marcost87 wrote:sondaggio SSI completato tramite tokenads da 0.49$ sugli pneumatici
giadaceleste wrote:Sondaggio super veloce, circa 4 minuti sui Pneumatici PE su SSI da 0.85
Grazie

xanterone wrote:Segnalo il gioco "Kings Road" su RadiumOne, paga 19$ quasi subito, meglio giocarci qualche minuto.
marcost87 wrote:Matomy - Desert Operation paga 0.15$. molto veloce basta registrasi e fare login/logout 3 volte per completare l'offerta
hispanyko87 wrote:Questo sui Blu Ray/Dvd lo sbarramento era se guardi film/programmi Tv (serie Tv) in streaming,a noleggio o attraverso acquisto al negozio o sui siti a pagamento.
Quello sullo sport praticato "la chiave di volta" è lo jogging e atletica leggera. Il sondaggio sarà su scarpe e abbigliamento sportivo d corsa e mettono in confronto più marche sopratutto asics e nike.
massydura wrote:Ho appena fatto il Samplicio sui blu ray e pagato immediatamente...interminabile tra l'altro
hispanyko87 wrote:Quote:Ho appena fatto il Samplicio sui blu ray e pagato immediatamente...interminabile tra l'altro
a me non mi hanno pagatoalla fine del sondaggio (lunghissimo) mi è apparsa dopo 1 minuto circa una schermata con scritto "siamo spiacenti ma lei ha già partecipato a questo sondaggio"..... non è vero!!!!
![]()
![]()
fiore90 wrote:Mi dice che ci sono 4 lavori disponibili ma non riesco a visualizzarli...capita solo a me?
alexdrastiko wrote:Ciao a tutti!! mi sono iscritta da poco a clixsense e questo è il mio primo post ^___^! e oltre a salutare tutti voi vi segnalo una bellissima offerta che paga 40 cent immediati! si tratta dell'iscrizione al concorso Vueling, io ho partecipato sia da matomy che da supersonic ads e mi hanno accreditato 40 cents + 43 cents ^___^!
grazie mille a tutti voi per le segnalazioni ed i consigli!
ciau!
Eva-bp72 wrote:Dopo diversi giorni finalmente completato un sondaggio su da 1 $ su surveyhead, tema Disney, Marvel StarWars
xanterone wrote:Ciao, qualcuno è riuscito per caso a fare questa task da 0.35$: "Annotate Short Video Clips", perchè la vedo spesso ma non riesco mai ad entrare.
Eva-bp72 wrote:patti09 wrote:Completato sondaggio SSI da 0,85$ sulla Nutella.
![]()
La domanda di screening riguardava le malattie che ci sono state diagnosticate dal medico.Ho risposto mal di schiena e mi sono qualificata per il sondaggio sulla Nutella! Boh!
Io con la stessa risposta sono stata espulsa