Ho aggiornato il primo post con tutte le novità introdotte

Sicuramente dovrò modificarlo a breve, appena avremo maggiori informazioni, ma almeno ora la spiegazione è più ordinata e in un unico post.
Li definisco "ad invito" perché, a differenza ad esempio degli SSI da 0,85$, se questi sondaggi ti appaiono vuol dire che sono disponibili (quando li apri non ti escono messagi tipo: "We're sorry", "Non abbiamo sondaggi disponibili per te al momento", ecc...).
La loro remunerazione è compresa tra 0,83$ e 10$ (ovviamente qualificarsi per questi ultimi è difficilissimo).
Sono piuttosto rari e, come hai visto, rimangono disponibili per poco (qualche ora credo). Da quanto mi ricordo quello Samplicio.us da 1,17$ che ti è capitato riguarda dvd, bluray e film on demand. Se non l'hai nemmeno aperto e non sei stato buttato fuori dal sondaggio, è possibile che in futuro lo ritroverai.
Nella pagina TrialPay è disponibile l'offerta Samplicio.us da 0,75$, però segue le "regole" di tutti gli altri sondaggi (potresti cliccarci su e non trovare sondaggi).
xanterone wrote:JillianV wrote:Segnalo 5 tasks da 0,28$ in italiano, sempre sul risparmio d'energia (lavastoviglie, lavatrice, lampadine, ecc...). In italiano, molto brevi e facili
Ieri mi hanno finalmente attribuito una medaglia e ora posso fare queste tasks
Brava, una medaglia nel senso che ora sei al livello 2?
bruco2 wrote:Segnalo video su SuperRewards da 0,87 cent. Al momento è in pending, ma mi sono già preparata lo stamp, per ogni evenienza!
pacman94 wrote:falco84 wrote:per ora niente..da nessuna parte..
credi che entro stasera li metteranno?? p.s: come mette like a un post, non vedo nessun tasto
pacman94 wrote:ce l'ho quello da 0,85$della ssi, ma se ci clicco sopra mi esce scritto: There are no further opportunities available for you right now. Please try the router above to increase your chances of getting new opportunities or check back later. If you wish to be notified via email of new survey opportunities, as soon as they become available, you may check the box above to receive email alerts.
e non me li fa fare.
Ok continuero a provare per gli opinon surveys,
p.s. come si metono le statistiche qui sul forum?
pacman94 wrote:Salve ragazzi è da poco che sono iscritto 3 giorni, volevo chiedervi io non ho i sondaggi della ssi di clixsense, dipende dalle informazioni del profilo che ho messo all'inizio? per completare quelle di opinion surveys che bisogna mettere le ho provate tutte
scalvo98 wrote:Ragazzi,
io ho 1 ref al secondo grado e 2 al terzo, è normale non guadagnare nulla da loro nonostante clicchino molto?