Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Tasks: informazioni utili » Post #26

Sun Apr 13, 2014 02:10 in Italian

toghinho wrote: Ciao a tutti, sono iscritto da pochissimo.
Avevo un quesito da proporvi: Le task non sono mai disponibili?
Chiedo questo perchè, controllando tutti i giorni, non ne ho mai trovato neanche mezzo disponibile.
Spiegatemi un poco la faccenda

Grazie in anticipo

Ciao toghinho, benvenuto :) Ho risposto pochi post sopra al tuo:
Link veloce:TASKS informazioni utili | ClixSense Forum

Aggiungo ulteriori info:

Dalla descrizione delle medaglie ("Contributors in Level * have completed over a hundred Test Questions...") parrebbe che per essere valutati sia necessario aver risposto a più di 100 test questions correttamente.
CrowdFlower inserisce le test questions (domande di cui conoscono già le risposte) all'interno delle tasks per valutare l'accuratezza globale dell'utente. Più tasks completi più è probabile che ti avvicinerai alle 100 test questions corrette.

Ti consiglio certamente di crearti un account CrowdFlower, se non lo hai già. Tramite il tuo account, puoi verificare la tua accuratezza globale, accedere agli skill tests, verificare a quante test questions hai risposto correttamente:

1) accedi a qualunque task e clicca su "Login for rewards" nella barra nera in alto

2) registrati e crea il tuo account

3) sulla tua dashboard di CrowdFlower, porta il mouse sopra la tua % di accuracy e ti apparirà un messaggio

Se il primo numero è superiore a 100, in teoria dovrai solo aspettare che il tuo account sia verificato manualmente dallo staff di CF. In caso contrario, completa più tasks possibili ;)

Info sulle Tasks » Post #2

Sun Apr 13, 2014 02:03 in Italian

Ciao fede0102, CrowdFlower (la piattaforma che rende i compiti disponibili su ClixSense) sta apportando alcune modifiche al funzionamento delle tasks.

Puoi leggere il loro post ufficiale qui: Introducing Contributor Performance Levels! - CrowdFlower Community

Stanno introducendo un nuovo modello di classificazione utenti e tasks: ci saranno 3 badges (medaglie di livello 1, 2 e 3) e ad ogni utente ne verrà assegnata una (o più); lo stesso verrà fatto col livello di difficoltà o precisione delle tasks.
Lo staff ha avvisato che potebbero volerci giorni o settimane affinché tutti siano classificati.

Dalla descrizione delle medaglie ("Contributors in Level * have completed over a hundred Test Questions...") parrebbe che per essere valutati sia necessario aver risposto a più di 100 test questions correttamente.
CrowdFlower inserisce le test questions (domande di cui conoscono già le risposte) all'interno delle tasks per valutare l'accuratezza globale dell'utente. Più tasks completi più è probabile che ti avvicinerai alle 100 test questions corrette.

Ti consiglio certamente di crearti un account CrowdFlower, se non lo hai già. Tramite il tuo account, puoi verificare la tua accuratezza globale, accedere agli skill tests, verificare a quante test questions hai risposto correttamente:

1) accedi a qualunque task e clicca su "Login for rewards" nella barra nera in alto

2) registrati e crea il tuo account

3) sulla tua dashboard di CrowdFlower, porta il mouse sopra la tua % di accuracy e ti apparirà un messaggio

Se il primo numero è superiore a 100, in teoria dovrai solo aspettare che il tuo account sia verificato manualmente dallo staff di CF. In caso contrario, completa più tasks possibili ;)

Se vuoi, dai anche un'occhiata a questa discussione: TASKS informazioni utili | ClixSense Forum
La aggiornerò a breve, appena avrò maggiori notizie sul nuovo funzionamento di CF, ma intanto puoi trovare lì alcune info su tasks, correzioni e tickets.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #136

Sat Apr 12, 2014 08:22 in Italian

hispanyko87 wrote: Segnalo Zukie su RadiumOne,paga subito una volta confermata la registrazione :thumbup:

Già in lista, segnalata stamattina dall'utente bruco2 ;)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #134

Sat Apr 12, 2014 01:11 in Italian

bruco2 wrote: Offerta Zukie su RadiumOne. 20 cent, per registrazione, accreditata immediatamente! :-)

