Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Sondaggi completati + Guida » Post #532

Tue Mar 25, 2014 05:00 in Italian

Incredibile!
Completato Opinion Survey da 0,75$ sui sistemi audio (cuffie, radio per auto, stereo, lettori mp3-4, iPod, ecc...) :D

Sondaggi completati + Guida » Post #529

Tue Mar 25, 2014 03:05 in Italian

Scartata per l'ennesima volta da sondaggio Samplicio.us (questa volta da 1,40$), quello con le domande iniziali sulle marche ritenute cool e sugli sport praticati.

Sarà almeno la sesta volta che mi ritrovo questo sondaggio e non riesco mai a passarlo. Uff! :x

Vincite alla ClixGrid » Post #1255

Mon Mar 24, 2014 03:07 in Italian

Vinti 0,10$ :) e 10 tiri extra

Sondaggi completati + Guida » Post #526

Mon Mar 24, 2014 01:33 in Italian

Scartata da SSI da 0,85$ alla prima domanda: "Che tipo di veicoli può guidare con la sua patente?", ho risposto auto e moto e mi hanno scartata. Sarà un sondaggio sulla guida di camion o autobus.

EDIT: completato SSI da 0,85$ sulle marche di auto e moto (e anche generatori i tosaerba).
Ho detto di conoscere molte marche e il sondaggio si è rivelato abbastanza lungo...

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #110

Wed Mar 19, 2014 12:41 in Italian

patti09 wrote: Nuova App pagante 0,89$ su SupersonicAds:
Scommesse Paddy Power - Installa e apri la app per iPhone per guadagnare ClixCents!(Io l'ho installata sull'iPad e mi è stata pagata ugualmente)

Aggiunta :)

xanterone wrote: Gioco "Kingsroad" su Trialpay, bisogna raggiungere il 3° livello, paga 0.25$.

Aggiunta :) Grazie per la segnalazione, l'ho completata anche io e non ho neanche dovuto raggiungere il livello 3...ho completato il primo livello, cliccato sul buttone verde "End level" e sono stata pagata!

Sondaggi completati + Guida » Post #514

Wed Mar 19, 2014 11:43 in Italian

Completato SSI da 0,85$ sui pagamenti effettuati da bar/tabaccherie, banca e posta :) Non eccessivamente lungo, scorrevole, panel Ipsos.

Sondaggi completati + Guida » Post #511

Tue Mar 18, 2014 09:54 in Italian

Completato SSI da 0,85$ sull'olio da cucina :D Sondaggio breve e scorrevole, proprio dal panel SSI.

Sondaggi completati + Guida » Post #508

Sun Mar 16, 2014 06:50 in Italian

litecoinsmaker wrote: scartato a 5 sondaggi, i 4 samplicious e uno tolunia sui videogiochi di calcio, che mi ah fatto rispondere quasi a tutto e poi mi ha detto che avevano raggiunto il massimo utenti :(

Anche a me ieri risultavano 4 sondaggi Samplicio (tre da 4$ e uno da 3$), ma sono stata scartata :shock:

Strano che così tanti sondaggi fossero disponibili tutti allo stesso momento, magari si è trattato di un bug...

Sondaggi completati + Guida » Post #504

Sat Mar 15, 2014 03:50 in Italian

Completato SSI da 0,85$ sulla programmazione informatica.

Non so dirvi se è lo stesso da 4$ che molti di voi hanno completato, perché lì vengo buttata fuori immediatamente :x Ma molto probabilmente è lo stesso sondaggio.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #859

Sat Mar 15, 2014 03:48 in Italian

Un tokenads :)

..Si è inceppato il meccanismo..????? » Post #18

Fri Mar 14, 2014 08:05 in Italian

Nightlightx wrote: Ti ringrazio dei consigli :)
Abbiamo anche un'altra cosa in comune, sono una tua referral (si dice così, giusto?).. anzi, ho conosciuto questo sito proprio leggendo una tua opinione su un forum :)

Grazie ancora di tutto e speriamo bene..

Ti ringrazio per esserti iscritta con il mio reflink allora :D

Ho appena trovato una task da 0,03$ che chiede di trovare gli indirizzi mail di alcune imprese. Breve (5 domande a task) ma sono arrivata tardi e ne ho fatte solo 2 :/

Negli scorsi giorni ho passato 2 skill tests in spagnolo, il primo un po' difficile e il secondo davvero impegnativo. Speriamo mi portino un po' di tasks nuove!

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #857

Fri Mar 14, 2014 08:01 in Italian

roxella wrote:
JillianV wrote: Un TokenAds

Non mi è stato accreditato...

steboffa wrote: io clicco e li guardo ma non mi accredita niente. come faccio a farmi accreditare?

grazie

steboffa wrote:
JillianV wrote: Un TokenAds

a me non li accredita, come faccio a farmeli accreditare?

grazie

Effettivamente neanche a me lo accredita al primo colpo. O lascio aperto il video finito per un minuto o lo riguardo immediatamente una seconda volta.

Provate magari i soliti metodi: cancellare cookies e/o cambiare browser.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #851

Fri Mar 14, 2014 02:59 in Italian

Un TokenAds

..Si è inceppato il meccanismo..????? » Post #13

Fri Mar 14, 2014 01:40 in Italian

Nightlightx wrote: Grazie Jillian :)

Faccio sempre i vari skill tests, per sicurezza controllo se ce ne sono di nuovi ogni giorno.
Ho un'accuratezza del 93% e 3221 task all'attivo, di fondo dovrei ricevere qualche proposta in più.

Ad ogni modo anche oggi non ho task, fra l'altro ho questo problema solo su clicksense.. da altre parti funziona tutto regolarmente.

