Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Vincite alla ClixGrid » Post #1292

Wed Apr 02, 2014 00:44 in Italian

0,10$ anche oggi :D

Sondaggi completati + Guida » Post #582

Tue Apr 01, 2014 12:00 in Italian

Completato Samplicio.us da 1,87$!
Argomento: abbigliamento e gioielli di lusso per uomo. Sondaggio un pochino ripetitivo, ma scorrevole :thumbup:

EDIT: completato un sondaggio praticamente identico, da 0,75$ su TrialPay. Cambiava solo l'argomento: scarpe di lusso e accessori in pelle :D

Sondaggi completati + Guida » Post #579

Tue Apr 01, 2014 09:34 in Italian

Buttata fuori alla domanda di qualificazione di un Samplicio.us da 2,57$...e te pareva.

Chiedono il reddito annuo lordo della tua famiglia...ok, staranno cercando profili specifici di persone che magari si possono permettere (o meno) qualunque prodotto o servizio trattato nel sondaggio.

Ma io a questo punto mi chiedo: come fai a valutare cosa io e la mia famiglia possiamo permetterci, se mi butti fuori prima di chiedermi quanti siamo? Ad esempio, 50mila € annui valgono lo stesso per una famiglia composta da 2 persone e una composta da 5?

Secondo quale logica creano questi sondaggi???

Vincite alla ClixGrid » Post #1285

Tue Apr 01, 2014 01:52 in Italian

0,10$ :D

Sondaggi completati + Guida » Post #572

Tue Apr 01, 2014 00:45 in Italian

Completato Opinion Survey da 0,75$ su trucchi / make-up, in particolare della marca MAC.
Scorrevole, abbastanza breve, piattaforma GFK (mi pare).

EDIT: buttata fuori da SSI da 0,85$ credo sugli sport invernali.

Sondaggi completati + Guida » Post #569

Mon Mar 31, 2014 08:53 in Italian

Completato SSI da 0,85$ sulla raccolta bollini nei supermercati. Abbastanza breve e scorrevole, sondaggio proprio del panel SSI :)

EDIT: ho aperto un sondaggio Samplicio.us da ben 3,27$. Secondo voi sono riuscita a qualificarmi? Ovviamente no! :lol:

prospettive di guadagno su clixsense » Post #2

Mon Mar 31, 2014 02:17 in Italian

Alice1989 wrote: Ciao a tutti!Sono iscritta da poco su questa ptc ma non capisco se vale la pena di seguirla..vedo che ci sono poche ads e tutte da 0,001,quindi con i miei click ogni giorno guadagnerei poco...gli affiliati non si possono affittare come in altre ptc,ma sono solo diretti...ma voi quanto guadagnate al mese con questa ptc?E quanti affiliati avete?Volevo farmi un'idea generale...grazie ^^

E' vero che dalle ads si guadagna poco e che trovare refs può essere difficile.
ClixSense però è una PTC che offre molto di più: ClixGrid, sondaggi, offerte, tasks e una membership Premium a soli 17$ annui.

Direi che i sondaggi sono il metodo di guadagno preferito da tutti: sono in italiano; alcuni sono brevi, scorrevoli e facili e soprattutto pagano piuttosto bene. Controlla spesso SSI Surveys e Opinion Surveys nella pagina "ClixOffers": spesso non ne troverai disponibili, ma se insisti vedrai che ne completarai sicuramente qualcuno.
Ti consiglio di leggere ogni tanto i post recenti della discussione "Sondaggi completati" qui sul forum: scriviamo suggerimenti per qualificarsi e le nostre impressioni. Sondaggi completati! | ClixSense Forum

Alcune offers non sono affatto male, richiedono solo brevi registrazioni e conferma e-mail. Personalmente ho completato la maggior parte di quelle non a pagamento e ora ne trovo poche; ma se tu non ne hai mai fatte prima, ne avrai a disposizione parecchie. Dai un'occhiata a questa discussione e valuta quali fare: Offers consigliate | ClixSense Forum
Fino a poco tempo fa erano disponibili numerosi video pubblicitari nelle offers che pagano 1 o 2 cents ognuno...ora non se ne trovano molti, ma sicuramente ne metterano di nuovi disponibili in futuro.

Le tasks erano il mio metodo di guadagno preferito fino a poco fa (ora stanno introducendo alcuni cambiamenti e al momento ho pochissime tasks disponibili, quindi porto pazienza). Se te la cavi con l'inglese e se hai la fortuna di trovare le task "giuste" (diciamo quelle col giusto equilibrio tra una buona retribuzione e semplicità del compito da svolgere) potrai guadagnare bene.

