Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Sondaggi completati + Guida » Post #635

Tue Apr 08, 2014 04:38 in Italian

Buttata fuori da SSI da 0,85$ sui viaggi all'estero.

clixgride non conviene farlo » Post #2

Tue Apr 08, 2014 03:39 in Italian

Opinioni personali, ma a me la ClixGrid non dispiace.

Non ho mai vinto molto (oltre 13mila click per 6,60$), ma ad esempio ieri ho vinto 1$. Magari domani vinco i tanto sospirati 5 e 10$ :lol:

Per ottenere il daily bonus poi bisogna cliccare almeno 20 quadratini...tanto vale cliccare anche gli altri 10 (membri standard) o 40 (Premium).

Inoltre, giocare è gratis, non ho nulla da perdere.
Per cliccare i 60 quadratini impiego di solito 15 minuti. Non è tantissimo.

Sondaggi completati + Guida » Post #631

Tue Apr 08, 2014 02:49 in Italian

Squalificata da SSI da 0,85$ riguardante la mia opinione su alcune aziende italiane.

Sondaggi completati + Guida » Post #628

Tue Apr 08, 2014 01:15 in Italian

Completato SSI da 0,85$ sui prodotti e centri termali.
Piuttosto breve, scorrevole, survey proprio del panel SSI.

Sondaggi completati + Guida » Post #623

Mon Apr 07, 2014 12:07 in Italian

megla90 wrote: io appena completato uno SSI 0.85
ma quelli da 0.75 e da 1 dollaro nn arivano mai x caso... sempre mi dice nn disponibili

Opinion Survey da 0,75$ ogni tanto si trovano: una volta ne ho trovati 5-6 di seguito (sono stata buttata fuori da tutti, ma ero alle prime armi coi sondaggi :lol:), mentre ogni tanto non ne trovo per nessuno per diversi giorni di fila.
Insisti e prima poi ne troverai ;)

iPoll da 1$ l'hanno aggiunto da poco, mi pare 2 settimane. Avevo trovato un sondaggio disponibile, ma sono stata buttata fuori (da un survey da cui ero stata buttata fuori numerose volte anche negli altri panel).

Ho come il sospetto che questi panel da 1$ abbiano disponibile un solo sondaggio e che li tolgano quando raggiungono un numero adeguato di risposte.
E' successo per SurveyHead da 1$ un mesetto fa circa: l'hanno inserito nelle ClixOffers, io e qualche altro utente abbiamo completato 1 solo sondaggio e dopo 1-2 giorni hanno tolto l'offerta.

xanterone wrote:
JillianV wrote: Opinion Survey da 0,75$ sulla marca SodaStream e Scarlett Johansson. Brevissimo.

Oh grazie mille :thumbup:

Di nulla :thumbup:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #123

Mon Apr 07, 2014 05:49 in Italian

bruco2 wrote: Segnalo la nuova offerta per 0.01 $ di RadioLoyalty, basta cliccare e restare sintonizzati sulla radio in modo da indicare per 4 volte i captcha che si presentano; si può fare anche in momenti diversi nell'arco delle ventiquattrore e per un numero illimitato di volte.

Aggiunta ;)

Peccato che per noi europei non paga 0,03$ ogni mezz'ora come in USA e Canada :/

Vincite alla ClixGrid » Post #1309

Mon Apr 07, 2014 04:52 in Italian

Ho vinto 1$ :D

Sondaggi completati + Guida » Post #620

Mon Apr 07, 2014 03:45 in Italian

Completati 4 sondaggi oggi! :D

SSI da 0,85$ sulle lenti per occhiali da vista.

SSI d a0,85$ sugli acquisti in generale (arredo, vestiti, high-tech, ecc...). Breve.

SSI da 0,85$ sulle banche. Noioso, ma non lungo.

Opinion Survey da 0,75$ sulla marca SodaStream e Scarlett Johansson. Brevissimo.

Radio Loyalty » Post #4

Sat Apr 05, 2014 05:28 in Italian

Vi consiglierei di fare un giro nella sezione inglese di questo forum, in particolare nella sezione "Offers": ci sono parecchie discussioni che segnalano bugs per Radio Loyalty...tipo il captcha che non appare dopo mezz'ora perché la pagina si refresha da sola...cosa che è successa a me ieri sera.
Inoltre, ho provato a riaccedere diverse volte questa mattina e la radio non si avviava correttamente: niente musica e non venivano mostrati neanche artista e brano.

Non so, questa offerta paga poco e spesso funziona maluccio...non viene neanche conteggiata per il daily bonus. Io per ora rinuncio, in bocca al lupo a chiunque la utilizzi ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #613

Fri Apr 04, 2014 07:38 in Italian

Completato Opinion Survey da 0,75$ sulla depilazione a luce pulsata fatta a casa.
Sondaggio un pochino lungo e in alcuni punti non molto scorrevole.