Aggiunta :)

bruco2 wrote: Sempre su RadiumOne, offerta Kingsroad. 45 cent., accreditata subito. :-)

Questa c'era già in elenco, ma prima pagava solo 19 cent, ho aggiornato con 45 cent ;)

Segnalo offerta su TrialPay Xapo Bitcoins, pagante immediatamente 0,10$.
Registrazione, conferma e-mail, cliccare su "Security Settings" nel menù a tendina del vostro acount, inserire il vostro numero in "Second Factor", richiedere l'invio del codice e validarlo.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #131

Fri Apr 11, 2014 11:59 in Italian

marcost87 wrote: ci ha messo una decina di minuti ad aggiornarsi per questo non l'ho scritta subito, ma completata anche questa senza bisogno di mandare ticket:

SupersonicAds - JunoWallet Earn Gift Cards NOW - Installa e apri la app per Android per guadagnare ClixCents!

pagati i 0.06$

Aggiunta anche questa :)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #129

Fri Apr 11, 2014 11:44 in Italian

marcost87 wrote: Supersonics - Mobogenie Market - Installa e apri la app per Android per guadagnare ClixCents!

scaricata e accredito immediato di 0.04$

Aggiunta :D

Sondaggi completati + Guida » Post #677

Fri Apr 11, 2014 10:15 in Italian

megla90 wrote: scusate ancora ma ipoll nn credita direttamente nel fondo di clixsense come altri sondaggi? o rimane nel conto di ipoll stesso?

Tutti i sondaggi devono essere accreditati sul tuo account ClixSense.

Però credo che iPoll dall'offerwall TokenAds abbia un problema o un bug, perché invece di portare a un sondaggio direttamente, reindirizza al sign up del sito iPoll (cosa che non dovrebbe accadere).

Ho provato prima a contattare TokenAds e a spiegar loro il problema, spero mi rispondano nei prossimi giorni.

Sondaggi completati + Guida » Post #675

Fri Apr 11, 2014 09:55 in Italian

megla90 wrote: ciao ragazzi poco fa ho fatto un sondaggio su iPOLL miha detto che ho completato bene ma nn mi ha pagato possibile? :(

Purtroppo ogni tanto può succedere...il mio consiglio per ogni sondaggio completato è di tenere la pagina di conferma aperta e vedere se il sondaggio viene effettivamente accreditato. Se così non è, fare uno screenshot e inviarlo al supporto clienti spiegando il problema.
Posso chiederti in quale offerwall hai trovato il tuo sondaggio iPoll? ClixOffers, TrialPay, TokenAds?

Ad ogni modo, completato breve SSI (3 minuti) da 0,85$ su occhiali e lenti a contatto per la vista. :thumbup:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #127

Fri Apr 11, 2014 09:48 in Italian

patti09 wrote: Nuova App di SupersonicAds che paga immediatamente 0,42$ :thumbup: :
trivago - The Hotel Search - Installa e apri la app per iPhone per guadagnare ClixCents!(funziona anche su iPad)

Aggiunta ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #673

Fri Apr 11, 2014 03:40 in Italian

falco84 wrote: dove si trova questo?
Survey dal panel LRW (Lieberman Research Worldwide), lungo, ma interessante e abbastanza scorrevole.
Argomento: marchi relativi all'intrattenimento (Rai, Disney, Pixar, Marvel, ecc...). :thumbup:

Nella pagina di TrialPay, clicca sull'opzione "Sondaggi" in alto e poi sull'offerta con l'icona "Qualify for a survey and get paid $5 USD" da 50 ClixCents.

Sondaggi completati + Guida » Post #671

Fri Apr 11, 2014 03:16 in Italian

Sono riuscita a completare un sondaggio iPoll da 0,50$ su TrialPay ("Qualify for a survey and get paid $5 USD") :D

Survey dal panel LRW (Lieberman Research Worldwide), lungo, ma interessante e abbastanza scorrevole.
Argomento: marchi relativi all'intrattenimento (Rai, Disney, Pixar, Marvel, ecc...). :thumbup:

Sondaggi completati + Guida » Post #663

Thu Apr 10, 2014 09:35 in Italian

patti09 wrote: Scartata per l'ennesima volta da un Semplicio dopo 10 minuti di sondaggio :twisted:

Idem, quello da 1,40$ sui diritti d'autore e i film?
Credo che avrei dovuto selezionare di conoscere tutti gli attori...anche se ne avevo già selezionati parecchi.
Peccato!

