Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Domande di un novellino... » Post #7

Wed Apr 16, 2014 15:27 in Italian

Ogni tanto nella pagina ClixOffers riceverai dei sondaggi "ad invito" dai panel Toluna o Samplicio.us.
Li definisco "ad invito" perché, a differenza ad esempio degli SSI da 0,85$, se questi sondaggi ti appaiono vuol dire che sono disponibili (quando li apri non ti escono messagi tipo: "We're sorry", "Non abbiamo sondaggi disponibili per te al momento", ecc...).
La loro remunerazione è compresa tra 0,83$ e 10$ (ovviamente qualificarsi per questi ultimi è difficilissimo).

Sono piuttosto rari e, come hai visto, rimangono disponibili per poco (qualche ora credo). Da quanto mi ricordo quello Samplicio.us da 1,17$ che ti è capitato riguarda dvd, bluray e film on demand. Se non l'hai nemmeno aperto e non sei stato buttato fuori dal sondaggio, è possibile che in futuro lo ritroverai.

Nella pagina TrialPay è disponibile l'offerta Samplicio.us da 0,75$, però segue le "regole" di tutti gli altri sondaggi (potresti cliccarci su e non trovare sondaggi).

Tasks: informazioni utili » Post #38

Wed Apr 16, 2014 15:15 in Italian

IMPORTANTE:

Ho aggiornato il primo post con tutte le novità introdotte ;)

Sicuramente dovrò modificarlo a breve, appena avremo maggiori informazioni, ma almeno ora la spiegazione è più ordinata e in un unico post.

Tasks: informazioni utili » Post #37

Wed Apr 16, 2014 12:32 in Italian

Ok bruco2, credo di poterti rispondere. Dai una lettura ai post 23 e 26 sempre di questa discussione:
23 TASKS informazioni utili | ClixSense Forum
26 TASKS informazioni utili | ClixSense Forum

Come spiego lì, CF sta introducendo le badges. Le tasks che abbiamo segnalato io e xanterone sono disponibili solo per gli utenti che hanno la medaglia di livello 1; ora non sono più disponibili, ma stamattina le avresti sicuramente potute vedere nei "Potential Jobs" (in grigio, senza possibilità di accedervi).

Stando alla descrizione delle medaglie, sembrerebbe che sia necessario aver ottenuto più di 100 test questions corrette in centinaia di jobs diversi affinché il tuo account venga valutato da CF e ti venga attribuita una medaglia (o più).

Dai dati che hai indicato (Jobs:47 Tasks: 51 Accuracy: -), direi che non hai ancora i requisiti per ottenere una medaglia e di conseguenza accedere a queste tasks.
L'unica cosa che puoi fare, oltre a contattare CF per il problema dell'accuracy e dello Skill Test, è continuare a fare tasks: in questo modo il numero dei tuoi jobs completati e delle test questions corrette aumenterà e il tuo account potrà essere valutato. Ci vuole impegno e molta pazienza, ma poi ne varrà la pena :)

So che devo aggiornare il primo post e che al momento questa discussione è abbastanza incasinata, ma vorrei aspettare che CF dia maggiori spiegazioni. Appena si saprà qualcosa di più certo, metterò a posto il post iniziale. Nel frattempo, se non è chiaro qualcosa chiedi pure ;)

Domande di un novellino... » Post #4

Wed Apr 16, 2014 07:39 in Italian

Che io sappia no, non l'hanno mai fatto.

17$ all'anno (o 30$ per il pacchetto da 2 anni) non sono molti, soprattutto se paragonati agli upgrade di altre famose ptc.

Tasks: informazioni utili » Post #33

Wed Apr 16, 2014 07:10 in Italian

xanterone wrote:
JillianV wrote: Segnalo 5 tasks da 0,28$ in italiano, sempre sul risparmio d'energia (lavastoviglie, lavatrice, lampadine, ecc...). In italiano, molto brevi e facili :D

Ieri mi hanno finalmente attribuito una medaglia e ora posso fare queste tasks :clap:

Brava :thumbup: , una medaglia nel senso che ora sei al livello 2?

