Sarà almeno la sesta volta che mi ritrovo questo sondaggio e non riesco mai a passarlo. Uff!

Completato Opinion Survey da 0,75$ sui sistemi audio (cuffie, radio per auto, stereo, lettori mp3-4, iPod, ecc...)
patti09 wrote:Nuova App pagante 0,89$ su SupersonicAds:
Scommesse Paddy Power - Installa e apri la app per iPhone per guadagnare ClixCents!(Io l'ho installata sull'iPad e mi è stata pagata ugualmente)
xanterone wrote:Gioco "Kingsroad" su Trialpay, bisogna raggiungere il 3° livello, paga 0.25$.
litecoinsmaker wrote:scartato a 5 sondaggi, i 4 samplicious e uno tolunia sui videogiochi di calcio, che mi ah fatto rispondere quasi a tutto e poi mi ha detto che avevano raggiunto il massimo utenti
Nightlightx wrote:Ti ringrazio dei consigli
Abbiamo anche un'altra cosa in comune, sono una tua referral (si dice così, giusto?).. anzi, ho conosciuto questo sito proprio leggendo una tua opinione su un forum
Grazie ancora di tutto e speriamo bene..
roxella wrote:JillianV wrote:Un TokenAds
Non mi è stato accreditato...
steboffa wrote:io clicco e li guardo ma non mi accredita niente. come faccio a farmi accreditare?
grazie
steboffa wrote:JillianV wrote:Un TokenAds
a me non li accredita, come faccio a farmeli accreditare?
grazie
Nightlightx wrote:Grazie Jillian
Faccio sempre i vari skill tests, per sicurezza controllo se ce ne sono di nuovi ogni giorno.
Ho un'accuratezza del 93% e 3221 task all'attivo, di fondo dovrei ricevere qualche proposta in più.
Ad ogni modo anche oggi non ho task, fra l'altro ho questo problema solo su clicksense.. da altre parti funziona tutto regolarmente.
Proverò a mandare un ticket anche se l'ultima volta mi hanno risposto circa un mese e mezzo dopo (era per una task, mi avevano buttata fuori per errore).
Nightlightx wrote:E anche oggi zero task.
Continuo a non capire il motivo, ormai non riesco quasi più a farle.
Spesso e volentieri non ne trovo e quando ne vedo qualcuna sono troppo complicate (l'ultima era in svedese, non ho nemmeno provato).
Spero tanto in tempi migliori..
misskarlet wrote:Mi sono sempre chiesta una cosa: come fanno nelle task ad accertare l'indice di accuratezza? Mi spiego: se offrono questi "lavoretti" per verificare alcune informazioni, ma in realtà sono cose che già sanno visto che si accorgono se hai risposto in maniera sbagliata, cosa le fanno a fare? Avrebbe senso solo nelle domande iniziali di esempio ma in quelle effettive?? Mi chiedo appunto: se sanno che sbagli significa che sanno già il tutto quindi perchè ti pagano x dirglielo di nuovo?
hispanyko87 wrote:My zoo completata...ma che fatica...mi sono ritrovato a comprare e vendere di continuo alberi a un certo punto che avevo subito finito i soldi!!!!
![]()
![]()
![]()