Sondaggi completati + Guida » Post #662

Thu Apr 10, 2014 09:33 in Italian

megla90 wrote:
JillianV wrote:
megla90 wrote: ciao ragazzi! volevo chiedervi delle cose... io nn conosco tanto bene il sito volevo chiedervi se si riesce a fare solo SSI i da 0.80 o ci sono altri come questo xchè ho provato su altri come matomi,token ads e altri ma nn ci sono mai. fino a qualche giorno fa nn sapevo neanche questa della SSI grazie al vostro forum adesso riesco a fare qualcosa

I sondaggi SSI da 0,85$ sono quelli che si trovano più di frequente. Inoltre, è possibile completarne fino a 5 nell'arco di 24 ore.
Gli Opinion Survey da 0,75$ ogni tanto si trovano, ma è possibile farne solo uno ogni 24 ore.

Personalmente finora sono riuscita a completare: su TokenAds un Toluna e un Opinion Survey e su TrialPay un Samplicio.us. Sempre su TrialPay poi ogni tanto trovo un SSI sul panel Nielsen (che però non posso mai completare perché bisogna collegarsi dal cellualre o tablet e forse anche scaricare un'app).

Mentre sulla pagina ClixOffers i sondaggi SSI e Opinion Survey sono completabili più volte in varie giornate, quelli offerti sulle altre pagine (TokenAds, ecc...) credo siano tutti eseguibili una sola volta.

Ultima cosa: ogni tanto sulla pagina ClixOffers verrai invitata a partecipare a sondaggi Toluna o Samplicio.us (partono da 0,83$ fino a 10$, ma per questi ultimi è ovviamente difficilissimo qualificarsi). Questi survey "ad invito" ti vengono anche segnalati nella toolbar (nel bottone "Survey") oppure tramite un messaggio a video su qualunque pagina di ClixSense. A volte verrai anche avvisata tramite e-mail, ma di solito le mail d'avviso arrivano tardi e il sondaggio è già chiuso, quindi non affidarti troppo a questo metodo.
ho capito ma i sondaggi sono di più con utente premium? o ricevo pochi prerchè sn ancora utente standard standard! ma tu 6 premium? e quanto riesci a fare più o meno al mese? grazie x consigli

Io sono premium, ma se sei standard non ricevi meno sondaggi, offerte o task: la loro disponibilità non varia a seconda della tua membership.
Al mese da sola direi di fare 40-50$, qualcosa in più me lo fanno guadagnare i miei refs.

Sondaggi completati + Guida » Post #658

Thu Apr 10, 2014 03:33 in Italian

megla90 wrote: ciao ragazzi! volevo chiedervi delle cose... io nn conosco tanto bene il sito volevo chiedervi se si riesce a fare solo SSI i da 0.80 o ci sono altri come questo xchè ho provato su altri come matomi,token ads e altri ma nn ci sono mai. fino a qualche giorno fa nn sapevo neanche questa della SSI grazie al vostro forum adesso riesco a fare qualcosa

I sondaggi SSI da 0,85$ sono quelli che si trovano più di frequente. Inoltre, è possibile completarne fino a 5 nell'arco di 24 ore.
Gli Opinion Survey da 0,75$ ogni tanto si trovano, ma è possibile farne solo uno ogni 24 ore.

Personalmente finora sono riuscita a completare: su TokenAds un Toluna e un Opinion Survey e su TrialPay un Samplicio.us. Sempre su TrialPay poi ogni tanto trovo un SSI sul panel Nielsen (che però non posso mai completare perché bisogna collegarsi dal cellualre o tablet e forse anche scaricare un'app).

Mentre sulla pagina ClixOffers i sondaggi SSI e Opinion Survey sono completabili più volte in varie giornate, quelli offerti sulle altre pagine (TokenAds, ecc...) credo siano tutti eseguibili una sola volta.

