Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Sondaggi completati + Guida » Post #486

Wed Mar 12, 2014 06:38 in Italian

marcost87 wrote: sondaggio SSI completato tramite tokenads da 0.49$ sugli pneumatici

giadaceleste wrote: Sondaggio super veloce, circa 4 minuti sui Pneumatici PE su SSI da 0.85 :thumbup:

Grazie :)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #102

Wed Mar 12, 2014 06:36 in Italian

xanterone wrote: Segnalo il gioco "Kings Road" su RadiumOne, paga 19$ quasi subito, meglio giocarci qualche minuto.

marcost87 wrote: Matomy - Desert Operation paga 0.15$. molto veloce basta registrasi e fare login/logout 3 volte per completare l'offerta

Aggiunte :D

xanterone, Kings Road paga 0,19$ giusto? Chiedo conferma perché non riesco a vederla

Sondaggi completati + Guida » Post #482

Wed Mar 12, 2014 03:18 in Italian

hispanyko87 wrote: Questo sui Blu Ray/Dvd lo sbarramento era se guardi film/programmi Tv (serie Tv) in streaming,a noleggio o attraverso acquisto al negozio o sui siti a pagamento.
Quello sullo sport praticato "la chiave di volta" è lo jogging e atletica leggera. Il sondaggio sarà su scarpe e abbigliamento sportivo d corsa e mettono in confronto più marche sopratutto asics e nike.

Ah ok, quindi ieri hanno messo disponibili 2 diversi sondaggi Samplicio, uno su dvd e bluray e l'altro su scarpe e abbigliamento sportivo.
Mi sembrava strano che chiedessero gli sport praticati in un sondaggio sui film, ma ogni tanto succede nelle domande iniziali :lol:

Grazie mille per la risposta hispanyko87 :)

Sondaggi completati + Guida » Post #480

Wed Mar 12, 2014 02:59 in Italian

massydura wrote: Ho appena fatto il Samplicio sui blu ray e pagato immediatamente...interminabile tra l'altro

hispanyko87 wrote:
Quote:Ho appena fatto il Samplicio sui blu ray e pagato immediatamente...interminabile tra l'altro

a me non mi hanno pagato :( alla fine del sondaggio (lunghissimo) mi è apparsa dopo 1 minuto circa una schermata con scritto "siamo spiacenti ma lei ha già partecipato a questo sondaggio"..... non è vero!!!! :x :x :x

Mi pare che abbiano riproposto questo sondaggio alcune volte (magari una volta Samplicio.us e una volta su SSI) e ogni volta mi hanno buttata fuori alla stessa domanda.

Sondaggi completati + Guida » Post #478

Wed Mar 12, 2014 01:48 in Italian

Completato stesso identico sondaggio anche su SSI per 0,85$ :D

Sondaggi completati + Guida » Post #476

Wed Mar 12, 2014 01:22 in Italian

Completato Samplicio.us da 0,70$ sui gestori telefonici e servizi Cloud.
Lungo ma abbastanza scorrevole, piattaforma OpinionConnect.

problema task » Post #2

Tue Mar 11, 2014 06:37 in Italian

fiore90 wrote: Mi dice che ci sono 4 lavori disponibili ma non riesco a visualizzarli...capita solo a me?

Sì è normale, i job con all'interno poche task disponibili mostrano quasi sempre il messaggio "This task is nearly complete".
Quasi sicuramente ci sono già 4 utenti che stanno completando il lavoro e quindi non c'è nulla disponibile per te.

Prova ad entrare in job che hanno almeno qualche centinaia di task disponibili e non dovresti avere problemi.

Sondaggi completati + Guida » Post #467

Tue Mar 11, 2014 01:55 in Italian

Buttata fuori da sondaggio Samplicio.us da 1,17$, dopo aver già risposto a un po' di domande...

Ma hanno anche tolto Surveyhead? Peccato!

Sondaggi completati + Guida » Post #462

Mon Mar 10, 2014 10:49 in Italian

fiore90 wrote:
hispanyko87 wrote: Sondaggio SSI sui digestivi 0,85 $ :thumbup:

Uguale anche io

Appena completato anche io :) Grazie mille hispanyko87 per averci segnalato l'argomento del sondaggio.