Purtroppo no, sono livello 1.
Prima di ieri sera proprio non avevo medaglie, nonostante avessi i requisiti. CF sta valutando tutti gli account, uno per uno...purtroppo per alcuni utenti (me inclusa evidentemente) ci impiega più tempo.
Non ho idea del perché, l'importante è che stiano facendo progressi :D

Tasks: informazioni utili » Post #31

Wed Apr 16, 2014 06:48 in Italian

Per quanto riguarda le tasks che segnaliamo ma non trovi, mi servirebbe qualche info in più per provare a risponderti: la tua job listing page appare come l'immagine che ho inserito nel post 23 di questa discussione?
Link veloce: TASKS informazioni utili | ClixSense Forum

Per quanto riguarda la tua accuracy e il test fallito, contatta CrowdFlower. Al momento sono impegnatissimi coi nuovi cambiamenti, ma ti risponderanno, porta pazienza se non avverrà in tempi rapidissimi.

Puoi contattarli dal pulsante "Help" che trovi nelle barra di qualunque task. Per velocizzare il processo, indica il tuo Contributor ID (lo trovi nel menù a tendina sempre del tasto "Help") e allega screenshot dello Skill Test fallito.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #911

Wed Apr 16, 2014 06:30 in Italian

bruco2 wrote: Segnalo video su SuperRewards da 0,87 cent. Al momento è in pending, ma mi sono già preparata lo stamp, per ogni evenienza!

bruco2 ti ho corretto l'importo da 87 cents a 0,87 cents. Quasi un intero $ per un video mi sembrava troppo, ma se è effettivamente così scrivimelo che lo ricorreggo :)

Ad ogni modo, in passato anche io avevo visto un video da 0,87 cents ma quando ho chiesto che mi fosse pagato SuperRewards mi ha risposto che pagano solo centesimi interi. In pratica, che dovrei aspettare di trovare un altro video da 0,87 cents (o simili) e che poi mi accrediteranno 1 cent.

Fammi sapere se è ancora così o se hanno cambiato qualcosa, grazie :)

Domande di un novellino... » Post #2

Wed Apr 16, 2014 06:23 in Italian

Per quanto riguarda la Premium se hai refs attivi ovviamente conviene molto, ma anche se non ne hai potresti valutare di comprarla:

1) Ogni giorno avrai 4 ads da 0,01$ garantite + tutte le altre eventuali ads (invece da membro standard hai una sola ad da 0,01$ garantita + le altre eventuali ads). In breve, 3 cents in più garantiti ogni giorno, 0,03$ x 365 giorni = 10,95$
Nello schema rassuntivo che trovi qui My Account: Premium Account - ClixSense purtroppo non è chiarissimo, ma ti assicuro che è così.

2) Molto raramente si trovano ads da 0,005$, 0,01$ e 0,02$ esclusive per i membri Premium (sono contrassegnate da una stellina).
Per essere più chiari: qualunque utente potrebbe trovare ads da simili importi, ma come membro Premium se ne trova qualcuna in più (non mentirò: sono rare, ma ogni tanto ne trovo).

3) Il bonus giornaliero è fisso al 5% per i membri standard, mentre è fisso al 12% per i Premium; la % non cambia.
Personalmente il giorno in cui ho scelto di passare a Premium è stato proprio a causa del bonus: ero riuscita a guadagnare 6,27$ e da membro standard avrei ricevuto un bonus da 0,31$, mentre da Premium ne avrei avuto uno da 0,75$.
Ho riflettuto che di solito almeno 1-2$ al giorno riesco a guadagnarli (a volte anche di più) e che quel 7% di bonus in più mi avrebbe fruttato parecchio nel corso dell'anno. Finora non me ne sono pentita :)

4) Mentre i membri standard ogni giorno hanno 30 possibilità (durata d'attesa 10 secondi per ogni click) alla ClixGrid, i membri Premium ne hanno 60 (durata d'attesa 5 secondi per click). Insomma, il doppio delle possibilità a parità di tempo!