La ClixGrid offre compensi a partire da 0,10$ fino a 5$ o 10$. E' diffcile vincere, soprattuto le cifre più alte, ma tentare non nuoce. Considera anche che è gratis giocare alla grid, non hai nulla da perdere.

La membership Premium a soli 17$ all'anno (o 30$ per il pacchetto da due anni) è molto più economica rispetto agli upgrade di altre PTC. Secondo me conviene e come vedi sono Premium :)

Grazie a surveys, tasks, offers guadagno circa 50$ al mese su ClixSense; questo mese addirittura ho superato i 68$ :clap: Ho 4 refs (3 attivi) che in parte contribuiscono a raggiungere queste cifre, ma ti assicuro che anche da sola potrai guadagnare bene.
Guadagnare su ClixSense richiede tempo, pazienza e impegno ma soprattutto una buona conoscenza del sito; non limitarti alle ads, ai refs e a pochi tentativi di completare i sondaggi, ma approfitta di tutto ciò che il sito offre.

Questa è la mia personalissima (e lunghissima) opinione, ma spero di esserti stata d'aiuto :D

Sondaggi completati + Guida » Post #567

Mon Mar 31, 2014 00:10 in Italian

Completato SSI da 0,85$ sui viaggi all'estero e in particolare sull'Australia :)

Non eccessivamente lungo o noioso, scorrevole :D

EDIT: buttata fuori da Opinion Survey da 0,75$, forse sulle sigarette.

Compiti » Post #3

Sat Mar 29, 2014 12:33 in Italian

CrowdFlower, la piattaforma che distribuisce le tasks su ClixSense, sta modificando alcune sue caratteristiche.

Stanno introducendo un nuovo modello di classificazione utenti e tasks: ci saranno 3 badges (medaglie di livello 1, 2 e 3) e ad ogni utente ne verrà assegnata una; lo stesso verrà fatto col livello di difficoltà o precisione delle tasks. In questo modo la distribuzione dei compiti sarà meno casuale e dovremmo avere una maggiore disponibilità.
Lo staff ha avvisato che potebbero volerci giorni o settimane affinché tutti siano classificati.

Maggiori info qui:
Introducing Contributor Performance Levels! - CrowdFlower Community

Post sul forum inglese di ClixSense riguardo i cambiamenti:
Crowdflower changes | ClixSense Forum

Per ora a me non è stata assegnata la medaglia e non riesco quindi ad accedere ai nuovi compiti. Ho completato però alcune "vecchie" tasks senza problemi (ad esempio, la task italiana del casinò, pagante 0,07$).

Immagine d'esempio:

La prima task in elenco è stata introdotta in passato ed è considerabile "vecchia", posso accedere e completarla anche se ora non ho una medaglia. Tutte le altre in elenco richiedono "requirements" (badges o skill test particolari), quindi non posso ancora accedervi.

Portiamo pazienza ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #561

Sat Mar 29, 2014 11:00 in Italian

Grazie ad Opinion Surveys da 0,75$, finalmente sono riuscita a completare il sondaggio sulle marche di abbigliamento e scarpe sportive! Per intenderci, quello con "datacollectionsite" nell'URL e le cui domande iniziali riguardano le marche considerate "cool".
Me l'hanno proposto almeno 5-6 volte in passato e mi hanno sempre buttata fuori.

Sondaggi completati + Guida » Post #559

Sat Mar 29, 2014 08:33 in Italian

Completato Toluna da 0,83$ sulle app per smartphone e tablet :)

Sondaggi completati + Guida » Post #557

Fri Mar 28, 2014 10:34 in Italian

Completato Opinion Survey da 0,75$ sulle bevande alcoliche e in particolare sul rhum.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #114

Fri Mar 28, 2014 03:04 in Italian

Ti hanno risposto magicko84? Sei riuscito a risolvere?