Prima non mi sono qualificata per un sondaggio sui videogiochi. Stranissimo che non mi accettano mai :shock:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #842

Mon Mar 10, 2014 07:57 in Italian

Visto TokenAds pubblicità Sky :D

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #99

Mon Mar 10, 2014 06:22 in Italian

alexdrastiko wrote: Ciao a tutti!! mi sono iscritta da poco a clixsense e questo è il mio primo post ^___^! e oltre a salutare tutti voi vi segnalo una bellissima offerta che paga 40 cent immediati! si tratta dell'iscrizione al concorso Vueling, io ho partecipato sia da matomy che da supersonic ads e mi hanno accreditato 40 cents + 43 cents ^___^!
grazie mille a tutti voi per le segnalazioni ed i consigli!
ciau!

Aggiunta a Matomy e SupersonicAds :)

Sondaggi completati + Guida » Post #455

Mon Mar 10, 2014 01:45 in Italian

Eva-bp72 wrote: Dopo diversi giorni finalmente completato un sondaggio su da 1 $ su surveyhead, tema Disney, Marvel StarWars :clap:

Completato anche io, lunghetto ma scorrevole, piattaforma GlobalTestMarket.

Grazie mille per la segnalazione Eva-bp72 :) Ho avuto tanti problemi di caricamento e connessione con Surveyhead negli scorsi giorni e oggi probabilmente non avrei nemmeno provato ad accedere se non avessi letto il tuo commento.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #94

Sat Mar 08, 2014 01:06 in Italian

xanterone wrote: Segnalo Trialpay: "Amazon-buyvip", richiede semplice registrazione, paga 0.75$.

Aggiunta :)

Grazie mille per la segnalazione, l'ho completata e ci è voluto veramente pochissimo tempo.

Sondaggi completati + Guida » Post #448

Fri Mar 07, 2014 09:07 in Italian

Completato SSI da 0,85$ sui personaggi famosi. Scorrevole, piacevole, piattaforma IPSOS Panel.

Unico "difetto": una marea di domande varie a fini statistici alla fine del sondaggio.

Sondaggi completati + Guida » Post #445

Fri Mar 07, 2014 00:24 in Italian

Nat68 wrote:
sergione wrote: completato sondaggio samplicio da 0,82 sulla medicina, subito accreditato

Ho completato stesso sondaggio da 0.82 .

Completato anche io :)

Tasks: informazioni utili » Post #15

Thu Mar 06, 2014 08:39 in Italian

xanterone wrote: Ciao, qualcuno è riuscito per caso a fare questa task da 0.35$: "Annotate Short Video Clips", perchè la vedo spesso ma non riesco mai ad entrare.

Riappare ogni tot mesi, bisogna avere fortuna a trovarla disponibile. Non l'ho mai completata, ma ho letto le istruzioni.

C'è bisogno di Google Chrome e di una webcam per questa task.

Da quanto ho letto, la task mostra 5 brevi video da 2 minuti ciascuno (mi pare) e tramite webcam riprende il vostro viso, la vostra espressione.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #92

Thu Mar 06, 2014 08:36 in Italian

xanterone wrote: Non so se è già stato fatto comunque segnalo su SupersonicAds il gioco "Desert Operations" da 14 Cents, iscrizione veloce.

Aggiunta :)

Ho provato ad accedere ma non è disponibile ora...riproverò.

Sondaggi completati + Guida » Post #432

Wed Mar 05, 2014 08:26 in Italian

Eva-bp72 wrote:
patti09 wrote: Completato sondaggio SSI da 0,85$ sulla Nutella. :D
La domanda di screening riguardava le malattie che ci sono state diagnosticate dal medico.Ho risposto mal di schiena e mi sono qualificata per il sondaggio sulla Nutella! Boh!:shock:

Io con la stessa risposta sono stata espulsa :?:

Idem :shock:

Sondaggi completati + Guida » Post #424

Tue Mar 04, 2014 11:07 in Italian

Completato SSI da 0,85$, argomento: confronto tra Brasile e Francia (sviluppo, prodotti, lavoratori). Sondaggio scorrevole, breve e il panel mi è sembrato serio (Qualtrics o qualcosa di simile).

Non so dirvi se ci sono risposte giuste o sbagliate, perché a tantissime ho risposto "Non lo so" e sono passata comunque :)

Tasks: informazioni utili » Post #11

Tue Mar 04, 2014 09:42 in Italian

skynet84 wrote: Ho inserito l'ottimo topic aperto dal nostro caro JillianV nei "Sticky Topic" :thumbup: :mrgreen:

Grazie mille skynet84 :)
"Dalla nostra cara" sarebbe meglio comunque :lol:
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2023 15:17:01 PST