Insomma, avere refs sicuramente ti avvantaggia molto se sei utente Premium...ma anche senza refs, se clicchi sempre, riesci a completare sondaggi / offerte / tasks e magari avere un po' di fortuna alla ClixGrid riuscirai a ripagare l'acquisto dell'upgrade e a guadagnarci qualcosa.

Dipende molto da come utilizzi ClixSense, se riesci a sfruttare tutto ciò che il sito offre o meno. Dato che sei nuovo, prenditi un po' di tempo per scoprire per bene ClixSense e poi tra qualche settimana o magari un mese valuta se fare l'upgrade. La Premium tanto non scappa ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #718

Wed Apr 16, 2014 05:09 in Italian

pacman94 wrote: non ho il tasto like, forse devo avere qualche altra caratteristica, ancora è presto... non ho neanche il tasto edit, mica sono moderatore io :D

Hai ragione, errore mio :lol:

Sondaggi completati + Guida » Post #716

Wed Apr 16, 2014 04:36 in Italian

pacman94 wrote:
falco84 wrote: per ora niente..da nessuna parte..

credi che entro stasera li metteranno?? p.s: come mette like a un post, non vedo nessun tasto

Non si sa quando i sondaggi saranno disponibili, è piuttosto casuale.

Potresti riuscire a completarne 5 nell'arco delle 24 ore (qualche mese fa mi è successo), oppure non trovarne nessuno per 2-3 giorni.

Potresti leggere qui di un altro utente che ha completato un sondaggio e magari a te non risulta disponibile oggi, ma lo troverai domani (o non lo trovarai affatto). Confrontandomi qui con altri utenti, di solito troviamo più o meno gli stessi sondaggi, ma non è detto che succeda sempre immancabilmente.

In bocca al lupo!

EDIT: mi son dimenticata di risponderti a proposito del like. Se porti il cursore del mouse su il post al quale vuoi mettere un like, vedrai in alto (sempre all'interno del post) i tasti LIKE/THANKS e QUOTE.

Tasks: informazioni utili » Post #29

Wed Apr 16, 2014 00:43 in Italian

Segnalo 5 tasks da 0,28$ in italiano, sempre sul risparmio d'energia (lavastoviglie, lavatrice, lampadine, ecc...). In italiano, molto brevi e facili :D

Ieri mi hanno finalmente attribuito una medaglia e ora posso fare queste tasks :clap:

Sondaggi completati + Guida » Post #710

Tue Apr 15, 2014 15:24 in Italian

pacman94 wrote: ce l'ho quello da 0,85$della ssi, ma se ci clicco sopra mi esce scritto: There are no further opportunities available for you right now. Please try the router above to increase your chances of getting new opportunities or check back later. If you wish to be notified via email of new survey opportunities, as soon as they become available, you may check the box above to receive email alerts.
e non me li fa fare.

Ok continuero a provare per gli opinon surveys :),

p.s. come si metono le statistiche qui sul forum?

Ah ok, ora ho capito. Quella che ti appare non è la schermata definitiva: per verificare se hai un sondaggio disponibile devi cliccare all'interno del primo box. Immagine d'esempio:

Anche qui spesso non troverai sondaggi disponibili e ti apparirà il messaggio:
"We're Sorry! Unfortunately, there are no surveys available right now. New surveys are added all the time, so please check back later. Thank you for your participation!"
Insisti e vedrai che ne troverai sicuramente qualcuno ;)

Per far apparire le statistiche, devi cliccare sul simbolo della rotellina in alto a destra su qualsiasi pagina del forum. Impostale come preferisci e poi clicca su "Update".