Ne approfitto per segnalare che ho modificato un pochino l'ordine del primo post (ora le istruzioni per contattare l'assistenza sono in fondo) e che ho aggiunto il seguente paragrafo:

Quote:Se avete bisogno di contattare l'assistenza per qualunque motivo che non riguarda un'offerta in particolare (problemi a visualizzare la pagina dell'offerwall, bug, domande in generale, ecc...), potete contattare i team di supporto a questi indirizzi e-mail:

Matomy contact@matomymarket.com

RadiumOne info@radiumone.com

SuperRewards support@playerize.com

SupersonicAds customersupport@supersonicads.com

TrialPay generalsupport@trialpay.com

Sondaggi completati + Guida » Post #553

Thu Mar 27, 2014 08:31 in Italian

Completati due sondaggi SSI da 0,85$ di seguito :clap:

Sondaggio sulle mentine, caramelle e gomme da masticare
Sondaggio un po' ripetitivo ma scorrevole, piattaforma seria TalkToChange. Le domande riguardavano 3 nuovi prodotti.

Sondaggio sugli acquisti online
Abbastanza breve, scorrevole. Le domande iniziali riguardavano gli acquisti online in generale, poi sono diventate più specifiche sulle calzature (acquistate online o in negozio).

EDIT: completato anche Opinion Survey da 0,75$ :thumbup:
Lunghetto ma piacevole, argomento: opinioni sulle marche di automobili e previsione di acquisto di un'auto nuova.

EDIT 2: completato anche sondaggio da 0,45$ su TokenAds :shock:
Breve e scorrevole, vari argomenti: automobili ibride, opinione sulla "decenza morale", domande di classificazione.

Vincite alla ClixGrid » Post #1267

Thu Mar 27, 2014 05:23 in Italian

0,25$ :D

Tasks: informazioni utili » Post #18

Thu Mar 27, 2014 01:24 in Italian

rosablue67 wrote: Ottima spiegazione complimenti. è bello che tu ti sia presa il tempo per spiegarla così accuratamente. Io oggi ne ho completate 4 da 0,08 cent riguardo la verifica di indirizzi di pagine web. Ho anche fatto tempo fà quella dei video e altre che c'erano in italiano e che venivano pagate sui 14 cent, mi pare. Non ne faccio tantissime causa poco tempo, ma quando posso ne faccio il minimo richiesto assieme a qualche offerta, per riuscire ad avere il bonus per le 5 operazioni richieste. Ho guadagnato molto con Clixsense. Sono contenta di essermi iscritta e al contrario di altre PTC, quà riesco spesso a completare tasks e offers.
Auguro buon guadagno a tutti con questa fantastica pagina :D

Grazie mille per i complimenti :)

Anche a me ClixSense piace più delle altre PTC, perché offre molte più possibilità di guadagno. Solo con le tasks ho guadagnato circa 150$ + 15$ di task bonus :D

I dettagli su accuracy, corrections, upvotes e tickets li ho scoperti solo recentemente, nonostante fossi iscritta dal 2011 e completassi tasks già da un po'. Mi è sembrato utile condividerli.

Alcune tasks hanno problemi (molte risposte sbagliate, correzioni ingiuste, bugs, ecc...), ma di solito un semplice ticket al team di supporto di CrowdFlower risolve tutto. Sono davvero efficienti!

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #112

Wed Mar 26, 2014 13:15 in Italian

magicko84 wrote: Ragazzi ho dei problemi a visualizzare le offerte superrewards. Praticamente quando apro la pagina mi esce un numero di errore. Anche a voi è lo stesso?

Eppure adblock l'ho disabilitato per clixsense e per tutte le sue offerte. E poi due giorni fà formattato il pc, quindi i coockie sono puliti.

Non sò che fare.

Prova a contattare il supporto di SuperRewards, magari allega anche uno screenshot del messaggio d'errore.
Ecco l'indirizzo mail, dovrebbero rispondere abbastanza velocemente:

support@playerize.com

Sondaggi completati + Guida » Post #545

Wed Mar 26, 2014 07:42 in Italian

Scartata da Opinion Survey da 0,75$, argomento: acquisto di una nuova automobile nei prossimi 12 mesi.

Sondaggi completati + Guida » Post #543

Wed Mar 26, 2014 03:58 in Italian

Completato Opinion Survey da 0,54$ su TokenAds, argomento cioccolato :)

EDIT: buttata fuori da SSI da 0,85$ sulle bevande alcoliche.
EDIT 2: buttata fuori da Opinion Survey da 0,75$ sulla raccolta differenziata perché ho risposto che sono italiana.

Sondaggi completati + Guida » Post #537

Tue Mar 25, 2014 12:30 in Italian

Scartata da due SSI, uno sulle malattie e l'altro su uno dei seguenti: noleggio auto / prenotazione hotel / sport invernali.

Completato SSI da 0,85$ sugli hotel, interminabile e noioso :thumbdown:
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2023 00:46:32 PST