Proverò a mandare un ticket anche se l'ultima volta mi hanno risposto circa un mese e mezzo dopo (era per una task, mi avevano buttata fuori per errore :P ).

Quando mandi ticket scrivi sempre il tuo Contributor ID e, se è per una task, anche il job ID: li trovi in basso nel ticket stesso.
Io scrivo spesso a CF per correggere risposte e farmi ripristinare l'accuracy e di solito mi rispondono in giornata o il giorno seguente.

Dato che ricevi tasks anche altrove, puo provare ad impostare ClixSense come il tuo canale preferito, se non l'hai già fatto: clicchi sul tuo username, poi su Edit profile e imposti la tua scelta.

Abbiamo la stessa accuracy e più o meno lo stesso numero di tasks :D Onestamente neanche a me piovono tasks dal cielo, ma ogni tanto ne trovo e ne vale la pena.

Nelle ultime due settimane ho trovato:
- una task italiana da 0,14$ che chiedeva di categorizzare clip audio, breve e facile;
- una task inglese da 0,21$ che chiedeva di trovare la figura del CFO in diverse aziende, lunghetta ma fattibile;
- un'altra task inglese da 0,21$ che chiedeva di valutare alcuni principi legali, complessa ma breve.

..Si è inceppato il meccanismo..????? » Post #11

Thu Mar 13, 2014 12:33 in Italian

Nightlightx wrote: E anche oggi zero task.
Continuo a non capire il motivo, ormai non riesco quasi più a farle.

Spesso e volentieri non ne trovo e quando ne vedo qualcuna sono troppo complicate (l'ultima era in svedese, non ho nemmeno provato).

Spero tanto in tempi migliori..

Potrebbe non essere per questo, ma hai già fatto gli skill tests? Quelli di prescreening e di eligibilità sono abbastanza importanti. Ne ho fatto uno proprio qualche giorno fa.

Eventualmente puoi anche provare a mandare un ticket a CrowdFlower e chiedergli di verificare che sia tutto ok con il tuo account.

EDIT: avevo letto sul froum inglese che può succedere che alcuni utenti vengano "fermati" su alcune task e che non gliene arrivino di nuove finchè queste non sono completate.
Proprio stasera ho finito il job da 0,06$ "Categorize online daily deals" (completabile 375 volte) e subito dopo mi son ritrovata un nuovo job da 0,03$ "Official Music Artist Biographies".

Sarà un caso, ma magari non lo è :thumbup:

curiosità task » Post #2

Thu Mar 13, 2014 04:13 in Italian

misskarlet wrote: Mi sono sempre chiesta una cosa: come fanno nelle task ad accertare l'indice di accuratezza? Mi spiego: se offrono questi "lavoretti" per verificare alcune informazioni, ma in realtà sono cose che già sanno visto che si accorgono se hai risposto in maniera sbagliata, cosa le fanno a fare? Avrebbe senso solo nelle domande iniziali di esempio ma in quelle effettive?? Mi chiedo appunto: se sanno che sbagli significa che sanno già il tutto quindi perchè ti pagano x dirglielo di nuovo?

Credo di aver capito che le tasks funzionino in questo modo:

1) Privati e aziende si affidano alla piattaforma CrowdFlower e creano le tasks secondo le loro esigenze e secondo le informazioni che hanno bisogno di raccogliere.

2) In alcuni casi, parte della task arriva inizialmente solo ad utenti con accuracy alta o molto alta e questi hanno il compito di impostare le risposte.
A me ad esempio sono capitate tasks che chiedevano di cercare l'URL ufficiale di certe aziende e di motivare il mio risultato ("L'indirizzo e il nome corrispondono", ecc...). Il limite di lavoro per ogni utente di queste task era basso e non c'era accuracy, a CrowdFlower interessavano solo risposta e motivazione.

3) Una volta raccolte le risposte degli utenti con accuracy alta, CF passa a creare la vera e propria task e la diffonde agli altri utenti.

Gli utenti descritti nel secondo punto possono commettere errori, quindi la task arriva poi anche agli altri che possono confermare o correggere le risposte. Ecco perché CrowdFlower ha successo, perché hanno risposte e feedback da molti utenti e quindi le informazioni che ricavano sono il più precise possibili.

Non so se tutte le tasks funzionino così e non trovo spiegazioni che confermino questa mia teoria. Per esperienza ed intuito, credo sia plausibile però ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #493

Thu Mar 13, 2014 01:18 in Italian

Completato SSI da 0,85$ sulla coppa del mondo FIFA Brasile 2014. Brevissimo e scorrevole :)

Sondaggi completati + Guida » Post #491

Wed Mar 12, 2014 14:37 in Italian

Completato SSI da 0,85$ sui siti di vendita online. Brevissimo, scorrevole, piattaforma GlobalTestMarket.

La maggior parte delle domande riguardavano Amazon.it.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #106

Wed Mar 12, 2014 14:17 in Italian

hispanyko87 wrote: My zoo completata...ma che fatica...mi sono ritrovato a comprare e vendere di continuo alberi a un certo punto che avevo subito finito i soldi!!!! :x :x :P :P

Concordo, è stato abbastanza faticoso.
Sono arrivata tranquillamente all'inizio del livello 4 completando gli obiettivi che appaiono in basso a destra...ma poi ho finito i traguardi e l'ultimo livello è stato una faticaccia.

Almeno ha pagato immediatamente :)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #104

Wed Mar 12, 2014 12:47 in Italian

xanterone wrote: Si confermo 0.19$, segnalo pure il gioco MyZoo su TrialPay, paga 0.50$ appena si raggiunge il livello 5.

Aggiunta :)

Completata anche io.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2023 16:18:40 PST