Sondaggi completati + Guida » Post #708

Tue Apr 15, 2014 14:55 in Italian

pacman94 wrote: Salve ragazzi è da poco che sono iscritto 3 giorni, volevo chiedervi io non ho i sondaggi della ssi di clixsense, dipende dalle informazioni del profilo che ho messo all'inizio? per completare quelle di opinion surveys che bisogna mettere le ho provate tutte :(

Ciao pacman94, innanzitutto benvenuto :D

In che senso non hai i sondaggi SSI? Nella pagina ClixOffers ti appaiono solo Opinion Surveys e Radio Loyalty?

Per quanto riguarda Opinion Surveys: molto spesso non si trovano sondaggi disponibili, invece a volte ne trovi per 2-3 giorni di fila. E' molto casuale, non demordere e vedrai che prima o poi ne completerai ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #706

Tue Apr 15, 2014 14:31 in Italian

Finalmente ho completato un sondaggio oggi :D

SSI da 0,85$ sugli sport (principalmente calcio) e sugli sponsor.
Survey abbastanza breve e scorrevole, del panel Mondo d'Opinioni.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #139

Tue Apr 15, 2014 11:57 in Italian

megla90, se non te la accreditano entro 30 minuti, puoi contattare il supporto:

1) nella pagina di TrialPay clicca su "Assistenza" in alto a destra
2) trova l'offerta che ti interessa e clicca su "Contatta assistenza"
3) compila il modulo con tutte le informazioni richieste
4) in fondo ti chiederanno una prova di completamento: indica l'indirizzo e-mail che hai usato per registrarti a Forge of Empire e spiega che hai raggiunto i 400 punti necessari.

Consigli: se l'hai ricevuta, copia e incolla l'e-mail di conferma per l'attivazione dell'account nel campo della prova di completamento.
Inoltre, fai uno screenshot che mostra il raggiungimento dei 400 punti e scrivi (sempre nel campo prova di completamento) che puoi inviarglielo; purtroppo dal modulo non hai la possibilità di allegarlo direttamente, ma TrialPay potrebbe chiederti lo screenshot in seguito, quando ti risponderanno.

Vincite alla ClixGrid » Post #1323

Tue Apr 15, 2014 01:36 in Italian

Oggi 0,10$ :D

Ref di secondo e terzo grado » Post #4

Mon Apr 14, 2014 12:38 in Italian

Esatto, i guadagni dai click li ricevi solo dai refs di primo livello.

Ref di secondo e terzo grado » Post #2

Mon Apr 14, 2014 11:27 in Italian

scalvo98 wrote: Ragazzi,
io ho 1 ref al secondo grado e 2 al terzo, è normale non guadagnare nulla da loro nonostante clicchino molto?

Ciao scalvo98, i dettagli del programma referral sono spiegati qui: ClixSense Affiliate Program - Refer Others And Multiply Your Earnings!.

Se sei utente standard guadagni solo dai tuoi ref diretti (primo livello), non dagli altri.

Se sei utente Premium invece, guadagni dai refs dal secondo all'ottavo livello solo se anche loro passano a Premium (1$ per ogni upgrade).

Sondaggi completati + Guida » Post #688

Mon Apr 14, 2014 02:45 in Italian

Completato SSI da 0,85$ sull'invio e ricevimento di denaro in Italia e all'estero.
Survey del panel Nielsen, molto lungo (30 minuti), in alcuni punti ripetitivo e poco scorrevole. Ho anche riscontrato qualche bug (domande lasciate in bianco, una colonna di scelte multiple priva di argomento, ecc...) ma nulla di grave.

Sondaggi completati + Guida » Post #682

Sun Apr 13, 2014 10:32 in Italian

Completato SSI da 0,85$ su foto e riprese video, poi è diventato specifico sulla videocamera GoPro :) Survey del panel Ipsos, lungo (20 minuti) ma scorrevole.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 6, 2023 09:33:37 PST