favore siate pazienti e vedrete che andrà bene.

Jim

For all My Friends on ySense across the world.. » Post #6

Sat Aug 03, 2019 07:38 in General Talk

Source is ySense blog: ySense Blog

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #145

Sat Aug 03, 2019 04:59 in Italian

Io un ticket con alcuni suggerimenti (incluso aggiungere Amazon.it) l'ho inviato ma nulla impedisce ad altri di inviare la stessa richiesta, anzi.
Sono stati proprio loro a chiedere di farci sentire con feedback e segnalazioni; proponete, proponete! :D

E sì, sto utilizzando il link riportato in prima pagina (Submit a request – ySense). La risposta automatica indica che potrebbero impiegarci anche 10 giorni per rispondere ma in verità finora in 1-2 giorni han risposto. La risposta potrebbe essere un po' vaga e standard ma almeno il nostro input lo leggono.
In alternativa potete anche scrivere nel forum, nelle sezioni lette anche da admin e staff (direi Support Center per bug/problemi e Members Lounge per suggerimenti); nel forum però tentate di non intasare con mille discussioni uguali o simili e tentate di seguire le indicazioni dei mod di sezione (se c'è già una discussione dedicata ai suggerimenti postate lì, ecc...).

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #141

Sat Aug 03, 2019 03:32 in Italian

mau2705 wrote: Questo si, però secondo il mio parere forse il metodo di pagamento non doveva essere toccato, ci sono dei paesi dove Paypal è vietato, poi anche i buoni Amazon non sono accessibili a tutti come abbiamo visto, cmq aspettiamo e lasciamoli lavorare, penso che risolveranno

Anche qui è facile a dirsi ma la realtà è un'altra.
Cambiando nome, admin e tutto cambiano anche i "contratti" con i processori di pagamento. Problematiche a parte, Prodege ha già i suoi accordi con alcuni (PayPal ad esempio) e sta implementando/finalizzando gli accordi con altri; presumo si aspettassero un po' di problemi e lungaggini in meno.
Per noi passare a ySense, almeno ad impatto visivo, cambia poco. Dietro però c'è molto più lavoro di quanto sembri.

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #140

Sat Aug 03, 2019 03:16 in Italian

stregaebasta wrote: Non mi arrivano più le notifichedel forum via mail...

Penso non arrivino a nessuno perché non c'è proprio la possibilità di seguire le discussioni (tramite apposita icona sulle pagine del forum).
Prima o poi lo segnalo anche io al team.

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #135

Sat Aug 03, 2019 02:46 in Italian

mau2705 wrote: Va bè ma nessuno giudica, noi segnaliamo delle cose che non vanno nel forum e scriviamo suggerimenti apposta per segnalarli allo staff

Questo certo, non è un problema, anzi i suggerimenti e le segnalazioni di bug sono esattamente ciò che team e staff vogliono leggere.

Le lamentele in stile "quanto tempo ci vuole?", "non state facendo abbastanza", "non va bene niente"...beh, personalmente le leggo con più dispiacere perché so quanto stanno lavorando in realtà.

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #133

Sat Aug 03, 2019 02:37 in Italian

No no, la gift card Amazon deve essere specifica, non può essere in € e basta. Esistono domini diversi per Amazon dei vari Paesi europei.

Conoscendo Joao (programmatore, sul forum il suo username è jasm ma scrive di rado perché giustamente lavora "dietro le quinte") starà lavorando almeno 18 ore al giorno. Più impegno di così!

Ragazzi/e, portate pazienza. Dubito che team/staff siano contenti di avere questo carico di lavoro ma probabilmente c'erano termini di tempo da rispettare per la vendita e purtroppo nella transazione a ySense sono sorti delle problematiche. Dovete dar loro il tempo per risolvere, siamo tutti bravi a giudicare ma non ci rendiamo neanche conto di quanto stiano lavorando.

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #130

Sat Aug 03, 2019 02:12 in Italian

piroscafo wrote: Salve

Anche oggi come ieri ho visto che non hanno,pagato il bonus
succede anche a voi ?

anche il bonus faceva comodo

Marco

Lo accreditano (ad un'orario un po' strano), si vede anche nella Transaction History

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #128

Sat Aug 03, 2019 02:09 in Italian

AnnaItalia wrote: hanno già aggiunto Amazon in €, qualcuno ha provato a prenderlo? buono da 5€ pagato con 5$ di ySense, un ulteriore guadagno ;)

Secondo me è ancora incompleta come caratteristica.
Non solo perché mancano tutte le info e perché la conversione $5 -> €5 non ha senso ma anche perché Amazon in € non dice nulla. Per noi deve essere Amazon.it, per la Germania Amazon.de, per la Francia Amazon.fr, ecc...
Io attenderei.