Le domande di qualificazione me le hanno fatte tramite Samplicio.us, poi sono passata al sondaggio vero e proprio su un altro panel.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #121

Fri Apr 04, 2014 04:07 in Italian

luce7664 wrote:
JillianV wrote: Ciao, l'indirizzo mail generico di TokenAds non lo conosco, mi spiace.

Però se è per l'accredito, dovresti utilizzare il form apposta:
1) nella pagina di TokenAds, clicca su Supporto in alto a destra
2) cerca l'offerta nell'elenco e dovrebbe apparirti la scritta "Problemi?" sulla destra, cliccaci sopra
3) compila il modulo e invia

Si lo so, ma il problema è che sull'elenco non me lo segna e quindi non posso cliccare su "problemi". Grazie lo stesso

Ah ho capito. Già, purtroppo ogni tanto succede...
Io avevo avuto questo problemi con i video pubblicitari da 1 cent, proprio su TokenAds. Non c'è stato verso, non sono riuscita a contattarli :/

Sondaggi completati + Guida » Post #611

Fri Apr 04, 2014 04:04 in Italian

Completato SSI da 0,85$ sulla salute. Sondaggio lungo, ripetitivo e noioso all'inizio poi si è velocizzato verso la fine (anche se mi hanno fatto una valanga di domande su di me).

Sondaggi completati + Guida » Post #608

Fri Apr 04, 2014 03:40 in Italian

Completato anche io SSI da 0,85$ sulla sensitività dentale, grazie per la segnalazione falco84 e luce7664 :)

Ho trovato anche un Opinion Survey da 0,75$ disponibile, ma mi hanno scartata subito sui dati anagrafici O_O
Strano, di solito li passo sempre...chissà che profilo stanno cercando?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #119

Fri Apr 04, 2014 03:37 in Italian

Ciao, l'indirizzo mail generico di TokenAds non lo conosco, mi spiace.

Però se è per l'accredito, dovresti utilizzare il form apposta:
1) nella pagina di TokenAds, clicca su Supporto in alto a destra
2) cerca l'offerta nell'elenco e dovrebbe apparirti la scritta "Problemi?" sulla destra, cliccaci sopra
3) compila il modulo e invia

Sondaggi completati + Guida » Post #603

Thu Apr 03, 2014 13:39 in Italian

Nella pagina ClixOffers hanno introdotto i iPoll Surveys.

Poco fa ho trovato un sondaggio: era quell'odioso survey sull'abbigliamento e scarpe per la corsa che non riesco quasi mai a completare. Me l'avranno proposto 7 volte i vari panel e sono riuscita a farlo una sola volta :x

Sondaggi completati + Guida » Post #600

Thu Apr 03, 2014 11:25 in Italian

Completati anche io 2 sondaggi:

- SSI da 0,85$ sul lavoro all'estero.
Sondaggio abbastanza noioso all'inizio, ma più veloce verso la fine.

- Samplicio.us da 1,05$ sulla sicurezza dei sistemi informatici.
Le domande di qualificazione sono numerose e ripetitive e il sondaggio è abbastanza noioso e non molto scorrevole.

che triste ragazzi! » Post #9

Wed Apr 02, 2014 14:36 in Italian

Per i sondaggi dai sempre un'occhiata agli ultimi post di questa discussione Sondaggi completati! | ClixSense Forum. Segnalamo i surveys disponibili, diamo suggerimenti per qualificarsi e le nostre impressioni.
Per completare i sondaggi bisogna fare un po' di pratica e tentare di capirne gli argomenti. Completarli coi dati reali non è sempre vantaggioso, piuttosto è meglio approcciarsi ai sondaggi pensando "Cosa vogliono che risponda a questa domanda?".

Potresti provare anche qualche offer: leggi anche il primo post di questa discussione Offers consigliate | ClixSense Forum e valuta quali offerte completare. Alcune pagano piuttosto bene, sono brevi e richiedono semplici registrazioni e conferme mail; altre sono più impegnative o vengono accreditate solo se invii ticket, ma abbiamo segnalato laddove il ticket è necessario...scegli tu se ne vale la pena o meno.

Buon guadagno ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #593

Wed Apr 02, 2014 12:58 in Italian

trusters wrote: Buttato fuori dall'ennessimo SSI, mi butta fuori sempre al campo lavorativo..

Ma intendi all'inizio quando ti chiedono se tu o la tua famiglia lavorano in certi campi?

Sondaggi completati + Guida » Post #589

Wed Apr 02, 2014 08:59 in Italian

Completato SSI da 0,85$ su detersivo e ammorbidente. Molto ripetitivo e noioso :/

Sondaggi completati + Guida » Post #587

Wed Apr 02, 2014 07:47 in Italian

Completato SSI da 0,85$ sulle merendine, in particolare sulla Kinder Brioss.
Abbastanza veloce e scorrevole. :)
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 21:27:39 PST