Ultima cosa: ogni tanto sulla pagina ClixOffers verrai invitata a partecipare a sondaggi Toluna o Samplicio.us (partono da 0,83$ fino a 10$, ma per questi ultimi è ovviamente difficilissimo qualificarsi). Questi survey "ad invito" ti vengono anche segnalati nella toolbar (nel bottone "Survey") oppure tramite un messaggio a video su qualunque pagina di ClixSense. A volte verrai anche avvisata tramite e-mail, ma di solito le mail d'avviso arrivano tardi e il sondaggio è già chiuso, quindi non affidarti troppo a questo metodo.

Sondaggi completati + Guida » Post #656

Thu Apr 10, 2014 00:52 in Italian

Completato SSI da 0,85$ sui programmi di chat per i videogiochi online.
Breve, scorrevole, survey proprio del panel SSI.

Completato altro SSI da 0,85$ sugli sport invernali e i suoi sponsor.
Abbastanza breve e scorrevole, survey proprio del panel SSI. La barra che mostra la % di avanzamento non è affidabile, non fateci molto caso: a me è passata da 26%, a 3% e poi 94% :lol:

Sondaggi completati + Guida » Post #652

Wed Apr 09, 2014 06:55 in Italian

patti09 wrote: Completato breve sondaggio SSi da 0.85 $ sulle società che realizzano siti web. :thumbup:

Completato anche io!
Grazie patti09, ottima dritta :D

prospettive di guadagno su clixsense » Post #4

Wed Apr 09, 2014 05:38 in Italian

Alice1989 wrote: scusa per il ritardo,grazie per la risposta,molto esaustiva!:)

Di nulla, figurati :)

Ah, ultimissimo consiglio: controlla ogni tanto anche le altre discussione del forum (oltre a quelle due che ti ho consigliato). C'è sempre qualcosa da imparare o qualche nuovo consiglio da seguire!

Buon guadagno :thumbup:

sondaggio completato! » Post #2

Tue Apr 08, 2014 12:11 in Italian

Ciao soniawww, complimenti per il sondaggio completato! :thumbup:

Chiudo questa discussione, perché ne abbiamo già un'altra aperta: Sondaggi completati! | ClixSense Forum

Rispondi pure in quel thread per segnalare tutti i sondaggi che completerai in futuro ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #644

Tue Apr 08, 2014 10:14 in Italian

Completato SSI da0,85$ sui pagamenti elettronici e in particolare effettuati in tabaccheria / bar/ ricevitoria.
Abbastanza scorrevole, non eccessivamente lungo o noioso, survey del panel Ipsos.

Tasks: informazioni utili » Post #23

Tue Apr 08, 2014 05:21 in Italian

marcost87 wrote: hanno cambiato un pò il sistema delle task, ho visto che ci sono dei livelli, io al momento non posso farne manco una uff.. sapete dirmi di più su come funziona ora?

CrowdFlower sta introducendo dei cambiamenti, ma non hanno spiegato molto al riguardo. Appena avrò maggiori informazioni, modifico il primo post. Intanto scrivo qui ciò che si sa finora.

Hanno modificato la grafica della job listing page.
Ora ogni pagina mostra un massimo di 10 jobs ed è finalmente possibile metterli in ordine (ad esempio, in base al pagamento offerto).
Cf ha poi introdotto la distinzione tra "Available Jobs" (disponibili) e "Potential Jobs" (potenziali). I Potential Jobs sono quelli che potrete fare solo se otterrete i requisiti neccessari (tipo le badges).

Stanno anche introducendo un nuovo modello di classificazione utenti e tasks: ci saranno 3 badges (medaglie di livello 1, 2 e 3) e ad ogni utente ne verrà assegnata una (o più); lo stesso verrà fatto col livello di difficoltà o precisione delle tasks. In questo modo la distribuzione dei compiti sarà meno casuale e dovremmo avere una maggiore disponibilità.
Lo staff ha avvisato che potebbero volerci giorni o settimane affinché tutti siano classificati.

Ecco il post ufficiale di CF in merito alle medaglie:
Introducing Contributor Performance Levels! - CrowdFlower Community
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2023 17:04:16 PST