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #125

Sat Aug 03, 2019 01:38 in Italian

nottinghill82 wrote: e per quanto riguarda more tv time? oggi sarebbe stato utilissimo...

stefaniaeluna wrote: sarebbe bello sapere se almeno stanno prendendo in considerazione il fatto di rimettere amazon.it e tango card (mastercard e visa) oppure lo escludono...chissa'

Ma l'avete già suggerito direttamente al team di supporto?
Magari vi risponderanno con una risposta standard ma almeno in questo modo sapranno che qualcuno è interessato.
Provate a spiegare anche perché pensate siano buone idee, che possano interessare più utenti, ecc...

MoreTimeTV, Jungle OfferWall o i video in generale sono offerte che secondo me potrebbero interessare; nella pagina "ySense Offers" andrebbero bene. Il team stesso ha chiesto suggerimenti riguardo le offer che volete vedere in quella pagina; andate e proponete :D

Amazon.it? Ottimo, facciamo anche Amazon.de, Amazon.fr, Amazon.es, ecc...Personalmente non mi interessano tutti ma se dobbiamo richiedere Amazon in € tanto vale avere scelta per noi e per gli altri.

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #114

Fri Aug 02, 2019 15:12 in Italian

Fonte: Site issues we are aware of and are dealing with – ySense Blog

Stiamo analizzando le opinioni emerse dai vostri ticket e dai post sul forum per individuare i problemi e sistemarli. Grazie per il vostro supporto e la vostra pazienza!

Ecco un breve aggiornamento su alcuni di essi. Sentitevi liberi di postare commenti con altri problemi o idee per miglioramenti, sono tutti ben accetti.

1. Gift card, PayPal e altri metodi di pagamento
- Abbiamo aggiunto nuove gift card e PayPal ma sembrano esserci problemi di "abbinamento" tra gift card e Paesi in cui esse sono disponibili. Stiamo lavorando per sistemarle, molte dovrebbero essere disponibili ora.
- Problemi con PayPal. Molti di voi hanno segnalato di non riuscire a prelevare con PayPal. Conosciamo i problemi in Cina e ci stiamo lavorando.
- Skrill e Payoneer sono temporaneamente non disponibili. Stiamo lavorando per renderli nuovamente online. Abbiamo un accordo con Payoneer e stiamo aspettando l'approvazione finale.
- Importi fissi o variabili prelevabili tramite PayPal. Al momento abbiamo importi fissi. Nel breve termine offriremo maggiore varietà di cifre fisse prelevabili. Gli importi variabili e modificabili saranno un progetto a lungo termine.
- Assegni bancari. Onestamente non ci aspettavamo che molti utenti li volessero. Erano disponibili solo per USA e Canada e possiamo considerarli come una soluzione potenziale (nota di JillianV: immagino rimarranno comunque una soluzione solo per USA e Canada).

2. Informazioni mancanti
- History dei sondaggi. Potete vedere tutte le info sui sondaggi aperti - non lo storico per ogni click però (nota di JillianV: non ho capito questa frase, provo ad informarmi e/o a tradurla meglio)
- Info dei refs mancanti. Stiamo lavorando per mostrarle nuovamente.
- Info Daily Bonus mancanti (sistemato)

3. Caratteristiche del sito
- Impossibile loggarsi nel forum (sistemato)
- Data invio sondaggi mancante (team di supporto informato, verrà aggiunta) (nota di JillianV: di nuovo, credo di aver capito e tradotto male la frase...mi informerò).
- I vecchi ref link funzionano? SI'! ma iniziate ad utilizzare quello nuovo da ora in poi.
- Le commissioni dei refs mostrano totali giornalieri. Vengono aggiornate ogni ora. Potete cliccare su di esse per dettagli di un ref (nota di JillianV: di nuovo, non mi è chiarissimo e mi informerò).

4. Possibilità di guadagno mancanti
- $5 bonus ogni $50 guadagnati dalla Task - a breve tornerà
- HideoutTV (da rivedere)
- YourSurveys (a breve)
- Mancanza di opportunità su ySense Offers (ci piacerebbe leggere i vostri commenti su quali tipi di offerte vi interessano e come le utilizzate cosicché possiamo aggiungere quelle che più vi aggradano).

5. China
- Utenti cinesi bloccati dal sito (sistemato)
- Nuovi utenti che provano a registrarsi - Il problema è il Recaptcha (ci stiamo lavorando).
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 21:48:22 PST